E' morto Ronnie James Dio.

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Leggere appena svegliato questa notizia mi mette un'immensa tristezza,è morto un uomo che stimavo,una delle più grandi voci che rock e metal abbiano mai avuto. Quand'ero piccolino ascoltavo quasi a forza il fantastico Rising che mio padre quasi mi costringeva ad ascoltare. Da quando ho cominciato ad apprezzarlo sul serio capisco la grandezza di quest'uomo.

Riposa in Pace folletto,ci mancherai  :D

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo481717.shtml
 

Dxs

Mod
NO, NO, NO, NO. ._.

Quanto mi piaceva "Rainbow in The Dark"... Riposa in pace, mi dispiace tantissimo.

Per chi fosse interessato riporto il messaggio della moglie sul sito ufficiale, ora chiuso:

Today my heart is broken, Ronnie passed away at 7:45am 16th May. Many, many friends and family were able to say their private good-byes before he peacefully passed away. Ronnie knew how much he was loved by all. We so appreciate the love and support that you have all given us. Please give us a few days of privacy to deal with this terrible loss. Please know he loved you all and his music will live on forever.
 

guggiammi

thread killer
l'ho sentito stamani in auto. peccato, anche perché poco prima ascoltavo un pezzo degli Stones e da oggi "Honky Tonky Women" mi farà per sempre tornare in mente la notizia
default_chirolp_gusun.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Lupetto180 ha scritto:
Oggi quando ho annunciato la morte ad una prof mi ha risposto "si sapevo,ma insomma è morto da 2000 anni!"

Che ignoranza. R.J. è storia.Punto.
Stessa cosa capitata a me.. St'ignoranza generale su Dio (ma anche sulla musica Rock/metal in generale) causata da un riggetto totale sul genere me le fa girare un pò..

Comunque RIP, ci mancherai Dio..
 

Sangi

Zoidberg
Una voce assurda, i suoi lavori non mi attizzano tanto, ma darei il culo a 40 uomini dotati di membro notevole per avere una voce così.

diocca, mi dispiace che sia schiattato.
 
Top Bottom