Il vostro browser

Quale browser preferite usare?

  • Internet Explorer

    Voti: 12 18,2%
  • Mozilla / Firefox

    Voti: 41 62,1%
  • Opera

    Voti: 8 12,1%
  • Netscape Navigator

    Voti: 0 0,0%
  • Safari

    Voti: 4 6,1%
  • Konqueror

    Voti: 0 0,0%
  • Maxthon

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 1 1,5%

  • Votatori totali
    66
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matt Brendan

Zoidberg
Safari °__° mi dicono che a quanto pare sono stato l'unico (e ripeto, l'unico) a litigare con Firefox, Camino, Netscape e Opera! E Anche Internet Explorer che non so perché sta su un mac... i misteri della vita!
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
liuton2005 ha scritto:
Conosco solo IE anche se 6 anni fa ho usato NetScape
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
...e poi mi mandi pm dicendomi di non chiamarti n00b
default_chirolp_hun.gif


Comunque volevo sapere come faccia FasterFox a far andare davvero più veloce il loading @@ [Pum, lo conoscevo già :*]
 

Elgx

Zoidberg
Ho usato per tantissimo tempo Opera, per il tabbed browsing migliore rispetto a ffox, ma ora che ho scoperto certi plugins (AdBlock, Tab X, New Tab Button On Tab Bar, SessionSaver) sono ritornata al mio volpino preferito
default_chirolp_gusun.gif


Che tra l'altro ha anche un passwd manager notevole, il migliore in circolazione...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Calish Drasith ha scritto:
liuton2005 ha scritto:
Conosco solo IE anche se 6 anni fa ho usato NetScape
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
...e poi mi mandi pm dicendomi di non chiamarti n00b
default_chirolp_hun.gif


Comunque volevo sapere come faccia FasterFox a far andare davvero più veloce il loading @@ [Pum, lo conoscevo già :*]

Finalmente ho preso Fire Fox e devo dire che va da Dio e penso di usarlo per sempre da adesso in poi..
 

Elgx

Zoidberg
Abe no Seimei ha scritto:
Elgx ha scritto:
Tab X, New Tab Button On Tab Bar
Bastava TabBrowser Preferences o_o

Non per Tab X
default_o.gif


adesso Ffox ha tutto ciò che cercavo in Opera (e che non trovavo, invece, nel browser di mozilla)
default_chirolp_gusun.gif


Pum, hai un *.deb di ffox 1.5 per kubuntu? ho dovuto installarlo tramite uno script, ed adesso che devo re-installare tutto (ihihih prendo un processore a 64 bit) vorrei avere più controllo.. il che vuol dire.. *solo* pacchetti debian!
default_chirolp_gusun.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ragazzi, ho trovato un problema molto grave con FireFox..

In ogame si può mettere una skin in due modi:

-mettendo un indirizzo http://

-mettendo un indirizzo c:\skin\ogame (per esempio)

Beh in Fire Fox la secondo opzione non funziona mentre con IE funziona benissimo. Io preferisco sempre Fire Fox però questa è una cosa molto negativa. Quindi chiedo aiuto specialmente a Elgx perché lei gioca ad ogame e anche voi di risolvere questo bel problema e vedere inanzitutto se si può risolvere..

default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Wolf

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Ragazzi, ho trovato un problema molto grave con FireFox..

In ogame si può mettere una skin in due modi:

-mettendo un indirizzo http://

-mettendo un indirizzo c:\skin\ogame (per esempio)

Beh in Fire Fox la secondo opzione non funziona mentre con IE funziona benissimo. Io preferisco sempre Fire Fox però questa è una cosa molto negativa. Quindi chiedo aiuto specialmente a Elgx perché lei gioca ad ogame e anche voi di risolvere questo bel problema e vedere inanzitutto se si può risolvere..

default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Si deve disattivare il checkloudari da qualche parte ma non ricordo il percorso 
default_chirolp_hun.gif


Stai tranky che si riesce a sistemare tutto
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Wolf ha scritto:
liuton2005 ha scritto:
Ragazzi, ho trovato un problema molto grave con FireFox..

In ogame si può mettere una skin in due modi:

-mettendo un indirizzo http://

-mettendo un indirizzo c:\skin\ogame (per esempio)

Beh in Fire Fox la secondo opzione non funziona mentre con IE funziona benissimo. Io preferisco sempre Fire Fox però questa è una cosa molto negativa. Quindi chiedo aiuto specialmente a Elgx perché lei gioca ad ogame e anche voi di risolvere questo bel problema e vedere inanzitutto se si può risolvere..

default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Si deve disattivare il checkloudari da qualche parte ma non ricordo il percorso 
default_chirolp_hun.gif


Stai tranky che si riesce a sistemare tutto
Oggi ho risolto il problema. Cmq non è certo facile disattivare quella cosa..
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non vedo che difficoltà possano esserci nell'andare in about:settings [mi pare fosse quello, no?] come fosse un sito, disattivare quell'opzione e riavviare FireFox..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Abe no Seimei ha scritto:
Non vedo che difficoltà possano esserci nell'andare in about:settings [mi pare fosse quello, no?] come fosse un sito, disattivare quell'opzione e riavviare FireFox..
No, devi andare dentro la cartella delle impostazione dell'account, creare un file che si chiama "user" con l'estensione ".js" e con Notepad lo devi modificare e scrivere un paio di cose e poi ci scrivi il server di ogame (cambia con ogni universo) e quindi premetti al server di checkload-are..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Abe no Seimei ha scritto:
...ma stai scherzando? Guarda che anch'io giocavo ad OGame.
E 'llora. Leggi attentamente nella mia firma.

Dai scherzo. Cmq anch'io ho appena cominciato da 3 settimane circa ed è come una droga che ti prende..
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Gkx

Admin
Tra l'altro mi hanno fatto vedere una cosa piuttosto inquietante: provate a digitare "about:mozilla" nella barra indirizzi di Firefox.
 

Ryoma Nagare

Zoidberg
Uso sempre Mozilla Firefox (Anche se winzozz xp l'ha preso in antipatia, visto che ogni tanto mi ritrovo con i preferiti cancellati e ancora devo capire perchè...)

Gkx ha scritto:
Tra l'altro mi hanno fatto vedere una cosa piuttosto inquietante: provate a digitare "about:mozilla" nella barra indirizzi di Firefox.
Inquietante davvero, mi aspettavo di tutto tranne questo °_°"
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Gkx ha scritto:
Tra l'altro mi hanno fatto vedere una cosa piuttosto inquietante: provate a digitare "about:mozilla" nella barra indirizzi di Firefox.
provate a scrivere "cagata" (senza le virgolette) 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Oohh, ma che bravo, abbiamo il piccolo esploratore di Firefox fra noi...

Prova un attimo a fare la ricerca con la google bar, non ti pare che quello sia il primo risultato che dà google? Non ti pare che questa sia la funzione "I'm feel lucky" di google?

Ma perchè devi sempre fare 'sti post a dir poco irritanti per quanta idiozia sprigionino?!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Abe no Seimei ha scritto:
Oohh, ma che bravo, abbiamo il piccolo esploratore di Firefox fra noi...

Prova un attimo a fare la ricerca con la google bar, non ti pare che quello sia il primo risultato che dà google? Non ti pare che questa sia la funzione "I'm feel lucky" di google?

Ma perchè devi sempre fare 'sti post a dir poco irritanti per quanta idiozia sprigionino?!
Perché ieri sera mi sembrava una cosa divertente invece adesso nn trovo più il motivo del mio post 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Cmq viva Fire Fox ..

Ho sentito che fanno una nuova versione di IE in cui metteranno alcune funzioni FireFox come le schede..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom