2° Torneo Wi-Fi Tematico (HGSS - Lotta in doppio) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ha ufficialmente inizio il 2° Torneo Tematico Wi-Fi  (HGSS in Doppio) del Pokémon Central Forum.

Gli abbinamenti sono indicati nella bracket in fondo al post.

Per tenere conto delle possibili assenza durante i giorni delle festività pasquali, la data di inizio del torneo è stata fissata al 5 aprile 2010. Tuttavia, se i giocatori interessati sono presenti, è consentito disputare gli incontri anche prima di tale data.

Gli incontri della prima fase devono essere disputati tassativamente entro la notte fra l'11 ed il 12 aprile 2010.

L'incontro attualmente in corso deve essere disputato entro il 31 maggio 2010 compreso.

Eventuali deroghe devono essere richieste in questo topic, esponendo una valida motivazione. Lo staff si riserva di approvare o rifiutare la singola richiesta.

È consentito (e consigliato) anticipare incontri di fasi successive se i risultati precedenti sono noti, senza attendere l'aggiornamento della bracket.

Ciascun giocatore deve indicare in questo topic tutti i risultati conseguiti e può utilizzare questo topic per confermare la propria partecipazione, per indicare il proprio codice amico, per un primo accordo con il proprio avversario di ciascuna fase, per segnalare difficoltà di contatto e per qualsiasi altra osservazione pertinente.

Non è consentito postare alcun log prima della fine del torneo a meno del consenso di entrambi i giocatori. In ogni caso, i log vanno postati nella sezione opportuna, non in questo topic.

Per nessun motivo è consentito chiedere o indicare Pokémon, mosse, strumenti, ecc. usati dagli altri partecipanti al torneo, nè in un topic, nè tramite messaggi privati, nè altrove (web, email o altro) senza il consenso del giocatore che si vedrebbe così facendo spoilerata la sua squadra. In caso di contestazioni che implicano lo spoiler anche di una minima parte della squadra avversaria, contattare privatamente un giudice di gara.

Ricordo che è ammesso cambiare codice amico e/o squadra tra una sfida e l'altra. Si gioca esclusivamente Wi-Fi.

I link ai profili dei partecipanti ed il regolamento sono indicati nel primo post del topic di iscrizione.

Si rammenta a tutti l'obbligo di entrare in sala scambi al termine della lotta, come da regolamento del torneo.

Si invita alla massima sportività e lealtà.

GG e buon divertimento a tutti.

PS: Chiedo cortesemente a chiunque conosca dei giocatori iscritti che si connettono di rado a questo forum, di segnalargli l'inizio del torneo.

Grazie. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Contro Steph... perdo in partenza...  :D

Il mio codice amico è quello di Diamante in firma, ovvero:

1375 7425 4481

Quando mi vedi possiamo già lottare.

GG a tutti!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Tranquillo! "Bye" vuol dire che non hai un avversario nel primo turno, e che passi a tavolino :D

E la prossima volta non fare doppi post per favore, limitati a modificare l'ultimo che hai scritto se vuoi aggiungere qualcosa.
 

alby96

Passante
HUKUlele ha scritto:
okok grazie......che fortuna nessun avversario!!!
Che fortuna.....

per il mio avversario D-Knight(scusa se ho sbagliato il nome) io non ci sono per i 2 giorni dopo pasqua...però fino a pasqua ci sono
 

Semeru

Passante
Io confermo la mia partecipazione.

Invito ZX93 a contattarmi qui sul forum tramite PM.

Il codice amico è: 2020 7375 9404
 

Mens

Amministratore di condominio
Codice amico: 1462 8568 6849, nickname SHAY, versione SS. Sono MOLTO indietro con l'allenamento, quindi preferirei attendere il più possibile.
 
codice amico    2965 9623 5144   

versione dimante

ppr mettermi d'accordo con l'orario aspetto ke mi faccia sapre il mio avversario  --UPYR--
 

MisterBobobo

Zoidberg
Ehi, LordBel, il mio FC dovrebbe essere questo: 5414-1805-4597. Ho un team completamente improvvisato, ma darà il meglio di sè  :D

Vediamoci su msn, come ci eravamo messi daccordo, per le 12.00...

A dopo, mi trovi su Msn...
 

MisterBobobo

Zoidberg
HUKUlele, la mia prossima battle dovrebbe essere contro di te, anche se il secondo round incomincerà la prossima settimana. Se ti va, possiamo scambiarci i nostri indirizzi Msn via MP, per metterci daccordo poi per il più presto possibile...
 

Dxs

Mod
TheLegendKiller ha scritto:
Come si fa a cambiare codice amico?
Semplicemente ti connetti Wi-Fi con un DS che non sia il tuo, il codice si cambia, dopodiché ti riconnetti con il tuo DS e il gioco è fatto. Hai un Codice Amico completamente nuovo sulla console che usi sempre. Un altro modo potrebbe essere quello che resettare completamente tutte le tue impostazioni Wi-Fi e reinserirle di nuovo... Cambieresti codice, ma perderesti anche tutti gli amici registrati nel Blocco Amici, appunto.
 

Dxs

Mod
HUKUlele ha scritto:
ok bobobo,un'informazione.....come si mandano mp?
Clicchi sul nome utente [quello in rosso in alto all'immagine] in questo caso quello di Bobobo, quindi dopo essere entrato nel suo profilo clicchi a sinistra, sotto la scritta "azioni", dove c'è scritto "invia un messaggio privato". Dopodiché il resto è autoesplicativo, inserisci titolo e corpo del messaggio e sei apposto.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Rieccomi, dopo alcuni giorni di assenza.

Innanzi tutto, l'inizio del torneo è stato segnalato a tutti tramite una email. L'email è solo un promemoria una tantum; non sostituisce nè la conferma della propria partecipazione, nè qualsiasi accordo per la sfida.

Da parte mia, ho contattato andre089 tramite mp, specificando tutti i dettagli della mia disponibilità, e spero si faccia vivo presto.

Per questa e per tutte le sfide a seguire, salvo guasti del ds, il mio codice amico è 2707 8778 9885, nick Ombra.
 

--UPYR--

Zoidberg
Per rinoceronte, che sembra ignorare i miei mp e post :D il mio codice amico è: 4598 2016 2658

Aggiungimi pure e mettiemoci d'accordo...
 

DDX

Great!
Mod
Qualcuno ha notizie di Steph - IRGD - Vattelapescaqualenickavrà?

Che è un po' che non lo vedo sul forum...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom