errore google chrome

Seby_Guà

Amico
é da un paio di settimane che google chrome mi da un fastidiosissimo problema... 
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_gusun.gif


dunque.... quando cerco di aprire una pagina che utilizza adobe flash player (es. giochi in flash, video da youtube, ma soprattutto FARMVILLE su facebook) mi da un problema dopo un pò che dice che il plug-in shockwave flash si è bloccato e mi si blocca il gioco o il video o farmville..... con i giochi online e da youtube non succede quasi mai..... ma ogni volta che apro farmville esce puntualmente dopo pochissimo tempo tipo un minuto o meno....

la cosa strana è che da pochi giorni per questo problema lo avevo portato ad aggiustare ma mio padre ha portato il pc da un idiota che come soluzione conosce solo la formattazione.... allora ho dovuto ricominciare da capo tutto quanto  -.- -.-

e mi sono detto..... almeno ora quel problema non ci sarà più.... scarico google chrome e firefox.... gli unici programmi che avevo scaricato dopo la formattazione.... vado da chrome su facebook apro farmville e quel diavolo di problema c'è ancora..... qualcuno di voi potrebbe aiutarmi???  :D
 

Seby_Guà

Amico
ho provato ad usare tutti i browser che ho a disposizione tra cui firefox safari e opera ma mi danno tutti lo stesso problema..... inoltre anche se disinstallo shockwave e non lo reinstallo il problema me lo da lo stesso OMG

cioè se non c'è il plug in come fa a bloccarsi??

e ho anche provato a installare più volte adobe flash player...... ma il problema persiste.....
 
Scizor_95 ha scritto:
ho provato ad usare tutti i browser che ho a disposizione tra cui firefox safari e opera ma mi danno tutti lo stesso problema..... inoltre anche se disinstallo shockwave e non lo reinstallo il problema me lo da lo stesso OMG

cioè se non c'è il plug in come fa a bloccarsi??

e ho anche provato a installare più volte adobe flash player...... ma il problema persiste.....
Non vorrei dire una cavolata ma non potrebbe essere Java il problema???

Magari ha bloccato il plug-in!
 

Seby_Guà

Amico
allora.... shockwave non è installato.... e poi ho già provato con tutti i browser a disposizione.... opera mi da lo stesso problema.... se uso firefox mi esce una finestra con scritto mozilla crash reporter.... safari si blocca.... è del tutto inutile....  quale sarà il problema?
 
Scizor_95 ha scritto:
allora.... shockwave non è installato.... e poi ho già provato con tutti i browser a disposizione.... opera mi da lo stesso problema.... se uso firefox mi esce una finestra con scritto mozilla crash reporter.... safari si blocca.... è del tutto inutile....  quale sarà il problema?
Prova con Internet Explorer
 
Top Bottom