Quinta palestra

alby96

Passante
sono arrivato a  e ho ancora i pokèmon(4) a dei livello (penso) bassi:

palkia lv 27

quilava liv 26

alakazam liv 28

elekid liv 28

sono bassi o vanno bene?dove posso allenarmi se sono bassi?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Possono anche andare bene o quasi, questione di poco. I Pokémon che troverai sono intorno al livello 30 o poco di più.

Fai evolvere Elekid e magari Quilava e dovresti essere a posto. Puoi allenarti nel mare e/o nei pressi del percorso 42.
 

alby96

Passante
infatti,io volevo puntare molto su alakazam....cmq elekid è al 29 manca poco e per quilava non riesco a farlo evolvere,ci metterei troppo.....lo allenerò fino al 33-34...boh magari lo faccio anche evolvere,pensavo anche di mollare palkia perchè appena prendo gyarados prendo metto lui,non mi va di avere palkia in squadra è troppo fotre voglio dei pokèmon normali...poi prenderò lugia e dratini....
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Iro ha scritto:
ma la quinta non era lotta? °_°
Dipende in che ordine le prende. Io ho preso prima quella di Furio di quella di Jasmine. Per i lotta, quell'Alakazam va già bene (ovviamente un livello o due in più non guasta mai); per Jasmine, Palkia è ok, Quilava necessita (forse) di qualche livello in più o dell'evoluzione. Elekid è talmente vicino all'evoluzione che vale la pena farlo crescere, per andare sul sicuro.
 

alby96

Passante
ok elekid ora è un electabuzz(l.30),quilava liv 30,palkia lo porto al 30 e poi basta,alakazam 34
 

Gkx

Admin
mh, francamente tutte le palestre (fino all'inizio di kanto) le ho fatte con pokémon decisamente sottolivellati, diciamo 2-3 livelli in meno degli allenatori presenti nella palestra (quindi anche 6-7 in meno del capopalestra), senza mai perdere.  sfruttando le debolezze i capipalestra sono tutti battibilissimi, anche se il problema è che poi sono arrivato con dei livelli bassissimi all'elite four e, pur battendoli al primo colpo, la mia battaglia con lance è durata una cinquantina di minuti a colpi di max revive...
 

alby96

Passante
visto che mi hai detto di andare nel percorso 42 e sono andato fino a mogania,ho catturato il gyarados rosso e ora sono nel covo rocket e hanno pkmn lv.16-17 quindi è giusto,quando avro evoluto quilava e avrò portato tutti i pokèmon (alakazam,gyarados e electabuzz) al 35-36 sfiderò furio e poi jasmine,anche se penso  che potrei sfidare direttamente alfredo visto che dopo aver battuto i rocket penso potrò entrare nella palestra e sfidarlo....

e quindi prendere lugia ancor prima di battere furio!!!!XD
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Guarda ke per prendere lugia devi anche andare alla torre radio e battere tutto il team rocket, poi battere la 8° palestra, battere le kimono girl, e poi potrai prendere lugia...
 
io sinceramente sto giocando da 7 ore e mezza e sn ancora fermo a fiordoropoli senza gare pigliamosche o altro... sto andando molto lento xò i pokèmon li faccio salire bene e sopratt li tengo agli stadi evolutivi più bassi in modo tale ke crescono molto più rapidamente, ho battuto raffaello con cyndaquil al 22... °_°' un pò esagerato?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
kurosaki91 ha scritto:
io sinceramente sto giocando da 7 ore e mezza e sn ancora fermo a fiordoropoli senza gare pigliamosche o altro... sto andando molto lento xò i pokèmon li faccio salire bene e sopratt li tengo agli stadi evolutivi più bassi in modo tale ke crescono molto più rapidamente, ho battuto raffaello con cyndaquil al 22... °_°' un pò esagerato?
Esagerato no, anche io tengo alcuni Pokémon "fermi" perchè esteticamente mi piacciono di più le loro forme base. Ti segnalo solo che, evoluti o no, i Pokémon di una stessa catena evolutiva crescono tutti con la stessa rapidità. La sola differenza riguarda i livelli di apprendimento di alcune mosse: le forme meno evolute tendono ad imparale a livelli più bassi.
 
Ombra ha scritto:
Esagerato no, anche io tengo alcuni Pokémon "fermi" perchè esteticamente mi piacciono di più le loro forme base. Ti segnalo solo che, evoluti o no, i Pokémon di una stessa catena evolutiva crescono tutti con la stessa rapidità. La sola differenza riguarda i livelli di apprendimento di alcune mosse: le forme meno evolute tendono ad imparale a livelli più bassi.
quindi cyndaquil x andare dal 21 al 22 ci mette lo stesso tempo di quilava? cioè l'exp x salire da un lvl all'altro è uguale x tutte le forme?
 

alby96

Passante
però thyploshion è fighissimo!alakazam pure,per non parlare di gyarados(parlando della mia squadra)

kurosaki91 ha scritto:
quindi cyndaquil x andare dal 21 al 22 ci mette lo stesso tempo di quilava? cioè l'exp x salire da un lvl all'altro è uguale x tutte le forme?
si, a parte per le mosse.
 

alby96

Passante
scusate il doppio post ma se modificavo nessuno leggeva...

dopo aver battuto i rocket visto che sono a mogania è una cagata combattere contro alfredo prima di furio?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
alby96 ha scritto:
scusate il doppio post ma se modificavo nessuno leggeva...
Non era passato così tanto tempo, siamo in un forum non in una chat. Ed in più si nota ugualmente.
alby96 ha scritto:
dopo aver battuto i rocket visto che sono a mogania è una cagata combattere contro alfredo prima di furio?
Finché non sconfiggi Furio non puoi usare Volo fuori dalla lotta. Mi sembra un ottimo motivo per affrontare Furio prima possibile.
 

alby96

Passante
cmq ieri ho battuto furio,oggi jasmine e alfredo,ma dopo tutti quegli allenamenti li ho battuti in 2 secondi,mi è bastata una mossa per pokèmon...
 
Top Bottom