Pollo11 wi-fi battle zone

Pollo11

Passante
Ciao a tutti ;)

Ho appena terminato di allenare la mia squadra su pokemon platino e ora vorrei tanto metterla alla prova con delle lotte wifi. Di solito gioco in tarda serata, faccio anche ore piccole, (Ombra, spero che tu ti trovi ancora bene a giocare in tarda serata
default_chirolp_gusun.gif
) però di solito anche dopo pranzo fino alle 16,00 circa.

Nome: Dado, codice amico: 0603 - 8164 - 3592

Se volete sfidarmi scambiamoci i codici amici e lottiamo. ;) spero che sarete in molti.

A presto :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pollo11

Passante
Dimenticavo.. Uber non sono ammessi, per il resto non gioco con restrizioni. Se volete possiamo deciderle insieme...

Byez
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pollo11 ha scritto:
Ombra, spero che tu ti trovi ancora bene a giocare in tarda serata
Sono onorato, ci conosciamo? :D Sul tardi mi trovo sempre bene, segnati il mio codice amico di Diamante (3695 7406 7403, nick Momò). Ora come ora sono attrezzato lì per una sfida in singolo. Su platino sto tenendo impostata la squadra per il torneo wifi appena iniziato.

Se mi vedi online, prova a mandarmi un mp o ad entrare direttamente nella WFC.
 
PERO 0818 6133 3202

fatemi sapere quando ci siete

non ho mai affrontato nessuno di forte e mi piacerebbe tanto riuscire a "combattere veramente".

anche se controavversari del alibro di ombra sarei spacciato ^^ ma l'importante è divertirsi no?
 

Pollo11

Passante
wow... sono assente per 2 settimane e mi spuntano fuori tutte queste richieste ^^ benissimo... vi aggiungerò e lotteremo presto però sempre sul tardi... tipo dalle 22 in poi.. magari ci mettiamo d'accordo per msn...

mosquiton tranquillo ^^ sono appena tornato dalle vacanze.. finisco di settare il team e lottiamo! Roba di pochi giorni! -.-
 
Top Bottom