pokemon al liv. 100

Quanti pokemon al liv. 100 avete?

  • 1

    Voti: 4 33,3%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 4

    Voti: 0 0,0%
  • 5

    Voti: 0 0,0%
  • 6

    Voti: 0 0,0%
  • 7

    Voti: 0 0,0%
  • 8

    Voti: 0 0,0%
  • 9

    Voti: 0 0,0%
  • 10

    Voti: 0 0,0%
  • 11

    Voti: 0 0,0%
  • Da 11 in poi

    Voti: 8 66,7%

  • Votatori totali
    12

liuton2005

sono qui solo di passaggio
tropius ha scritto:
Già, è l'unica cosa brutta della torre lotta.
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
La torre lotta serve per confrontare nelle battaglie la potenza del proprio pokèmon. Se dessero le EV e l'esperienza io non ci andrei mai alla torre lotta. La torre lotta serve soltanto per fare scontri. E poi che senso avrebbe andare alla torre lotta se ti arrivano pokémon casuali e quindi EV casuali??
 

MC5

n00b ante litteram
liuton2005 ha scritto:
La torre lotta serve per confrontare nelle battaglie la potenza del proprio pokèmon.
vero...ma in parte...

con la squadra che mi ha permesso di arrivare 2° al pday non riuscivo ad andare oltre il 20° allenatore più o meno (in pratica come finivano gli allenatori merde entarvo in crisi)

ora quegli stessi pkmn al parco lotta spaccano di brutto....(ma nella torre ancora non c'ho messo piede 
default_chirolp_waku1.gif
)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
MC5 ha scritto:
vero...ma in parte...

con la squadra che mi ha permesso di arrivare 2° al pday non riuscivo ad andare oltre il 20° allenatore più o meno (in pratica come finivano gli allenatori merde entarvo in crisi)

ora quegli stessi pkmn al parco lotta spaccano di brutto....(ma nella torre ancora non c'ho messo piede 
default_chirolp_waku1.gif
)
LOL ^^
default_chirolp_waku1.gif


Io sono quello che è arrivato primo al PDay..

Cmq ho vinto perché usavo pura potenza ma la squadra era anche equilibrata abbastanza infatti dopo ho provato la torre lotta con la squadra con cui ho vinto e il mio miglior record era sulle 70 vittorie..
 

MC5

n00b ante litteram
liuton2005 ha scritto:
LOL ^^
default_chirolp_waku1.gif


Io sono quello che è arrivato primo al PDay..
si ma il primo giorno...

a me mi ha battuto un altro che è sempre iscritto a pcentral (però non ricordo il nome
default_chirolp_waku1.gif
)
 

Wolf

Parroco
Water Ice ha scritto:
Raga il mio Club Water Ice ke ne siamo 4 in tutto abbiamo in tutto 125 pokemon livello 100 :D
Water Ice ha scritto:
Raga il mio Club Water Ice ke ne siamo 4 in tutto abbiamo in tutto 125 pokemon livello 100
default_chirolp_gusun.gif
Oh bè... allenare 30 pokemon al 100 in media a testa non è una cosa per nulla difficile eh °° ...

Ovviamente questi 125 pokemon sono stati allenati con molta preparazione e rigore, vero?

Le EVs, la Natura, l'Abilità sono stati scelti con molto impegno, vero?

Il Moveset è scelto in base al ruolo nel team che il pokemon deve ricoprire, vero?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Una sessantina in RZ più una trentina in RFVF, tutti trasferiti in S per fronteggiare il parco lotta. :°D
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
2 sceptile, 3 venonat, 2 swampert, 4 aggron, 4 forretress, 2 yanma, 2 metagross, 2 salamance, 3 kyogre, 2 rayquaza, 3 ludicolo

in realtà ne avrei solo 13... ma sdoppiandoli ne ho di più!!! hahahaha!!!

ok basta...
 

Marko.P

Passante
Non ho vogli di contarli ma qualche box pieno di pokemon al lv.100 c'è, non tutti sono stati allenati dall, diciamo lv.5 al lv.100, però tutti con le ev e poi li ho mandati al lv. 100 con le caramelle.
 

pokefranci

PER SPARTA!!
Solo 1 (Mewtwo) perchè non ho mai tempo e poi ho finito il gioco, battuta la torre lotta, finito il pokedex nazionale... cos'altro dovrei fare?
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ma perché no? Nel 2013 uno non ha il diritto di giocare a RFVF e dire qualcosa al riguardo, solo perché è un gioco vecchio?

la "regola sottintesa" (non c'è nulla di preciso al riguardo nel regolamento) riguarda lo spam nei thread vecchi, non la corretta risposta ad essi.
Per carità, ognuno può giocare a quello che vuole, ma penso che ad un sondaggio del 2006 non sia più necessario rispondere.

Vabbè, basta che adesso stiamo spammando noi x)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom