Un messaggio desiderato!

Blackmew

Parroco
Salve!Ho bisogno di un piccolo aiutino!Dove si trova il messaggio EON?Una signiora in un centro Pokémon lo vuole, però non lo trovo!Mi potete aiutare?(E mi potete anche dire che effeto ha la premier ball su Smeraldo?Io non lo ancora capito!)
default_chirolp_waku1.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per l' Eon bisogna fare il dono segreto...Ottieni un revitalizzante
default_chirolp_waku1.gif


Per la Premier Ball, non credo sia tanto diversa da una normale Mega-Ultra Ball, ma non saprei...
 

MC5

n00b ante litteram
la premier ball è una sfera con probabilità di cattura medie (penso sia una via di mezzo tra mega e ultraball)

la sua caratteristica è di essere molto bella e rara...

ciò ne fa la sfera adatta (ovviamente non come probabilità di cattura) a catturare pokemon speciali come shiny o leggendari...

io la mia non l'ho ancora usata, ma ho usato quella di rubino di mio fratello (la mia unica fonte di zangoose) per catturare l'ultimo pokemon (appunto uno zangoose) da scambiarmi su zaffiro prima che lui regalasse rubino....è una occasione speciale anche questa, non trovate?

PS: e con questo messaggio......

sono silver trainer!!!!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
MC5 ha scritto:
la premier ball è una sfera con probabilità di cattura medie (penso sia una via di mezzo tra mega e ultraball)

la sua caratteristica è di essere molto bella e rara...

ciò ne fa la sfera adatta (ovviamente non come probabilità di cattura) a catturare pokemon speciali come shiny o leggendari...

io la mia non l'ho ancora usata, ma ho usato quella di rubino di mio fratello (la mia unica fonte di zangoose) per catturare l'ultimo pokemon (appunto uno zangoose) da scambiarmi su zaffiro prima che lui regalasse rubino....è una occasione speciale anche questa, non trovate?

PS: e con questo messaggio......

sono silver trainer!!!!
Guarda che ne puoi prendere quante ne vuoi. Quando prendi 10 pokéball nella prima città dopo la prima foresta ti regalano una premier ball.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blackmew ha scritto:
E mi potete anche dire che effeto ha la premier ball su Smeraldo?Io non lo ancora capito!
La Premier Ball ha le stesse possibilità di cattura di una normale Pokè Ball.

Si differenzia per l'effetto, decisamente più bello, imho, alla sua apertura, al momento di mandare il pokemon in battaglia.
 
Top Bottom