Haruhi's dream - Potere ai piccoli!

N

Namizou

D6Lyc.png



Ritorna in grande spolvero il mio personale angolo lotta!



Ok, poche cerimonie: sono tornata con le convinzioni di sempre e meno pretese del solito. Sono pronta per qualche bella scazzottata tra Pokémon. L'obiettivo non è più quello di dimostrare che le tiers inferiori sono valide tanto quanto i piani alti (cosa che penso tuttora), ma semplicemente divertirmi con i mostriciattoli che mi piacciono. Quindi niente più lagne su quanto sia forte questo o quello, semplicemente, se dovesse farvi piacere, sfidatemi!

Le regole sono sempre le solite ma è meglio puntualizzarle:

- la tier è la classica OU di Smogon; anche se giocherò perennemente UU, non sentitevi in obbligo di farlo anche voi, anzi.

- niente Uber, da non confondere con i leggendari tipo Zapdos, Jirachi, ecc; mi baso sempre su quanto stabilisce sua signoria Smogon.

- gioco sia in singolo che in doppio (non VGC, quindi uso anche Poké delle generazioni che furono ma con le stesse condizioni), livello libero o alla pari non ha importanza; per il triplo mi sto attrezzando, ma il parto è ancora lungo.

- non mi interessa granché se usate cheat, l'importante è che sia tutta roba legale.

- le clauses che adotto sono Sleep, Self-KO, Evasion e Species. Non accetto nemmeno Hax items e mosse da oneshot.

- per quanto riguarda i simulatori, utilizzo unicamente Pokémon Online ma cambio spesso identità: attualmente sono Fannie, ma cercherò di informare costantemente se dovessi decidere di mascherarmi da qualcos'altro.

Una regola a sé: sappiamo tutti benissimo che Pokémon è anche un gioco di fortuna, che può sorriderti come non sorriderti. Io assicuro che sarò sempre sportiva al 100% e accetterò con serenità qualsiasi hax, ma non do per certo che non mi girerò come una cagna infuriata se il mio avversario dovesse frignare per lo stesso motivo o andare a dire in giro che ho vinto di culo; se siete soliti a manifestazioni del genere state alla larga, altrimenti siete i benvenuti!

I miei codici amico sono i seguenti: Bianco: 4298 3669 2255.

                                                      Platino: 0646 7502 8846 (sì, volendo gioco in IV gen, anche se ho perso dimestichezza).

Per finire, gli orari. Ho orari completamente sballati e occasionali, quindi l'unico modo è contattarmi via PM per metterci d'accordo qui o anche su MSN. Non assicuro di accettare immediatamente la sfida, ma ne terrò sempre conto. Potete sfidarmi indifferentemente su questo 3d o in privato.

E credo basti così.

Il mio rimarrà solo un sogno o diventerà realtà? Dipende solo da voi!
 
Ultima modifica:

Sephiran

Zoidberg
Ciao, sto testando la mia squadra che uso in singolo nelle battaglie in doppio, se ti va, possiamo fare una lotta 6 vs 6 il mio orario è pressoché uguale al tuo, salvo imprevisti.

Il mio codice: 3825 0884 8407
 
N

Namizou

Ho un'oretta da buttare via, se qualcuno è disponibile per una lotta in doppio...mi mandi un pm =)
 
N

Namizou

Riesumo dopo un sacco di tempo il mio topic, le informazioni sono tutte sopra!
 

HeroGian

Parroco
Ciao, mi piacerebbe sfidarti, allora io gioco sia in singolo lv100 sia in doppio VGC (per quest'ultima sfida però mi manca solamente un pokemon da evsare), quindi tempo uno o due giorni e sarò disponibile anche in doppio.

Dimmi te il giorno e l'ora in cui saresti disponibile  :)
 
N

Namizou

Lotta disputata contro Gian: molto avvincente, devo dire, e lui è anche una personcina a modo, quindi mi sono divertita il doppio  :)

A breve il (suo) video!
 

Assyd

Amministratore di condominio
Haruhi_Cool-n'-Spicy ha scritto:
Lotta disputata contro Gian: molto avvincente, devo dire, e lui è anche una personcina a modo, quindi mi sono divertita il doppio  :)

A breve il (suo) video!
La tua battle in doppio contro Ombra è per me ormai il tuo biglietto da visita. xD
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Quest'idea mi affascina veramente tanto.. Credo di poter buildare un team del genere .. I pokè non mi mancano e quindi devo solo vedere come strutturarlo! Ci sfideremo qualche giorno di questo? ;)
 

Qwilava

Wiki
Mi piacerebbe lottare contro di te su Pokémon Online adesso...ci accordiamo via mp?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom