scoprire SID

4gla|d

Passante
salve o.o ci sono altri modi per scoprire il SID?o solo tramite cheat e pokesav?se solo con pokesav come si trasferiscono i salvataggi?
 

Voldemort

Amico
Th3R3V3Ng3R ha scritto:
salve o.o ci sono altri modi per scoprire il SID?o solo tramite cheat e pokesav ?
Rocket ha scritto:
.

L’ID allenatore è accompagnato dal Secret ID conoscibile attraverso il cheating (Pokésav e Action Replay), l’utilizzo di Emloop (http://pokem.client.jp/emloop.htm) o RNG Reporter. Se avete modo di conoscerlo cheatando basta esaminare con il Pokésav un Pokémon catturato da voi stessi, altrimenti dovete fare affidamento su Emloop o RNG Reporter (versioni dalla 6.11 in poi) che vi permettono di sapere il vostro Secret ID attraverso un Pokémon Shiny legit da voi catturato escludendo quelli chainati.

Per scoprire il SID attraverso RNG Reporter basta utilizzare l'apposita opzione "IVs to PID" inserendo i dati del vostro Shiny legit non chainato.
P.S. ho usato il bianco per evidenziare la risposta

c'era scritto Qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

4gla|d

Passante
io sono nuovo di questa specie di programmi percio io posso identificare il mio SID senza trasferire niente al pokesav inserendo solo le caratteristiche?
 
Top Bottom