Unown ? e !

So che dopo aver preso tutti gli unown normali ed essere andati a parlare con un ricercatore nella casetta alle rovine d'alfa, si dovrebbe aprire una porta segreta nella stanzetta d'entrata alle rovine sotterranee... però a me questo non succede! Cioè la porta non è aperta, perchè? Devo forse aprire tutte e 4 le stanze segrete? Mi manca solo quella con Ho-oh...
 

Sephiran

Zoidberg
Io gli unown ! e ? li ho trovati nell'entrata principale delle rovine, cioè quella piccolina che ha la scala per scendere giù dove si catturano tutti gli altri 26, non so dirti se le stanze segrete servono perchè le avevo già aperte prima di catturare tutti gli unown, però non ho trovato altre stanze per gli unown ! e ?
 
Ecco, l'ho appena fatto, ho aperto tutte le stanze segrete, sono tornato dagli scienziati che non mi dicono niente, se non "appena scopriremo qualcosa te lo diremo", poi torno nella stanza descritta da Sephiran, ma niente, la porta è ancora chiusa, perchè??? Non è che prima bisogna finire il gioco o fare qualcosa in particolare? Oppure aspettare semplicemente 1 gg? Boh...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sephiran

Zoidberg
Big Feddy Style ha scritto:
Ecco, l'ho appena fatto, ho aperto tutte le stanze segrete, sono tornato dagli scienziati che non mi dicono niente, se non "appena scopriremo qualcosa te lo diremo", poi torno nella stanza descritta da Sephiran, ma niente, la porta è ancora chiusa, perchè??? Non è che prima bisogna finire il gioco o fare qualcosa in particolare? Oppure aspettare semplicemente 1 gg? Boh...
No ma guarda che si trovano proprio in quella stanzina basta che giri in tondo e ti escono
 
Ah, non si deve aprire nessuna porta?

Va beh, cmq io sono tre ore ke giro in tondo nella stanzina, ma non mi esce niente... ma gli scienziati mi devono dire qualcosa? Poi l'unownbloc non si è aggiornato dall'ultima volta, per esempio io non ho questa frase: "There are more than 26 kinds of Unown writings. Two more letters have been discovered, which implies that somewhere lies two more kinds of Unowns." ... come si fa ad ottenerla? Secondo me dopo aver ottenuto quella frase nell'unownbloc mi si sbloccano "?" e "!"

Capito!!!!

Ero uscito da una delle stanza segrete attraverso la porta e non attraverso il buco! L'ho rifatto e adesso funzia! :D grazie a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom