Ricicla - Recycle

Pariston

马 炎 凯
Admin
Potenza  Precisione  PP    -            100      10

Descrizione: Recupera l'oggetto usato in battaglia.

zangoose4fb.gif
Come funziona esattamente questo attacco, e che oggetti ricicla?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Potenza  Precisione  PP    -            100      10

Descrizione: Recupera l'oggetto usato in battaglia.

zangoose4fb.gif
...

Quindi è totalmente inutile, considerando che nelle "sfide importanti", gli oggetti vengono restituiti!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mella ha scritto:
...

Quindi è totalmente inutile, considerando che nelle "sfide importanti", gli oggetti vengono restituiti!
-.-
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
-.-

La più grande cazzata del secolo l'hai detta..

Se per esempio hai una bacca lieci che ti alza l'attacco non penso sia così inutile riciclo..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ci avevo pensato, ma ho evitato di scriverlo perchè sicuramente qualcuno mi sarebbe venuto a chiedere perchè Serebii non lo menzionava...
 
D

Dark deoxys95

Ci avevo pensato, ma ho evitato di scriverlo perchè sicuramente qualcuno mi sarebbe venuto a chiedere perchè Serebii non lo menzionava...
bè, ci sono molte cose che sarebii nemmeno accenna.
 

MC5

n00b ante litteram
io non l'ho mai usato ma penso sia addiritturadannoso usare riciclo per una baccalici o simili quando hai pochi ps e verrai messo ko al turno seguente...
 

iShine

Passante
Mella ha scritto:
Già... Infatti questa strategia è usata spessissimo con Porygon e Mr. Mime...
default_chirolp_waku1.gif
Mr. Mime non credo dato che non ha mosse come recover/ripresa , forse Porygon può funziona... comunque neanche smogon dice che smeargle impari questa mossa stranamente...
 

iShine

Passante
Mella ha scritto:
infatti è questo lo strano, di solito smogon inserisce smeargle nelle sue mosse dato che li può imparare con la mossa, ma questa volta sembra di no, controllate pure andando sul sito...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
C ha scritto:
infatti è questo lo strano, di solito smogon inserisce smeargle nelle sue mosse dato che li può imparare con la mossa, ma questa volta sembra di no, controllate pure andando sul sito...
Non ho ben capito cosa tu voglia dire; comunque Smeargle impara qualsiasi mossa tramite l'attacco schizzo. Non occorre elencare tutte le mosse esistenti nella descrizione del pokemon.

L'elenco dell'apprendimento mosse per level up su smogon è, ovviamente, corretto.
 

Wolf

Parroco
cx! ha scritto:
Non ho ben capito cosa tu voglia dire; comunque Smeargle impara qualsiasi mossa tramite l'attacco schizzo. Non occorre elencare tutte le mosse esistenti nella descrizione del pokemon.

L'elenco dell'apprendimento mosse per level up su smogon è, ovviamente, corretto.
Se vogliamo essere pignoli Smeargle non impara mimica :°D

[me=":: [ Wolf ] ::"]runs[/me]
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
MC5 ha scritto:
io non l'ho mai usato ma penso sia addiritturadannoso usare riciclo per una baccalici o simili quando hai pochi ps e verrai messo ko al turno seguente...
A proposito di questo messaggio... Vorrei ricordare che Mr. Mime dispone di "Sostituto"... Quindi teoricamente la strategia delle bacche è usata senza rischi...
 
Top Bottom