Acer G43T AM3 Rev: 1.0

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ciao a tutti! Ho questa mobo (probabilmente un custom design della omonima prodotta da ECS) e vorrei piazzarla in un computer, tuttavia non riesco a trovare da nessuna parte lo schema dei connettori del case (tasto accensione, tasto reset, led hdd etc) ... qualcuno ha qualche suggerimento? ç_______ç

Oppure una mobo 775 1333 ddr3 (4 sockets) etc etc... da non spenderci un rene?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Sotto i connettori c'è scritto "F_Panel", e nessuno schema.. in compenso sopra il connettore dell'alimentazione ATX c'è uno schema che dice

F_Panel

1 - 3      HDD LED

2 - 4      PWR LED

5 - 7      RST SW

6 - 8      PWR SW

12 - 14  LAN LED

il connettore F_Panel è composto da 14 connettori, di cui uno vuoto, nel seguente schema:

(C = Connettore, V = Vuoto)

C C C C V C C

C C C C C C C

Quale sarebbe l'1 e quale il 14? @@

Io come connettori del case ho "POWER SW", "RESET SW" "HDD LED" "+ -"

dove li appiccio? @@

http://download.ecsusa.com/dlfileecs/manual/mb/eng/G43T-M3%20(1.0)%20_Low.pdf

questo è il manuale della ECS Elitegroup G43T M3 Rev. 1.0... mah... a pag 30 c'è il F_Panel, ma è diverso...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ho "trapiantato" tutto l'impianto connettori del vecchio case OEM (era un cavo unico con tanti cavetti dentro...'stardi..) e il problema rimane, il pc non si accende... che braz potrei aver sbagliato? O_o
 

DottorSam

or not?
Pyr3s ha scritto:
Ho "trapiantato" tutto l'impianto connettori del vecchio case OEM (era un cavo unico con tanti cavetti dentro...'stardi..) e il problema rimane, il pc non si accende... che braz potrei aver sbagliato? O_o
allora

Io come connettori del case ho "POWER SW", "RESET SW" "HDD LED" "+ -"
F_Panel

1 - 3      HDD LED -> HDD LED

2 - 4      PWR LED -> + -

5 - 7      RST SW -> RESET SW

6 - 8      PWR SW -> POWER SW

12 - 14  LAN LED -> non è supportato dal case

Ho "trapiantato" tutto l'impianto connettori del vecchio case OEM (era un cavo unico con tanti cavetti dentro...'stardi..) e il problema rimane, il pc non si accende... che braz potrei aver sbagliato? O_o
domanda idiota, la mobo sei certo che funzioni? monta tutto ed accendi manualmente facendo contatto col cacciavite [fai attenzione a non toccare altro] sui pin PWR SW

il connettore F_Panel è composto da 14 connettori, di cui uno vuoto, nel seguente schema:(C = Connettore, V = Vuoto)

C C C C V C C

C C C C C C C

Quale sarebbe l'1 e quale il 14? @@
ehm, me la fai una foto di 'sto "connettore"?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
risolto, era quel vietcong del psu che non funzionava... (ok mi ha aiutato il fatto che a un certo punto facesse puzza di bruciato XD)

ricomprandolo nuovo ho raddoppiato il wattaggio, in vista di un upgrade alla sk video ;D
 
Top Bottom