staffetta

4gla|d

Passante
ciao

guardando delle battaglie su log posting ho notato che alcuni usavano la mossa staffetta(liberi da mosse come turbofuoco o avvolgibotta)

e qui sorge la domanda o due perche  usare staffetta perdendo PP? staffetta ha effetti secondari?
 

neptuneman

Parroco
Staffetta può passare i stat up di mosse come danzaspada e agilità a un altro pokemon.

Se tu fai uno switch semplice, tutti i stat up vanno perduti
 

4gla|d

Passante
ahhh cambia tutto  -.- :D allora 
default_chirolp_gusun.gif
-.-

giusto per andare OT come si fanno le gif?
 

4gla|d

Passante
paralisi,avvelenamento,confusione e infatuazione le passa?                                                                          [move]

  che ti aspettavi che c'era scritto XD 
[/move]
 

Voldemort

Amico
Th3R3V3Ng3R ha scritto:
paralisi,avvelenamento,confusione e infatuazione le passa?                                                                          [move]

  che ti aspettavi che c'era scritto XD 
[/move]

penso di no ma non ne sono sicuro al 100 %
 

XMandri

back from hell
Baton pass trasferisce:

Acquanello

Blocco,sia tuo che del tuo avversario

Confusione

Maledizione,ma solo se uno spettro la fa al batonpasser

Divieto

Focalenergia e l'effetto dato dalla bacca che da Focalenergia quando consumata

Gastroacido

Radicamento

Parassiseme

Localizza

Magnetascesa

Malosguardo sia fatto a te che all'avversario

Leggimente

La conta di ultimocanto

Ingannoforza

Ragnatela sia fatto a te che all'avversario

Sostituto (il sostituto mantiene i suoi hp di prima del BP)

Alterazioni di statistiche.

Quindi l'infatuazione no :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Shikamandri ha scritto:
Maledizione,ma solo se uno spettro la fa al batonpasser

...

Focalenergia e l'effetto dato dalla bacca che da Focalenergia quando consumata
Mi sembrava che gli effetti di Maledizione venissero passati sempre, non solo se la mossa veniva usata da uno spettro, però è da un po' che non uso Staffetta. In ogni caso, non ho capito il discorso che lega Focalenergia ad un'eventuale bacca.
 

Mens

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
Mi sembrava che gli effetti di Maledizione venissero passati sempre, non solo se la mossa veniva usata da uno spettro
Maledizione di un non spettro viene trattata come una normale variazione di statistiche, è ovvio che venga passata (se usata dal passer).
 

XMandri

back from hell
Naturalmente maledizione di un nonspettro rientra nelle stat che vengono passate (ultimo punto dell'elenco)

C'è un bacca che da focalenergia,precisamente Lansat Berry,quando "mangiata" dal pokè in lotta ha lo stesso effetto di focalenergia,e questo effetto è BPassabile
 
Top Bottom