FAQ (leggere qui prima di chiedere qualcosa)

Voldemort

Amico
Ghost97 ha scritto:
Dopo avere battuto tutte e sei le palestre dove devo andare? La settima non mi lasciano entrare!  :D
Mi pare che devi andare sempre a Nord da Mogania (la città in cui c'è il 7° capopalestra) e catturare gyarados rosso (si trova al centro del laghetto) , poi vedrai Lance vicino ad un cartello , gli parli e poi ritorni a Mogania e vai dentro una casa , appariranno delle scale , ci vai , batti tutte le reclute del team rocket e poi potrai accedere alla 7° palestra .
 

TheZio

Passante
La Master ball la puoi usare su un leggendario qualunque, ma si consiglia di usarla sui Roamer ( cioè su quelli che si spostano ) come Entei, Raikou e Latios/Latias che sono più difficili da catturare  :D ;
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Ghost97 ha scritto:
Come faccio a scambiare Pokemon con il Game Boy Advanced SP?  :D ;
ma tra due game boy adavance SP? in questo caso ci vuole il cavo.

tra DS e advance infili la cassetta GBA nel retro scomparto del DS e nella schermata del continua vai su trasferisci da xxxx xxxxx (sta per il tuo gioco). E poi ti catturi i pokemon nel parco amici.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Non è quello che ti ho chiesto.

Ghost97 ha scritto:
Io ho SS ma non c'è scritto trasferisci da ******* !!  :D ;
Hai finito il gioco in SS?

SS ovvero soul silver ovvero Pokémon argento non è per GBA che sta per "Game Boy advance". Per GBA intendo rosso fuoco, zaffiro ecc......
 

DDX

Great!
Mod
Ghost97 ha scritto:
Io ho SS ma non c'è scritto trasferisci da ******* !!  :D ;
Mi pare che devi avere il Dex nazionale e aver visitato il parco amici a Fucsiapoli.

Poi nello schermo iniziale (quello con scritto Continua) scendi fino a trovare Trasferisci da "nome versione".

Ah, se hai il DSi non puoi farlo.
 
Top Bottom