consigli squadra

What If The Green

Rappresentante di classe
gyarados

natura decisa

252 att/252 spe/4 ps

mosse

pietrataglio

terremoto

idrondata

dragodanza

venusaur

natura vivace

252 ps/128 def/128sdef

mosse

parassiseme

sostituto

sonnifero

energipalla

charizard

natura timida

252 att spec/252 spe/4 ps

mosse

fuocobomba

focalcolpo

eterelama

dragopulsar

snorlax

natura cauta

220 def spec/168 ps/120 def

mosse

maledizione

corposcontro

riposo

terremoto

gengar

natura timida

252 att spec/252 spe/4 ps

mosse

fulmine

ipnosi

mangiasogni

energipalla

heracross

natura decisa

252 att/252 spe/4 ps

mosse

megacorno

pietrataglio

terremoto

...................

accetto consigli di tutti i tipi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dal regolamento:

1) Non postate team con meno o con più di sei Pokémon. Servono sei Pokémon, nè più nè meno. I vari team con cinque Pokémon e il messaggio "vi prego, aiutatemi a scegliere il sesto!!" sono da evitare: siete voi che dovete fare il team, non noi. Così come i team da sette o più Pokémon e il messaggio "vi prego, ditemi chi posso togliere!!" per lo stesso motivo. Se siete insicuri della vostra scelta, aggiungete una nota a fine post esponendo i vostri dubbi.Si possono anche postare Team da tre (singolo) o quattro (doppio) Pokémon, nel caso si voglia esporre un team per Torre Lotta.

Ricordate sempre, siete voi a preparare il team, e noi a ratearlo.
 

DARKRAI 97

Passante
metti una mossa lotta fisica, zuffa andrebbe bene ma c'è anche breccia che potrebbe andar bene.

fai un po' te

potresti anche cambiare dragopulsar con oltraggio o dragofuria.

dragopulsar, però, ha più pp ed è comunque forte.

secondo me una buona squadra va fatta con passione; scegliendo sempre le mosse giuste.

non lo dico molto spesso ma per questa squadra e per te lo devo dire  COMPLIMENTI.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Su Charizard conviene di più Dragopulsar che Oltraggio o Dragofuria dato che sfrutta l'attacco speciale, statistica decisamente più potente dell'attacco.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Forse ti è sfuggito che la potenza base di Oltraggio è 120, e il danno che ne risulta è maggiore di quello che farebbe con Drago Pulsar...
 

DARKRAI 97

Passante
DDX ha scritto:
Su Charizard conviene di più Dragopulsar che Oltraggio o Dragofuria dato che sfrutta l'attacco speciale, statistica decisamente più potente dell'attacco.
peccato che anche dragopulsar è un'attacco speciale, tra due mosse che tolgono 120 e una che toglie 90, scelgo quella che toglie 120.

e poi non ho mica detto che dragopulsar sconviene a Charizard, anzi ho detto chiaramente che dragopulsar sarà anche più debole ma è comunque molto forte ed ha molti PP.

quindi non mettermi in bocca parole che non ho detto, per piacere.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
un charizard timido con 252 ev in Sp.Att e 0 ev in Att (ovvero con un attacco di 183 e un attacco speciale di 317), a parità di difesa e difesa speciale dell'avversario, farà più danni con dragopulsar che con oltraggio... (circa il 130%)
 

DDX

Great!
Mod
Snorlax 97 ha scritto:
peccato che anche dragopulsar è un'attacco speciale, tra due mosse che tolgono 120 e una che toglie 90, scelgo quella che toglie 120.
Dragopulsar è speciale, Oltraggio no.

Snorlax 97 ha scritto:
e poi non ho mica detto che dragopulsar sconviene a Charizard, anzi ho detto chiaramente che dragopulsar sarà anche più debole ma è comunque molto forte ed ha molti PP.

quindi non mettermi in bocca parole che non ho detto, per piacere.
Non è assolutamente mia intenzione farlo,  io ho solo fatto una precisazione.

Lord Bel ha scritto:
Forse ti è sfuggito che la potenza base di Oltraggio è 120, e il danno che ne risulta è maggiore di quello che farebbe con Drago Pulsar...
No, non mi è sfuggito, ho fatto lo stesso ragionamento di TM85.  :D
 
Top Bottom