battere Rosso

Ha livelli troppo alti... Ho cyndaquil 51 Raichu 52 Pydgeot 43 Lugia 61 ho-ho 70 machop 28 se non lo batto non potrò prendere gli starter di Kanto e Hoenn. A che livelli dovrei mandarlo minimo? 
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Direi che una squadra sul livello 70 è più che sufficiente.

Se poi ti porti Garchomp con Danzaspada/Oltraggio, fai anche prima, ti basta praticamente solo lui.
 

Gkx

Admin
io l'ho battuto con una squadra abbastanza equilibrata (thyphlosion/magnezone/dragonite/gyarados/alakazam) al lv. 60 circa, con molta fatica, ma diciamo che lance con i suoi tre dragonite haxxati mi ha fatto penare molto di più.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
usa attacchi non speciali, pikachu ha una difesa del cavolo (a meno che il suo non sia speciale).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sembra ovvio, ma portati dietro tanti revitalizzanti e tante iperpozioni. Per i soldi, dai tutti quelli che hai alla mamma e vai contro i primi avversari della Lega Pokémon. Fatti sconfiggere, dai i soldi che ti restano alla mamma, ripeti. Oltre ai soldi, accumulerai l'exp necessaria per battere Rosso.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io l'avevo battuto così:

E chi lo sapeva di trovare alla sommità di Monte Argento un tizio così maledetto?Credevo di trovare solo pokémon selvatici forti e invece toh... ecco questo personaggio con pokémon tutti di oltre il livello 80...mentre io di forte avevo solo un Typhlosion di livello 84 e il resto...merda XD

Vabbè' date=' dico... ci provo una volta e se mi va male softresetto e torno con una squadra più decente...

Rosso comincia con Pikachu che mi saluta con un bel Locomovolt e un'altra mossa, giusto per benvenuto... poi vabbè, lo sistemo subito con Fossa, ma solo in questo momento scopro a che livello sta :D :D e mi dico: uuuuh signuuur, e gli altri sono tutti così? Ora sì che sono nella merda!

Snorlax, Charizard, Blastoise, Lapras: Per tirare giù questi dannati c'è voluta la mano di DIO. E meno male che casualmente avevo ricariche max e revitalizzanti max!!!!! Quelle avanzate dai Superquattro! Ho quindi usato Lugia e Snorlax (liv 53) solo come guaritori e sono andata avanti a spizzichi di mosse (Fossa, lanciafiamme e Bottintesta) mentre quelli andavano avanti a lacerarmi HP come nulla fosse.

All'ultimo suo pokémon, ho detto: se ora mi tira fuori un Dragonite, ciao ciao mondo.

E invece? Un Venusaur, che elimino subito col Lanciafiamme. Evvai, che culo!

Mai, mai come in questa occasione la mia squadra è stata tanto massacrata.[/quote']
 
Top Bottom