lughia-ho oh

Unji

Parroco
ciao dennis se bisogna vedere l'estetica preferisco LUGIA, secondo me il migliore è LUGIA nn sl x l'estetica ma è forte secondo me :D
 

Zeel

Zoidberg
Non è detto s eho oh impara attacchi elettrici fulmina a lugia O.o anche s eio preferisoc lugia come già detot Ho-Oh forte in attacco Lugia Difesa
 

XMandri

back from hell
ho-oh ha meno debolezze di lugia (3 contro 5) ma ha doppia debolezza alla roccia essendo fuoco volante.Quest'ultima debolezza è rognosa perchè una stealth rock ha già tagliato in 2 il gallinaceo.Inoltre ho-oh resiste a ben 5 tipi,a differenza di lugia,che ha solo 3 resistenze.se vogliamo essere pignoli,forzando a terra ho-oh con una mossa o strumento,le mosse di terra avrebbero forza 2x ma essendo tipo volante è una condizione molto difficile.Parlando di stat base,ho-oh ha 40 di atk piu di lugia,lugia invece ha 40 punti in piu di difesa.ho-oh ha 20 punti di atk sp in piu rispetto a lugia,ed hanno la stessa difesa speciale.Lugia inoltre ha 20 punti in piu di velocità,quindi da questo punto di vista mi sentirei di classificare migliore lugia.Sono abbastanza pari quindi :D
 

XMandri

back from hell
Lugia ha 40 punti in meno in attacco e 40 in piu in difesa,oltretutto questo topic è vecchissimo...
 
Top Bottom