Domande sul Pokèathlon

Salve a tutti! Mi servirebbe una guida per il pokèathlon, soprattutto per quanto riguarda i ghicosucchi

Non ho ancora capito bene a che servono! servono solo a riempire le stelline vuote o permettono anche di superare il limite massimo di un pkm in quella statistica?

Che significato hanno la consistenza e l'altra statistica?

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di tutto le prestazioni variano da natura a natura.

I ghiccosucchi sono un po' come le "pokemelle" nei precedenti giochi.

Servono a migliorare le prestazioni dei pokemon (in pratica è come doparli XD) ma una combinazione sbagliata di pochesucchi può peggiorare i risultati.

Ok,ma i vari colori delle ghicocche che statistica influenzano? cioè,se voglio fare un succo per la forza, che ghicosucco devo usare?

Che statistiche deve avere un ghicosucco per essere ben fatto?

allora partendo da questa tabella ci sono vari gusti di ghiccosucco:

rosso = pepato = forza

giallo = aspro = resistenza

azzurro = secco = abilità

verde = amaro = agilità

rosa= dolce = velocità

poi le ghicocche da sole (e non in succo) hanno queste caratteristiche o gusti:

ghicocca rossa = forte pepato e leggero aspro

ghicocca gialla = forte aspro e leggero secco

ghicocca azzurra = forte secco e leggero amaro

ghicocca verde = forte amaro e leggero dolce

ghicocca rosa= forte dolce e leggero pepato

Quindi ora puoi cercare di fare i miz controllando la prestazione che vuoi aumentare, ma ricorda che anche la natura del pokemon determina i valori delle prestazioni:

es: schiva = tanta forza e poca resistenza.... (se riesco faccio una tabella anche per quello).

ghicocca bianca = tutti i gusti leggero

ghicocca nera = tutti i gusti forte

Ok,se magari riesci a fare una bella tabella riassuntiva mi aiuteresti tanto! :D

Ma mi è venuta una domanda: se ora non ci sono più le stat di bellezza,grinta,ecc. comoe si farà ad avere milotic?

Basta portare Feebas dalla sorella di Blu per i massaggi; le statistiche dei contest non sono visibili in HGSS ma esistono comunque.

Scusate sono nuovo del forum.

Qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa nella sala della possibilità (penultima sala del pokèathlon) a ricevere i trofei???

Continuo a vincere gare all'infinito ma non succede niente.

re lugia, basta postare una volta sola. Non siamo in una chat dove le risposte arrivano immediatamente, e se ti dimentichi qualcosa puoi sempre modificare un post precedente.

Top Bottom