La nuova era videoludica?

AMD

Amministratore di condominio
non è assolutamente il futuro...

potrà affiancare il gaming tradizionale con tastiera e mouse (o gamepad) ma non rimpiazzarlo... la wii ne è una prova, dopo il clamore iniziale l'interesse è (giustamente) scemato
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non mi sembra sia una novità, non era già stata annunciata all'E3 dell'anno scorso, assieme al wiimote nero al Wand di PS3?
 

AMD

Amministratore di condominio
Lord Bel ha scritto:
Non mi sembra sia una novità, non era già stata annunciata all'E3 dell'anno scorso, assieme al wiimote nero al Wand di PS3?
si, ha quasi un anno quel video
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ehm, no. Il Project Natal è stato presentato al mondo con quel video il, hm, 2 Giugno, all'E3 2009. Non prima.

E non mi sembra che tu l'anno scorso eri tra la terza e quarta liceo.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Probabilmente hai visto il filmato di EyeToy per la PS2? E no, non è propriamente la stessa cosa. AMD, lo so che ci tieni, lascio a te il paragone tra la panda e la ferrari.. XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Magari con la Wii implementassero davvero dei movimenti da scemi ben studiati.

A parte in Wii Sports Resorts, sono ben pochi i giochi (relativamente) da nerd in cui il Wiimote si dimostra essenziale ed insostituibile. ._.
 
Killer ha scritto:
Magari con la Wii implementassero davvero dei movimenti da scemi ben studiati.

A parte in Wii Sports Resorts, sono ben pochi i giochi (relativamente) da nerd in cui il Wiimote si dimostra essenziale ed insostituibile. ._.
non c'era quel gioco tipo western che era uscito apposta per il wiimote?
 

Razile

Rappresentante di classe
red steel? prima che uscisse ul gioco si diceva che avrebbe avuto movimenti mappati 1:1....si sa come è andata a finire
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sì, però pare che Red Steel 2 sia riuscito molto meglio, grazie soprattutto all'ausilio del Motion Plus. Se lo trovo a poco potrei dargli una possibilità. :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Movimenti imprecisi e meccanici, scarsa lovgevità, impossibilità di salvare il gioco (mi pare).

Insomma, un capolavoro mancato.
 
Top Bottom