miglior leggendario

il vostro pokemon leggendraio preferito?

• Mewtwo

Voti: 7 25,9%
  • Giratina

Voti: 4 14,8%
  • Lugia

Voti: 4 14,8%
  • Raiquaza

Voti: 5 18,5%
  • Jirachi

Voti: 7 25,9%

• Votatori totali
    27

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No, no, tu non hai capito =)

Mewtwo sucka. Il fatto che Deoxys può trasformarsi in qualcosa di MOLTO PIU' GROSSO DI LUI, vuol dire che Mewtwo è inferiore a Deoxys. Infatti Deoxys diventa più grosso, Mewtwo no.

Oh comunque vabbè dai, l'immagine l'avevo postata praticamente per scherzo, solo per farti notare che 400 di Attacco speciale non è certo impossibile in ubers, dato che questo mostro arriva addirittura sopra ai 500.

Anche io sono dell'idea che Mewtwo sia meglio, dato che è più equilibrato, e le sue difese reggono bene al contrario di quelle di Deoxys, eh.

ArkerLucario

Passante
Lord Bel ha scritto:
No, no, tu non hai capito =)

Mewtwo sucka. Il fatto che Deoxys può trasformarsi in qualcosa di MOLTO PIU' GROSSO DI LUI, vuol dire che Mewtwo è inferiore a Deoxys. Infatti Deoxys diventa più grosso, Mewtwo no.

Oh comunque vabbè dai, l'immagine l'avevo postata praticamente per scherzo, solo per farti notare che 400 di Attacco speciale non è certo impossibile in ubers, dato che questo mostro arriva addirittura sopra ai 500.

Anche io sono dell'idea che Mewtwo sia meglio, dato che è più equilibrato, e le sue difese reggono bene al contrario di quelle di Deoxys, eh.
eh ma quindi per par condicio devo difendere Deoxys ora XD

Lui è figo perchè si può trasformare, come tutti i super cattivi di Dragon Ball U.U  (e così ho toccato l'OT estremo XD)

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
In internet scrivere in maiuscolo è considerato urlare... ti consigliamo di scrivere normalmente in minuscolo, a meno che tu non voglia dare particolare enfasi a qualche parola.

What If The Green

Rappresentante di classe
Mewtwo è equilibrato nelle statistiche e la cosa mi piace.. Ma come ci ha fatto notare lady deoxys avendo dalla sua le TRASFORMAZIONI Mewtwo le prende.

lorypowa

Passante
Ha ragione Chri Mewtwo è  più equilibrato ma a che serve la difesa se deoxys è in grado di uccidere i pokemon in una mossa? (Forma attacco e normale)

Cioè ti spari uno psicoslancio o un extrarapido e l'altro muore...A meno che si tratti di Dusknoir o Lugia xD

Comunque anche Darkrai è un avversario ostico con un vuototetro sei già fottuto xD

Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom