L
Lele 92
secondo...
... mancherebbe solo che uno cambiasse nick e firma e poi postasse la scritta terzo -.-@|*Lele 92*|@ ha scritto:secondo...
andre94 ha scritto:Se volete che posti il prossimo devete raggiungere il numero di [glow=red,2,300]5 fatti da utanti diversi[/glow] dopo tre giorni la posterò... forse...
qst faccine indicavano che scherzavo......Lele ha scritto:...zoter [glow=red,2,300]-.- ;) :P [/glow]![]()
Bravo... xò ne manca ancora una...Mella ha scritto:Risposta
-.-
[glow=red,2,300]NO![/glow]andre94 ha scritto:Bravo... xò ne manca ancora una...
Edit: Mi dispiace tanto ma per motivi personali non posso più continuare la fic...
Pultroppo non la posterò più... forse fra (molto) tempo la posterò ma è molto poco probabile...Aquila 1 ha scritto:[glow=red,2,300]NO![/glow]
*Ad Aquila 1 viene un infarto*
*Aquila 1, appena risvegliato dall'infarto legge il post di andre94*andre94 ha scritto:Pultroppo non la posterò più... forse fra (molto) tempo la posterò ma è molto poco probabile...
Mamma mia come fai il prezioso... manco tu fossi il premio nobel per la letteratura!!Se volete che posti il prossimo devete raggiungere il numero di 5 fatti da utanti diversi dopo tre giorni la posterò... forse...
lol,nessuno ha il senso dell' umorismo...montblanc ha scritto:-.- bella! (la prossima con più scene d'azione però eh)
p.s. me non ha nulla da perdonare.....del resto se avevi motivi personali non è mica colpa tua no? anzi sono contento che continui lo stesso ;)
-.- scusa me non aveva capito che te scherzava!! (Neksu ha scritto:lol,nessuno ha il senso dell' umorismo...
[me=Neksu]si accuccia in un angolo e piange in silenzio...[/me]