Squadra in aggiornamento

Wall_ヮ

Zoidberg
Bene ragazzi, volevo avere qualche consiglio riguardo il mio attuale team in crescita, sfortunatamente non so fornirvi dati riguardo gli Ev, dal momento che da poco mi sto informando a riguardo, piuttosto volevo sapere che natura utilizzare su determinati pokèmon, come gestire gli Ev forniti da pokémon nemici e sopratutto se effettuare veri e propri cambi nel team, per ora vi mostro pokèmon e statistiche ed eventuali MT da dare ai Pokémon =)

Poke130(CO-AA)(M)(1).png


Gyarados L.42

Natura Birbona

HP 141

Atk 139

Def 84

SpA 64

SpD 81

Spe 84

Idrondata, Gelodenti, Morso, Cascata (In tutta franchezza, devo ancora farmi un'idea delle MT da insegnargli un giorno xD)

Poke148(CO-AA)(M)(1).png


Dragonair L.46

Natura Audace

HP 113

Atk 111

Def 90

SpA 88

SpD 77

Spe 71

Idrondata, Dragofuria, Tuononda, Ira di Drago (Avevo pensato tipo dragartigli, fuocopugno e non so...)

Poke467(CO-AA)(M)(1).png


Magmortar L.41

Natura Fiacca

HP 113

Atk 96

Def 78

SpA 130

SpD 76

Spe 74

Fuocobomba, Lavasbuffo, Fuocopugno, Stordiraggio (Magari inserire un lanciafiamme, per il resto non so...)

Poke260(CO-AA)(M)(1).png


Swampert L.42

Natura Furba

HP 144

Atk 110

Def 99

SpA 90

SpD 81

Spe 62

Fanghiglia, Colpodifango, Pantanobomba, Cascata (Ho pensato comunque di rimuovere fanghiglia e le due di terra, dal momento che sfruttano SpA, e non ne ha molto e aggiungere terremoto in seguito, e magari idrondata al posto di cascata, e gelopugno per Pkmn di tipo erba che possono arrecarmi seri danni)

Poke462(CO-AA)(N)(1).png


Magnezone L.43

Natura Quieta

HP 126

Atk 69

Def 112

SpA 147

SpD 91

Spe 57

Tuononda, Scarica, Ondashock, Cannonflash (Magari aggiungere Fulmine e poi onestamente non so)

D'altronde, vorrei un consiglio su un futuro sesto pokémon nella squadra, mi dispiace di non poter essere più esauriente riguardo le informazioni generali della squadra, ma spero di ricevere comunque qualche consiglio prezioso da voi :D
 

What If The Green

Rappresentante di classe
gyarados

idrondata

terremoto

pietrataglio

dragodanza

dragonair quando si evolverà in dragonite fallo così

dragodanza

oltraggio

terremoto

fuocopugno

magmortar

fire blast/flamethrouer/overheat

thunderbolt

hidden power ice

focus blast

swampert (mettilo come lead)

geloraggio

levitoroccia

surf

terremoto

Magnezone

hidden power fire

thunderbolt

flash cannon

explosion

Per le nature...

NON vanno bene

gyarados naura decisa

dragonair prossimo a diventare dragonite decisa

swampert natura relaxed (in italiano non me la ricordo).

magmortar natura modesta.

magnezone natura timida.

Ora passiamo agli ev

gyarados

Ev 252 atk/252 spe/4 def

dragonite

Ev 252 atk/252 spe/4 def

swampert

Ev 252 Hp/4 atk/252 def

magnezone

Ev 4 atk/252 spa/252 spe

magmortar

Ev 252 spa/4 spd/252 spe

ORA te l'ho postato (perchè ho visto che sei nuovo) comunque in futuro devi postare TUTTI e 6 i pkm. Poi scrivere gli EV.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wall_ヮ

Zoidberg
"D'altronde, vorrei un consiglio su un futuro sesto pokémon nella squadra" La mia è stata una premessa al team =) Poi d'altronde ho spiegato all'inizio che non avrei potuto darvi informazioni precise riguardo gli Ev dei Pkmn :D E ripeto, qualcuno potrebbe darmi un consiglio su un eventuale sesto pokémon in squadra?
 

Steph

Great Teacher
Mod
ci vedrei molto bene electivire, con gyarados e magnezone va più che bene, oppure infernape starter e gyarados come lategame sweeper (cioè che deve entrare a squadra avversaria indebolita, potenziarsi e finire il lavoro)

per la gestione degli evs: leggi le guide sulla wiki o sul nostro forum, usa i vigorstrumenti (vigorbanda, vigorcerchio, ecc) per allenare i pokémon in determinate statistiche, usa le bacche dalla 21 alla 26 (baccalga, baccaloquat, ecc) per resettare le statistiche che non ti interessano, combatti solo con determinati pokémon per ricevere i punti in questione. tienili segnati su un foglio. per sapere i valori base dei tuoi pokémon è consigliabile fare prima una lotta wi-fi a livello 100 e segnarsi i valori delle statistiche quando ancora non hanno ricevuto alcun punto allenamento dalle battaglie. l'allevamento con le uova può aiutarti a trovare migliori valori e nature.

per costruire meglio un team e scegliere le mosse, in questa sezione trovi una guida per cominciare (che pur se vecchia e scritta ancora per le vecchie versioni vale ancora oggi).

per postare un team segui queste linee guida, mentre per i singoli pokémon questo topic.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom