N
Namizou

Ritorna in grande spolvero il mio personale angolo lotta!
Ok, poche cerimonie: sono tornata con le convinzioni di sempre e meno pretese del solito. Sono pronta per qualche bella scazzottata tra Pokémon. L'obiettivo non è più quello di dimostrare che le tiers inferiori sono valide tanto quanto i piani alti (cosa che penso tuttora), ma semplicemente divertirmi con i mostriciattoli che mi piacciono. Quindi niente più lagne su quanto sia forte questo o quello, semplicemente, se dovesse farvi piacere, sfidatemi!
Le regole sono sempre le solite ma è meglio puntualizzarle:
- la tier è la classica OU di Smogon; anche se giocherò perennemente UU, non sentitevi in obbligo di farlo anche voi, anzi.
- niente Uber, da non confondere con i leggendari tipo Zapdos, Jirachi, ecc; mi baso sempre su quanto stabilisce sua signoria Smogon.
- gioco sia in singolo che in doppio (non VGC, quindi uso anche Poké delle generazioni che furono ma con le stesse condizioni), livello libero o alla pari non ha importanza; per il triplo mi sto attrezzando, ma il parto è ancora lungo.
- non mi interessa granché se usate cheat, l'importante è che sia tutta roba legale.
- le clauses che adotto sono Sleep, Self-KO, Evasion e Species. Non accetto nemmeno Hax items e mosse da oneshot.
- per quanto riguarda i simulatori, utilizzo unicamente Pokémon Online ma cambio spesso identità: attualmente sono Fannie, ma cercherò di informare costantemente se dovessi decidere di mascherarmi da qualcos'altro.
Una regola a sé: sappiamo tutti benissimo che Pokémon è anche un gioco di fortuna, che può sorriderti come non sorriderti. Io assicuro che sarò sempre sportiva al 100% e accetterò con serenità qualsiasi hax, ma non do per certo che non mi girerò come una cagna infuriata se il mio avversario dovesse frignare per lo stesso motivo o andare a dire in giro che ho vinto di culo; se siete soliti a manifestazioni del genere state alla larga, altrimenti siete i benvenuti!
I miei codici amico sono i seguenti: Bianco: 4298 3669 2255.
Platino: 0646 7502 8846 (sì, volendo gioco in IV gen, anche se ho perso dimestichezza).
Per finire, gli orari. Ho orari completamente sballati e occasionali, quindi l'unico modo è contattarmi via PM per metterci d'accordo qui o anche su MSN. Non assicuro di accettare immediatamente la sfida, ma ne terrò sempre conto. Potete sfidarmi indifferentemente su questo 3d o in privato.
E credo basti così.
Il mio rimarrà solo un sogno o diventerà realtà? Dipende solo da voi!
Ultima modifica: