In una classe dove la stupidità è tutto...

Bisba

Parroco
andre94 ha scritto:
Era meglio prima o adesso?
Mi volete rispondere!!!

Se vi è piaciuta di + adesso (naturalmente + lunga) mi metto avanti (la stessa cose se vi piaceva di + l'altro modo) ma se non ho risposta mi sa briga  ( ;)) continuarla in tutti e due i modi e poi postarne 1 dopo che avete deciso -.-
 

Bisba

Parroco
Capitolo X

‘-Mamma, ho preso una nota- Disse Bisbano ritornando a casa dopo la lunga giornata di scuola.

-Davvero?-

-Certo…-In quel momento si fece tutto buio e silenzioso.

-Davvero?-

-Ti ho già detto di sì!- Alla riposta ci fu un fulmine fra Bisbano e sua mamma che finì con un poderoso rumore assordante.

-IO TI UCCIDO!- Fu la risposta di sua mamma, ma mentre si avvicinava con il coltello più affilato che aveva si sentì un rumore inquietante e poco dopo apparve una figura nell’ombra.

-Chi sei?- Chiese Bisbano stupefatto

-Chiunque tu vuoi che io sia!- Rispose la persona nascosta nell’ombra

-Fai come quello di OC?-

-Uhf… sono p…-

-Chi? Chi?- Lo interrose Bisbano.

-Non lo ripeto due volte!- Bisbano prima che potesse colpirlo con un pungo si senti trafitto dal coltello di sua mamma, ma subito dopo la sagoma uscì dall’ombra e le ultime parole di bisbano furono:

-Credevo che non esistessi…- ’

-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH- Fu l’urlo di Bisbano quando si risvegliò dal mondo dei suoi pensieri.

-Cosa c’è?- Chiese Gianno

-Ho fatto un sogno-

-Cioè?-

-Sognavocheerotornatoacasaeavevofattovederelanotaamiamamma;poieraarrivatoanchep…-

L’ultima parola fu coperta da un clacson.

-Cosa?-

-ctrl+v: Sognavocheerotornatoacasaeavevofattovederelanotaamiamamma;poieraarrivatoanchep…-

-Metti gli spazi fra le parole!!!-

-Ok, ok, ctrl+v: Sognavo che ero tornato a casa e avevo fatto vedere la nota a mia mamma; poi era arrivato anche p…- (il solito clacson)

-Chi?-

-P…-(clacson)

-Che strano sogno…-

-Già- Continuando a discutere del sogno i due arrivarono davanti a casa di Bisbano a si salutarono; Bisbano salì e…

-Mamma, ho preso una nota- Disse Bisbano ritornando a casa dopo la lunga giornata di scuola.

-Davvero?-

-Certo…-In quel momento si fece tutto buio e silenzioso.

-Davvero?-

-Ti ho già detto di sì!- Alla riposta ci fu un fulmine fra Bisbano e sua mamma che finì con un poderoso rumore assordante.

-IO TI UCCIDO!- Fu la risposta di sua mamma, ma mentre si avvicinava con il coltello più affilato che aveva si sentì un rumore inquietante e poco dopo apparve una figura nell’ombra.

-Chi sei?- Chiese Bisbano stupefatto

-Chiunque tu vuoi che io sia!- Rispose la persona nascosta nell’ombra

-Fai come quello di OC?-

-Uhf… sono p…-

-Chi? Chi?- Lo interrose Bisbano.

-Non lo ripeto due volte!-

-Ho capito! Il sogno si sta avver…- Bisbano non riuscì a finire la frase perché dovette schiavare la coltellata di sua mamma.

-Quindi tu sei p… (clacson)-

-Bravo!- La sagoma misteriosa uscì allo scoperto; era Paperino!

-Aiutami P…(clacson)-

-Si arrivo…- Ma fu troppo tardi: Bisbano era disteso a terra diviso in due parti…

-Muahahahahaha- Fu la risata di scherno della madre di Bisbano….

Intanto…

-Mamma ho preso una nota- Disse Gianno

-T’ammazzo!- Urlò la madre di Gianno

Stessa cosa di Bisbano solo che…

-Chi sei?-

-Topolino!-

-Aiutami-

-Va bene!- Ma fu troppo tardi Gianno era disteso a terra tagliato in due…

Fine capitolo X

To be continued?
 

Neksu

Amico
Lollina,ma una cosa mi sta assillando...la pagina di diario è....VERA?

(cioè,ti hanno dato davvero quella nota,oppure l'hai scritta tu?
 

Neksu

Amico
é da tanto che non mi sbellico

Dai Andrè,facci ridere

[me=Neksu]ascolta e scopre che da tutta Italia si alza un inno da stadio che fa"FORZA ANDRE FACCI SOGNARE*tatatatatatata*"[/me]
 

Bisba

Parroco
Neksu ha scritto:
[me=Neksu]ascolta e scopre che da tutta Italia si alza un inno da stadio che fa"FORZA ANDRE FACCI SOGNARE*tatatatatatata*"[/me]
-.- ;) :P

Capitolo XI

-Ciao- disse Bisbano a Gianno

-Ciao- Rispose lui

-Come mai da queste parti!? Qui fa molto caldo-

-Sono morto…-

-Già anch’io!-

-Comunque andiamo in giro per questo lugubre posto?-

-Ma si dai!-

I due si incamminarono per l’inferno dove trovarono un cartello con scritto:

‘Per chi soffre di mal di mare giri a destra ->

<- Per chi non soffre di mal di mare a sinistra ’

-Soffri di mal di mare?- Chiese Bisbano

-No…-

I due intrapresero il cammino di sinistra dove c’era un lungo sentiero pieno di anime in attesa di arrivare ad un fiume. All’inizio della coda Bisbano intravide Due corpi che non erano anime di cui uno era vestito come un poeta del ‘200 e l’altro era vestito di rosso; Il poeta chiese al ragazzo vestito di rosso di salire su una barca, ma lui fece storie e finì tutto con un calcio nel di dietro.

-Uhf… se continuiamo così non arriviamo mai!-

-Prendiamo l’altra via!-

-Va bene…-

I due presero l’altra via che fu molto peggio: era piena di anime che avevano un conato ogni pochi secondi; e uno colpì Gianno sui pantaloni e lui irritato disse:

-Mi scusi signore(?) mi hai vomitato sulle gambe-

-E allora?-

-Ma vada a f*** in c***!-

-Ci sto.. blagh… andando!- (il conato colpì in faccia Gianno)

-Mo t’ammazzo maledetto b*******!!!-

I due iniziarono a far botte anche se nessun colpo andava a segno (erano trasparenti), ma dopo poco arrivò la polizia demonica (doppio senso) che li divise (ma come?) e portarono Gianno all’inizio della fila (naturalmente Bisbano lo seguì) e quell’anima la portò in coda alla fila.

Il resto del viaggio fu tranquillo e dopo pochi minuti arrivarono al loro girone: quelli dei senza-girone dove incontrarono due che appena li videro uno disse:

-Aloa! Jimiumukukua e fratellino! La gente sempre chiede, che cos’è bamboocha? Ascolta, bollicine molto saggie. Tutto è Bamboocha, anche piccole cose di vita come riunioni di famiglia, fare nuove amicizie, una serata davanti al fuoco! Bamboocha! Bamboocha è garadita a piccoli sorsi! È metafora!-

-Ma vi siete bevuti il cervello?- Chiese Bisbano

-No, abbiamo bevuto fanta!-

-…-

I due si allontanarono credendoli schizofrenici e si diressero verso una porta con scritto: ‘Uscita di sicurezza ’.

-Ma è normale che nell’inferno ci sia un’uscita di sicurezza?-

-No… ma apriamola-

Ccccccciiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuggggggggggg fece la porta mentre veniva aperta.

Oltre a questa c’era un angelo con un fucile in mano che disse:

-Benvenuti nel paradiso!-

-Ma perché ci accogli con un fucile?-

-Volete morire?-

-Ma siamo già morti…-

-Già… non ci avevo pensato-

-Comunque possiamo passare?-

-Se risponderete ad un facile enigma tratto da Harry Potter 4-

-Nooo… ho letto solo l’uno, il due, il tre, il cinque e il sei… ho saltato il quattro!-

-Ma dai è facile:

‘La mia prima è la terza passione,

e tre ne vuole la sottomissione,

la seconda è colui che, amica o amante,

del cuore è la compagna costante,

la terza è un albero dalla chioma folta,

nobile ramo di foresta incolta.

Ora unisci le tre e dimmi, o tu, viandante(?):

nero, sei zampe, sporco e ripugnante,

veramente baciarlo è cosa grama.

Sai ora dirmi come esso si chiama?’

Fine capitolo XI

To be continued…
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lele 92

ahahahah grande ritorno -.- ;)

Neksu ha scritto:
[me=Neksu]ascolta e scopre che da tutta Italia si alza un inno da stadio che fa"FORZA ANDRE FACCI SOGNARE*tatatatatatata*"[/me]
quoto
 

Max.

Meh.
andre94 ha scritto:
-Aloa! Jimiumukukua e fratellino! La gente sempre chiede, che cos’è bamboocha? Ascolta, bollicine molto saggie. Tutto è Bamboocha, anche piccole cose di vita come riunioni di famiglia, fare nuove amicizie, una serata davanti al fuoco! Bamboocha! Bamboocha è garadita a piccoli sorsi! È metafora!-

-Ma vi siete bevuti il cervello?- Chiese Bisbano

-No, abbiamo bevuto fanta!-

-…-
XD XD  -.- ;)

andre94 ha scritto:
-Se risponderete ad un facile enigma tratto da Harry Potter 4-
Noooooooooooooooooooooo dovrò rileggermi hp4 oppure c'è anche nel film perchè io non mi ricordo la risposta XD
 

Bisba

Parroco
Noooooooooooooooooooooo dovrò rileggermi hp4 oppure c'è anche nel film perchè io non mi ricordo la risposta XD
La risposta nel film non c'è...

[Me=Andre94]si mette a ridere a bocca spalancata all'ignoranza di Maximo Max[/me] -.- ;) :P
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif


... cmq è Ragno!

andre94 ha scritto:
I due intrapresero il cammino di sinistra dove c'era un lungo sentiero pieno di anime in attesa di arrivare ad un fiume. All'inizio della coda Bisbano intravide Due corpi che non erano anime di cui uno era vestito come un poeta del '200 e l'altro era vestito di rosso; Il poeta chiese al ragazzo vestito di rosso di salire su una barca, ma lui fece storie e finì tutto con un calcio nel di dietro.
Avete capito chi è?
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Bisba

Parroco
Capitolo XII

-Fammi pensare…- Disse Bisbano

-Va bene, ma intento carico il fucile…-

-Scusa devo fare una cosa, torno subito…-

-Ma perché siamo scappati?- Chiese Gianno

-Andiamo a comprare il libro!-

-Dove?-

-Al mercato delle anime!-

-Dove è?

-Seguimi…-

I due entrarono in un negozio dove il negoziante era incappucciato di nero e tutta la sua merce era “ectoplasmatica” (che non vuol dire niente).

-Buon giorno- Disse Bisbano

-Ma è mezzanotte e un quarto…- protestò il negoziante

-Mi scusi mi si è rotto l’orologio- Bisbano fece una piccola risatina che quando vide in faccia il mercante si fermò per un senso di malinconia

-Che vuoi?- Chiese bruscamente il mercante

-Harry Potter 4-

-Eccolo, sono 16,50 Anime-

-E dove le trovo le anime?-

-Vai a caccia-

I due scapparono da quel negozio e chiesero ad un passante dove potevano trovare delle anime ma lui non riuscì a rispondere perché si trovò una pallottola di fucile in testa.

-Che facciamo?-

-Mmm… Ho un’idea! Torniamo al negozio- Disse Gianno

-Posso vedere il libro?-

-Ecco-

-Bisbano scapa!!!!!!-

I due se la diedero a gambe e raggiunsero ancora l’angelo e sfogliando il libro Bisbano disse:

-Mmm…La prima è la terza di passione… sottomissione ne ha tre… aspetta… ‘S’! E poi…. Amica o no non lo so proprio… Bla bla bla… Un albero… nobile ramo… quercia? No, impossibile… tasso? S-tasso? Non vuol dire niente… bla bla bla… Nero… ripugnante… Un ragno? No, quello di zampe ne ha otto… Un insetto… baciarlo è cosa grama… Ma sì! Se l’albero è il faccio… Scarafaggio *!-

-Bravo puoi passare…-

I due si ritrovarono in paradiso dove c’erano un mare di angeli che cantarono al loro arrivo:

-Oh benvenuti…

Oh benvenuti

Speriamo che

No siate n00bbi!

Sa siete n00bbi

Noi vi uccideremo!

Ma non vi preoccupate

che dopo ritornate!

Se siete newbie** o

Amministratori

Noi vi accoglieremo!

E ora il ritornello

Sa siete n00bbi

Noi vi uccideremo!

Ma non vi preoccupate

che dopo ritornate!

Diventerete Almost-

A-trainer, anche Light

O Dark trainer!

E ora il ritornello!

Sa siete n00bbi

Noi vi uccideremo!

Ma non vi preoccupate

che dopo ritornate!

Forse great-trainer,

ma forse anche

Newbie** per sempre!

E ora il ritornello!

Sa siete n00bbi

Noi vi uccideremo!

Ma non vi preoccupate

che dopo ritornate!

N’altra volta, ma diverso!

Sa siete n00bbi

C’è il team anti

Triunvirato antiN00b

Che vi sistemerà!

Sa siete n00bbi

Noi vi uccideremo!

Ma non vi preoccupate

che dopo ritornate!

Sa siete n00bbi

Noi vi uccideremo!

Ma non vi preoccupate

che dopo ritornate!

Sa siete n00bbi

Noi vi uccideremo!

Ma non vi preoccupate

che dopo ritornate!-

-Questa c’è venuta bene ragazzi- Disse un’ angelo

-Forse era meglio all’inferno- Dissero insieme Gianno e Bisbano

Fine capitolo XII

To be continued…

*Mi sono sbagliato nello spoiler -.- ;) :P
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif


**Si scrive così?

Rispondeteeeeeee

andre94 ha scritto:
I due intrapresero il cammino di sinistra dove cera un lungo sentiero pieno di anime in attesa di arrivare ad un fiume. Allinizio della coda Bisbano intravide Due corpi che non erano anime di cui uno era vestito come un poeta del 200 e laltro era vestito di rosso; Il poeta chiese al ragazzo vestito di rosso di salire su una barca, ma lui fece storie e finì tutto con un calcio nel di dietro.
Avete capito chi è???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
andre94 ha scritto:
I due intrapresero il cammino di sinistra dove c’era un lungo sentiero pieno di anime in attesa di arrivare ad un fiume. All’inizio della coda Bisbano intravide Due corpi che non erano anime di cui uno era vestito come un poeta del ‘200 e l’altro era vestito di rosso; Il poeta chiese al ragazzo vestito di rosso di salire su una barca, ma lui fece storie e finì tutto con un calcio nel di dietro.
L'unico ragazzo vestito di rosso che mi viene in mente è Rosso
 

Bisba

Parroco
Maximo Max ha scritto:
L'unico ragazzo vestito di rosso che mi viene in mente è Rosso
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Non sono sicuro che sia vestito di rosso cmq vi do un indizio: è un personaggio di una fan fiction moooooolto lunga
 

Bisba

Parroco
Bravo ( -.- ) è proprio dash...

cmq dato che hai indovinato mi farò venire l'illuminazione il + presto possibile...
 

Bisba

Parroco
Capitolo finale! (Non ho + voglia di continuarla... ma presto ne farò una nuova)

-Che ne dici, torniamo nell'inferno?- Chiese Bisbano

-No... perchè il paradiso e l'inferno non sono di fianco!-

-Non ci avevo pensato...-

-Quindi questa potrebbe essere l'unica via d'uscita-

I due si avventurarono per il paradiso cercando di evitare angeli.... ma dopo poco si dovettero fermare perchè c'era una specie di muro invisibile che ostacolava la strada...

-Adesso che facciamo?

-Boh... era tutta una trappola-

-Ma ci dev'essere un modo per uscire di qui!-

-Torniamo indietro...-

I due tornarono sui loro passi fino all'entarta del paradiso... fino a quando videro... surspance... la prof Faccini! (vi ricordate che era morta)

-Prof, che ci fa qui?-

-Un giro...-

-Be' non stavamo andando da quella parte- mentre diceva questo andrea fece una piccola risatina e indico un punto alla sua destra e subito dopo prese dalla maglietta Gianno e corsero via.

A metri di distanza...

-Che facciamo?- Chiese Gianno

-Dobbiamo trovare un'altra porta...-

-Ma c'è solo quella!-

-Mhm... allora seguimi...-

Bisbano tornò verso la porta degl'inferi e appena vide la prof che si allontanava dalla porto lui entrò e la chiuse alle spalle.

-Facciamo un patto  con satana...

-Ma sei pazzo!-

-Allora fuggiamo da dove siamo entrati!-

-Ma è pieno di Demoni!-

-Allora rimaniamo qua a marcire!-

-Mhm... possiamo chiedere a quei due...-

Gianno e Bisbano andarono da due persone e chiesero se c'era un modo per scappara dall'inferno ma loro risposero:

-Aloa! Jimiumukukua e fratellino! La gente sempre chiede, che cos’è bamboocha? Ascolta, bollicine molto saggie. Tutto è Bamboocha, anche piccole cose di vita come riunioni di famiglia, fare nuove amicizie, una serata davanti al fuoco! Bamboocha! Bamboocha è garadita a piccoli sorsi! È metafora!-

-No... Ancora voi... comunque potete rispondere alla domanda?-

-Ma certo, bevi fanta e vinci per andare al fanta village, quindi porti con te il tuo amichetto e noi due-

-E quando siamo là non torniamo più all'inferno?

-Sì-

I quattro andarono dunque al mercatino delle anime dove comprarono 14'000 bottiglie di fanta e con ogniuna provarono per vedere se avevano vinto... e proprio all'ultimo la voce registrata disse: 'Hai vinto!'

-Yuppiee!- Fu il commento di quei 4...

Ormai era fatta: i quattro presero l'aereo per il fanta village e dopo il periodo di vacanza erano tutti di nuovo sulla terra.

-Fra un po' comincia la seconda- Disse Gianno

-Sì, fra 20 giorni...-

-Ma ci avranno ammesso?-

-Non so... i quadri li mettevano il primo giorno di vacaza...-

-Possiamo solo aspettare l'inizio-'

-Che incubo!- Urlo Bisbano, il suo primo giorno di scuola...

The End.
 
Top Bottom