my team

Io

Zoidberg
Ciao ..... vorrei mostrarvi il mio team xkè sn  nn mi convince molto spero ke voi possiate darmi qualke consiglio....

Typlosion@ Carbonella

Abilità: aiutofuoco

Natura: modesta

- Eruzione

- Focalcolpo

- lanciafiamme

- introforza ( chiaccio )

Milotic @avanzi

Abilita : Pelledura

Natura:modesta

- surf

-geloraggio

-ripresa

- ipnosi

Dragonite @ nn lo so

Abilità : fuocodentro

Natura: Decisa

- trespolo

-dragofuria

-dragodanza

- nn lo so

Tyrannitar @ nn lo so

abilità : sabbiafiume

Natura: Decisa

- dragodanza

-terremoto

-pietrataglio

- provocazione

shuckle @avanzi

Abilita : Ghiottone

Natura: Placida

-Tossina

-sostituto

- protezione o doppioteam

- riposo

Jolteon @ nn lo so

Abilità : assorbivolt

Natura: Mite

-Fulmine

- nn lo so

- nn lo so

-nn lo so

Ovviamente agli ev ci penso dopo ....... Grz in anticipo  :D
 

What If The Green

Rappresentante di classe
partiamo da typhlosion... come oggetto metterei questo CHOICE SPECS.

E gli ev li distribuirei così 4 def/ 252 spa/252 spe

Per Dragonite...

choice band

Ev 4 def/252 atk/252 spe

outrage

earthquake

fire punch

dragon dance

Jolteon allora la natura secondo me non va bene io farei così

choice specs

natura timida

Ev 4 def/252 att spec/252 spe

thunderbolt

shadow ball

baton pass

hidden power grass/hidden power ice

tyranitar con dragodanza

life orb/babiri berry

Le mosse credo che vadano bene

Ev 4 hp/252 atk/252 spe

Però c'è un problema un ELECTAVIRE di distrugge tutto il team.
 
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Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e benvenuto!

Io ha scritto:
Dragonite @ nn lo so

Abilità : fuocodentro

Natura: Decisa

- trespolo

-dragofuria

-dragodanza

- nn lo so
Dragofuria è una mossa forte ma la sua precisione è imbarazzante (75% mi pare) e può benissimo fallire una o due volte di fila, vanificando la danza e mettendo ko il drago prima di poter fare qualcosa di utile. Se danza, anche Dragartigli diventa una mossa temibile.

Danzante, provalo così:

Dragonite @ Assorbisfera

Abilità: Fuocodentro

Ev: 252 Ps / 54 Att / 204 Vel

Natura Decisa (+Att, -Vel)

- Trespolo

- Dragartigli

- Dragodanza

- Terremoto

Terremoto è per gli acciaio, che resistono alle mosse drago, garantendoti un danno almeno neutrale a chiunque, Skarmory a parte che, volente o nolente, ti costringerà probabilmente allo switch. Dopo una danza, sei più veloce di diversi tizi e l'Electivire citato prima non dovrebbe essere più un problema (secondo me non lo è poi tanto comunque).

L'investimento di EV in PS gli servono per resistere mentre danza. Con IV al massimo (cosa che si assume sempre a priori in un rate), gli EV in velocità gli garantiscono di superare tizi scarfati quali Salamence/Jirachi/ecc dopo un paio di danze. Se preferisci puoi spostare a tuo piacere gli EV fra queste tre caratteristiche, ma ti consiglio di non togliere molto dai PS.

Come mosse, in alternativa, puoi dargli Oltraggio al posto di Dragartigli e Baccaprugna al posto di Assorbisfera, ma è un set più difficile da gestire, sebbene più forte.

Un altro strumento utile è Avanzi, per una maggiore durata, ma con la sfera (o la bacca in caso di Oltraggio), puoi sferrare colpi di notevole potenza.
 
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