La leggenda del tecnico di Setoubal

AMD

Amministratore di condominio
kurosaki91 ha scritto:
Si ma cosa c'entra. Il discorso è economico. Io posso compensare giocatori italiani forti con altri giocatori stranieri forti e fare una squadra tutto sommato italiana, composta da giocatori italiani e non. Ma se tu un de rossi lo fai pagare 50 milioni e uno snejder 15, chi scegli?
non puoi fare paragoni del genere

de rossi è la punta di diamante della sua squadra, snejder è stato venduto come scarto ed ha fatto una stagione straordinaria

devi considerare giocatori con quotazioni e rendimenti simili

la stessa inter ha venduto campioni come pirlo, seedorf e ROBERTO CARLOS a prezzi stracciati perchè pensava fossero brocchi
 
@amd Ho confuso dinamo kiev con cska moska, scusa. Devo rivederli un pò di episodi, senza alcun dubbio, quello di milito non lo ricordo proprio, ora controllo.

Quello di samuel ancora non ho avuto possibilità di vederlo, se magari tu hai un filmato dove posso commentartelo soddisferò la tua richiesta.

E, tra parentesi, ogni partita ha storia a sè. Io considero SEMPRE tutti episodi, anche quelli contro l'inter in campionato che se ne sono visti che se ne sono visti, come anche in passato. Le ladrate vere e proprie sono Fiorentina-Bayern dove quell'arbitro sbagliò tutto, qui parliamo di un episodio a partita, in casi estremi 2.
 

AMD

Amministratore di condominio
eh si, un episodio del bayern è una ladrata (che comunque per me lo è eh), mentre due-tre episodi a partita dell'inter sono semplici sviste...

il buon gusto vi manca

(come fai a non aver visto la mano di samuel ieri sera? non hai guardato la finale?)
 
AMD ha scritto:
la stessa inter ha venduto campioni come pirlo, seedorf e ROBERTO CARLOS a prezzi stracciati perchè pensava fossero brocchi
pirlo e seedorf è stata colpa dell'allenatore, che aveva detto che di giocatori di questo calibro non se ne voleva fare niente e preferiva guly e coco, all'epoca al milan. Le scelte societarie dell'inter sono state SEMPRE sbagliate, ma davvero pochi episodi favorevoli, prima dell'era BRANCA-ORIALI che ha cambiato le cose.

Riguardo De rossi e snejder, ti ricordo che il real madrid aveva comprato snejder perchè doveva essere la punta di diamante, se poi nn lo hanno fatto giocare è perchè sono fessi loro, non perchè è brocco lui. Se vuoi posso farti un paragone de rossi  e fabregas. Cioè fabregas si divora de rossi in ogni settore, ha l'età più favorevole e il barcellona lo prenderà a qualche milione in più a cui la roma vuole cedere de rossi, e stiamo parlando di fabregas che è capitano dei gunners già da un bel pò a soli 22\23 anni

AMD ha scritto:
eh si, un episodio del bayern è una ladrata (che comunque per me lo è eh), mentre due-tre episodi a partita dell'inter sono semplici sviste...

il buon gusto vi manca

(come fai a non aver visto la mano di samuel ieri sera? non hai guardato la finale?)
Si che l'ho guardata, ma essendo in pizzeria con degli amici non me la sono goduta fino in fondo, per questo motivo l'ho fatta registrare, perciò qualche episodio mi è sfuggito, come ad esempio quell'errore di snejder poco dopo il gol di milito, dove la gente bestemmiava e io ancora devo capire perchè non avendo avuto la possibilità di vedere l'azione. Intanto la partita di ieri ha confermato che i portieri erano in gamba, hanno fatto davvero ottimi interventi, soprattutto Julio
 
Ultima modifica di un moderatore:
AMD ha scritto:
eh si, un episodio del bayern è una ladrata (che comunque per me lo è eh), mentre due-tre episodi a partita dell'inter sono semplici sviste...

il buon gusto vi manca

(come fai a non aver visto la mano di samuel ieri sera? non hai guardato la finale?)
il bayern non è un episodio, ma tutta la partita che è stata falsata. Hai notato che nessun allenatore si è mai lamentato degli arbitraggi? Perchè l'episodio a partita può capitare! e come ho detto prima la ruota gira, quest'anno ha girato per noi, l'anno prossimo probabilmente per qualcun altro!

ho trovato una cosa per lord bel che non c'entra niente con le precedenti:

"Inter e' una squadra italiana anche se non ha molti italiani in campo e noi siamo orgogliosi di rappresentare il calcio italiano. L'Italia puo' dire di essere Campione del Mondo e d'Europa e in più non perde un posto in Champions e io sono orgoglioso di aver contribuito a tutto questo. Materazzi e' entrato non per questione di nazionalita' se il risultato fosse stato ancora in bilico probabilmente avrei scelto Balotelli, ma sul 2 a 0 ho voluto fare un regalo ad un giocatore che si e' sempre dimostrato pronto e dargli l'opportunita' di giocare e vincere una Champions League. Balotelli avra' 15 anni di possibilita', Materazzi non aveva questa possibilita'".

Per chiudere, un saluto caloroso a Massimo Moratti: "Non ricordo cosa Moratti mi ha detto, ma credo che sia stato un momento incredibile. Lui ha cercato di portarmi all'Inter anche prima, sono contento di esser riuscito a contribuire a realizzare il suo sogno, avere la foto con la Champions cosi' come quella di suo padre di più di 40 anni fa".

fonte: TMW, intervista a Josè Mourinho
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ehm, non è che Josè Mourinho dice che l'Inter è una squadra italiana e io cambio idea così °_°

Non è mica il mio Dio o il mio papa.
 

AMD

Amministratore di condominio
kurosaki91 ha scritto:
Hai notato che nessun allenatore si è mai lamentato degli arbitraggi? Perchè l'episodio a partita può capitare! e come ho detto prima la ruota gira, quest'anno ha girato per noi, l'anno prossimo probabilmente per qualcun altro!
no perchè ancelotti e (soprattutto) guardiola sono dei signori e non dei pescivendoli come il portoghese...

all'allenatore blaugrana dopo le DEPLOREVOLI ladrate nerazzure chieserò cosa ne pensasse dell'arbitragio e lui rispose "so che in italia vi piace parlare degli arbitri e di queste cose ma a me non va di parlarne"
 
@Lord: vabè era semplicemente per riassumere il punto di vista credo di tutti gli interisti

@AMD: se chiami pescivendolo uno che fa notare le cose come stanno, se nel mondo fossero tutti pescivendoli il mondo sarebbe migliore. Essere signori non significa che si debbano necessariamente sottomettere. Sanno cosa significa essere nel mondo del calcio e sanno che queste cose ci possono stare, per questo sono signori, non perchè non si lamentano per i "deplorevoli" episodi, che ,ripeto, di gravissimi ce ne sono solo 2 che sono i 2 rigori, entrambi all'andata, quando poi c'era ancora il ritorno da giocare. Il resto sono cose che ci stanno e chi è nel mondo del calcio, come loro, da un bel pò, ci sono.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io l'avevo detto: se in finale andavano bayern o lione (o anche fiorentina) la coppa all'inter era come regalata.. Una squadra come quella che ha giocato ieri sera non meritava neanche la coppa uefa..

Cioè, hai Olic avanti e non gli arriva neanche un cross, poi mi cacci altintop (che comunque ha fatto una partita scarsa a mio parere, sinceramente mi aspettavo di più) per klose (e credetemi quando l'ho visto entrare ho già visto l'immagine della coppa in mano a zanetti) ma OK, forse con due torri avanti qualche cross in più lo buttavano invece poi mi cacci olic per gomez.. Cioè allora la vuoi proprio perdere la finale.. Io ieri del bayern ho visto giocare solo Robben.. Muller non l'hoi neanche sentito..

Per dire, il merito non è tanto da dare all'inter, al dilà delle ladrate ha giocato bene ma il bayern a me ha fatto proprio cagare per quel poco che ho visto; più che altro darei il demerito al bayern..

Tutto questo per quel poco che ho visto..

In ogni caso quoto su tutti i fronti amd e lorb, e soprattutto lorb perchè.. Oh andiamo..

kurosaki91 ha scritto:
ma questa non è stata solo una vittoria dell'inter, stasera ha vinto l'italia.
questa frase dice tutto.. Dov'è l'italia?

Poi imo

Inter:italia=juventus:le grandi competizioni

Ultima cosa: kurasaki ti facevo juventino prima di sto post.. :D
 
Vabè io la mia idea sul perchè l'inter sia una squadra italiana a tutti gli effetti l'ho già detta, e non sono il solo a pensarla così,quindi non credo di essere ritenuto un folle oppure uno che non ne capisce nulla. Ognuno ha le proprie idee e ripeto, solo perchè vi sono pochi italiani in squadra, ciò non implica che non sia a TUTTI GLI EFFETTI una squadra italiana, di cui bisogna essere orgogliosi da SPORTIVI e non da tifosi, in quanto in ITALIA mai nessuna squadra aveva portato il calcio a questi livelli. E tanto per ricitare una cosa detta da AMD riguardo il gruppo unito, l'inter non farà partire nè maicon nè milito, dagli errori del passato si impara e loro hanno imparato. Li faranno partire solo nel caso in cui si possa riproporre un'occasione simile a ibra-eto'o, dove i dirigenti hanno dimostrato di averci visto lungo, e non poco.

ma in tutto ciò, mica per caso, voi siete juventini?

@zax: non hai potuto farmi offesa più grave xD

A questo proposito, leggetevi questa notizia.... E menomale che ci considerati stranieri... intanto state sputando nel piatto in cui mangerete l'anno prossimo.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=19866
 

Tym

Parroco
kurosaki91, la smetti di fare tripli e quadrupli post? Usa il tasto "Modifica" se devi aggiungere qualcosa. Questa non è una chat, eh...
 

Dxs

Mod
kurosaki91 ha scritto:
Guarda che l'inter dell'anno prossimo, molto probabilmente avrà in campo,tra i titoloari: Balotelli,Santon,Thiago motta. 3 italiani che non sono cosa assai negativa! 3\11 non è malissimo come rapporto, considerando il calcio di oggi. Nel milan ad esempio quest'anno hanno giocato solo Nesta (qualche volta)Favalli,Gattuso o Ambrosini, Antonini e Abate(che non sono certo fenomeni). L'unica squadra con un pò più di italiani è la juve, ma sappiamo che fine ha fatto... e sarà anche la causa dei nostri pessimi mondiali,IMHO
Thiago Motta è brasiliano. Quindi rimangono Santon (infortunato) e Balotelli. Il Milan ne ha sei di giocatori italiani. Forse 3 / 11 non è negativo, ma 2 / 11 sì.

P.S.: Damn, non avevo notato la secondo pagina di post... :x
 
thiago motta è italiano a tutti gli effetti. è un oriundo come camoranesi. come camoranesi è italoargentino, thiago motta è italobrasiliano, tanto è vero che si parlava di convocarlo per la nazionale, ma lippi dall'orecchio quando si tratta di interisti non ci sente
 

Dxs

Mod
Non mi pare proprio, vabbè.

catturamz.png


Sta di fatto che episodi discutibili ce ne sono stati oggettivamente, anche dal punto di vista del tifoso sfegatato.
 
guarda che infatti quella cosa è sbagliata.

http://it.wikipedia.org/wiki/Thiago_Motta

in ogni caso ho ammesso che ci sono stati degli errori o episodi a favore dell'inter, non  ho negato il contrario. Ma sicuramente non tutti quelli che ha declamato AMD, come se avessimo rubato,in quanto abbiamo battuto tutti i campioni delle leghe europee e per questo ci siamo meritati la coppa.
 

Gkx

Admin
da persona a cui il calcio non interessa assolutamente niente vorrei capire perché ai tifosi viene concesso di strombazzare fino a notte fonda urlando con la testa fuori dai finestrini (evidentemente senza cintura) e i vigili della strada non fanno assolutamente niente (idem per la vittoria dell'italia ai mondiali)
 
Gkx ha scritto:
da persona a cui il calcio non interessa assolutamente niente vorrei capire perché ai tifosi viene concesso di strombazzare fino a notte fonda urlando con la testa fuori dai finestrini (evidentemente senza cintura) e i vigili della strada non fanno assolutamente niente (idem per la vittoria dell'italia ai mondiali)
Sappiamo tutti che la sicurezza per le strade in Italia è più un optional che altro, soprattutto nelle realtà urbane, dove attraverso queste conoscenze viene permesso di fare queste cose. Sinceramente anche io ieri ero per le strade e ho visto dei deficienti fare delle azioni automobilistiche poco corrette, al punto da rischiare incidenti più d una volta, ma purtroppo l'italia questa è e questa ci teniamo, almeno per ora.
 

AMD

Amministratore di condominio
kurosaki91 ha scritto:
Ma sicuramente non tutti quelli che ha declamato AMD, come se avessimo rubato,in quanto abbiamo battuto tutti i campioni delle leghe europee e per questo ci siamo meritati la coppa.
guarda che il video l'ho postato perchè fosse guardato (e per portare sostegno alle mie argomentazioni), non per far colore all'interno della paginanon me ne faccio niente delle argomentazioni campate per aria, contano i fatti... dire "non tutti quelli elencati da amd" senza argomentare non significa NULLA
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
lol @ "nell'inter non ci sono italiani". è il discorso più insensato che esista :°D
 

Son Goten

Zoidberg
"Stasera ha vinto l'italia" -.- :D
default_chirolp_gusun.gif


L'Italia calcistica, perchè qualcuno potesse montare ad arte questo ciclo da record, ha perso parecchio e parecchio altro ancora perderà

La "leggenda" oggetto di questo topic è uscita dall'utero di una puttana(ta) assassina, e questo non dimenticatevelo mai.

Adesso siete forti, fortissimi, in campo e fuori dal campo; godetevi il vostro momento, ben lungi dall'essere finito - Mourinho o non Mourinho (per inciso: grande allenatore). Ma la puzza dei cadaveri (in decomposizione, oramai) che vi siete lasciati alle spalle 4 anni orsono vi accompagnerà per tutta la vostra storia: basterebbe solo avere l'onestà intellettuale di togliersi la molletta neroazzurra dal naso per sentire il bisogno impellente di correre al cesso a vomitare. Ma a giudicare dalla maglietta esibita dal solito Materazzi, che si conferma re dei coglioni per distacco - non a caso idolo della folla interista e pupillo di quel ratto di fogna del vs Presidentissimo -, direi che ad Appiano ci hanno fatto l'abitudine a respirare solo con la bocca
 

Gkx

Admin
Son Goten ha scritto:
"Stasera ha vinto l'italia" -.- :D
default_chirolp_gusun.gif
che poi se potessimo non dare agli italiani altri motivi scemi per sentirsi superiori a tutti gli altri popoli del mondo non sarebbe male... (sì, sto gufando per i mondiali)
 

Zef™

Passante
Gkx ha scritto:
che poi se potessimo non dare agli italiani altri motivi scemi per sentirsi superiori a tutti gli altri popoli del mondo non sarebbe male... (sì, sto gufando per i mondiali)
tanto se battiamo la nuova zelanda ai mondiali è da considerarsi un'impresa XD
 

Connacht

:.::
Gkx ha scritto:
da persona a cui il calcio non interessa assolutamente niente vorrei capire perché ai tifosi viene concesso di strombazzare fino a notte fonda urlando con la testa fuori dai finestrini (evidentemente senza cintura) e i vigili della strada non fanno assolutamente niente (idem per la vittoria dell'italia ai mondiali)
Perché essendo il calcio sport nazional-popolare seguito da quasi tutti sarebbe fisicamente infattibile tenere al guinzaglio un'orda di milioni (sic) di tifosi entusiasti. E multare tutti quanti per schiamazzi, guida pericolosa, guida senza cintura, intralcio alla circolazione ecc.

Se non ci credi prova ad arruolarti e ad applicare la legge al prossimo scudetto di qualcuno, se ne esci vivo facci il riassunto che siamo curiosi.
lol.gif


Comunque l'Inter ha avuto episodi a favore ma anche contro con il Barcellona (col Chelsea non ricordo), alla fine la differenza l'hanno fatta il gioco e il piano tattico, passaggio in finale meritato per me. Ovviamente non ha vinto "l'Italia" ma alla fine stica, l'importante è aver tenuto il quarto posto in Champions League per almeno un altro anno.
 
Top Bottom