Domanda ebay

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Il mio problema è questo:

devo comprare un articolo da un power seller, dopo avermi descritto le modalità di pagamento che accettava gli ho mandato un messaggio (sia privato che su ebay stesso) dove indicavo un novo indirizzo dove inviare l'articolo per un momentaneo cambio di casa ma lui mi ha risposto (solo in privato) con lo stesso messaggio sulle modalità di pagamento..

A questo punto mi viene da pensare che è una risposta automatica e quindi non sò di preciso chi o cosa riceverà i miei soldi ne tantomeno se mi manderà tutto all'altro indirizzo..

Opinioni?

E se io non vorrei più l'articolo (è un compralo subito quindi niente aste) cosa dovrei fare?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Suppongo che ancora non hai pagato, perciò prima di pagare aspetta una sua mail... Se entro pochi giorni lui non vede i soldi, gli verrà pure un sospetto e si metterà a controllare la mail senza usare il risponditore automatico...

Io però avrei evitato il cambio d'indirizzo momentaneo...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ripesco per aggiornare:

alla fine non è arrivato niente da lui stesso, solo ieri mi è arrivata la richiesta di annullare la transizione (ovviamente accettata visto che ormai non mi fidavo più) che è partita da un altro coso automatico penso.. Ah non avevo pagato per fortuna, anche perchè il pagamento andava fatto ad una SPA il che mi ha fatto desistere ancora di più..
 
Top Bottom