Perchè siete qui?

Siete qui per frequentare le sezioni pokemon o vi interessano solo le altre?

  • Frequento sia le sezioni Pokemon che le altre, ma le prime con maggior interesse.

    Voti: 17 77,3%
  • Ormai ho perso interesse per i Pokemon, sono qui solo per le altre sezioni.

    Voti: 5 22,7%

  • Votatori totali
    22

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Una domanda che mi sto ponendo da tempo.

Dato che molti del forum sono maggiorenni e oltre, mi chiedevo se fossero qui anche per le sezioni Pokemon o solo per le altre.... Non mi stupirei se alla loro età fosse finito l'interesse per i Pokemon.

Rispondete e commentate in molti..

Io ho scelto la prima..
 

DDX

Great!
Mod
La prima, anche se non la trovo del tutto esatta.

Io seguo praticamente tutte le sezioni, non ho preferenze per quelle che parlano di Pokèmon.
 

Sparkling

Zoidberg
23 anni e interesse mai perso ;)

Sn qui per imparare anche un pò di metagame..la vedo difficile però 
default_chirolp_hun.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
DDX ha scritto:
La prima, anche se non la trovo del tutto esatta.

Io seguo praticamente tutte le sezioni, non ho preferenze per quelle che parlano di Pokèmon.
Mi trovo bene bene con questa risposta.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io diciamo che ormai seguo con più interesse le sezioni che non parlano di Pokémon. Se si tratta di dare o ricevere una mano nel gioco però, resto sempre a disposizione.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Frequento quasi tutte le sezioni.. Se si deve parlare di interesse per i pokemon dico che quello mi va e mi viene.. Ora c'è causa nbs..

Comunque penso che le mie statistiche parlino da sole..

116u8n7.jpg
 

Pollo11

Passante
Io veramente mi sono iscritto su questo forum xke avevo voglia di fare sfide e tornei wifi... poi ho scoperto di avere problemi col modem o con il provider... ma cmq sul forum ci sono rimasto xke mi ero affezionato... ;) seguo sia pokemon che le altre sezioni... per il sondaggio diciamo che rispondo la prima...
 

guggiammi

thread killer
ho cominciato a giocare a pokémon con blu in spagnolo (!) ed smesso quando ho finito rossofuoco (che a suo tempo inculai bellamente a mio cugino). ora lurko le altre sezioni :v
 

guggiammi

thread killer
intendo dire che sono arrivato qui quando giocavo ancora a pokémon e frequentavo le relative sezioni, e ora ho smesso e ne frequento altre. mica mi sembrava così random come frase :v
 
Top Bottom