nn si sta parlando del contenuto (x carità, è un forum sui pokemon, è normalissimo) ma del numero di immagini.DEVILGOKU93 ha scritto:Nn si può discriminare una persona da quello ke mette in firma, dai raga nn diciamo stronzate...
si e noLord Bel ha scritto:Ah no? Io credo di si.
Quello che metti in firma, esattamente come quello che scrivi nei post, è frutto del tuo "lavoro", e come tale rispecchia la tua personalità.
Io sono proprio dell'idea che sia un buon indice del tuo essere, del tuo carattere.
Non puoi fare di un caso una regola...nn è detto che se la firma è un modo x esprimere x te lo sia x tutti :D ... è lo stesso discorso che ho fatto primaDEVILGOKU93 ha scritto:Secondo me la firma è un modo per esprimere le kse ke ti rimangono dentro
lo conosco solo tramite gioco comunque non gioco a quel gioco da un bel po di tempoDEVILGOKU93 ha scritto:Vuol dire ke stai crescendo :D
e cmq se questo tizio ti fa sentire una m***a o ti da fastidio, nn considerarlo e evitalo, lui nn è degno di rivolgerti la parola se ti tratta ksì![]()
beh in parte è vero.. Però mica troppo :SLord Bel ha scritto:Ah no? Io credo di si.
Quello che metti in firma, esattamente come quello che scrivi nei post, è frutto del tuo "lavoro", e come tale rispecchia la tua personalità.
Io sono proprio dell'idea che sia un buon indice del tuo essere, del tuo carattere.
Ti tranquillizzo, gli stavo solo chiedendo (in modo piuttosto velato) di ridurre il numero delle immagini, poiché la sua firma occupava da sola mezza schermata ed erano tutte immagini dello stesso pokémon.DEVILGOKU93 ha scritto:Nn si può discriminare una persona da quello ke mette in firma, dai raga nn diciamo stronzate...
Certo, ma pensa: a quanti utenti in questo forum è venuto spontaneo pensare che lui, con una firma così, sia uno sfigato?DEVILGOKU93 ha scritto:Nn si può discriminare una persona da quello ke mette in firma, dai raga nn diciamo stronzate...
Nn capisco in ke modo si possa considerare sfigato, cioè ksà ke nn va? io nn penso sia uno sfigatoCarmageddon ha scritto:Certo, ma pensa: a quanti utenti in questo forum è venuto spontaneo pensare che lui, con una firma così, sia uno sfigato?
guarda che non stai scrivendo sms che il contacaratteri ti avvisa che hai finito lo spazio a disposizioneDEVILGOKU93 ha scritto:Secondo me la firma è un modo per esprimere le kse ke ti rimangono dentro, e a lui piace molto darkrai, anke io se adorassi un pokemon kme lui metterei le sue foto ovunque, penso ke ognuno debba essere libero (ma dentro alle regole del forum) di esprimere quello ke vuole...
questo, ovviamente, è solo il mio pensiero :D
aaaahhh spam fresco appena colto :Dguarda che non stai scrivendo sms che il contacaratteri ti avvisa che hai finito lo spazio a disposizionescrivere "cose" al posto di "kse" (sempre che intendessi quello) sarebbe apprezzabile, quantomeno per la leggibilità