2° Torneo Wi-Fi Tematico (HGSS - Lotta in doppio) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Voldemort

Amico
SVEN ha scritto:
Gli ho mandato 1 PM ieri ma non ha ancora risposto...
comunque dopo che era finita la punizione ti avevo chiesto se volevi farla sabato ? venerdì ? mi sembra al primo messaggio che mi avevi inviato quando avevi dei problemi con internet,  te non mi hai più risposto,poi ho messo "rimani sempre connesso" e qualche volta non ci sono realmente su internet

poi ti avevo rimandato un messaggio sta mattina e io non posso stare collegato alla sera alle 8.00 e 9.00 di solito

e te ne ho pure mandati un po'

sabato mattina ? pomeriggio ma non tardi ?

venerdì mattina ?pomeriggio ma non tardi ?

poi non so se ti erano arrivati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Vabbè, ma ora fatela 'sta sfida, magari mettendovi d'accordo su degli orari precisi; se aspettate di essere « casualmente » connessi entrambi al forum non si finirà mai.

Vi esorto cortesemente, ai fini di maggior chiarezza e nessun equivoco, a postare qui, entrambi, i rispettivi giorni ed orari di disponibilità.
 

Voldemort

Amico
Ombra ha scritto:
Vabbè, ma ora fatela 'sta sfida, magari mettendovi d'accordo su degli orari precisi; se aspettate di essere « casualmente » connessi entrambi al forum non si finirà mai.

Vi esorto cortesemente, ai fini di maggior chiarezza e nessun equivoco, a postare qui, entrambi, i rispettivi giorni ed orari di disponibilità.
mi aveva mandato un mess privato se voleva farla alle 16.00 oggi o domani (non ho capito quando gli ho mandato un mess privato )perchè prima non poteva
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
fra97 ha scritto:
mi aveva mandato un mess privato se voleva farla alle 16.00 oggi o domani (non ho capito quando gli ho mandato un mess privato )
Nel frattempo, indica anche tutti i momenti in cui tu sei sicuro di esserci.
 

Voldemort

Amico
Ombra ha scritto:
Nel frattempo, indica anche tutti i momenti in cui tu sei sicuro di esserci.
venerdì dalle 2.15 circa alle 6.00 (non di mattina)

sabato dalle 9.30 alle 18.00

ho solo questi orari a causa della scuola,quindi nello studio

però qualche volta non posso lottare/scambiare
 

SVEN

Unlucky Player
Domani dalle 16.00 ci sono sicuro, abbiamo avuto rispettivamente problemi e incomprensioni varie...di solito sono disponibile anche ad orari impossibili e mi dispiace per i disagi che sto causando.
 

Voldemort

Amico
io e SVEN abbiamo fatto la sfida e vince lui per un 4 - 0

complimenti

e mi scuso se ho fatto rallentare il torneo 

buon torneo a tutti !
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata!

Le prossime sfide sono fra SVEN e Dark Knight e fra HUKUlele e Dark Trainer. In bocca al lupo a tutti.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ombra ha scritto:
Le prossime sfide sono fra SVEN e Dark Knight e fra HUKUlele e Dark Trainer. In bocca al lupo a tutti.
Ci sono novità? Per queste sfide c'è tempo fino a tutto sabato 8 maggio. Se doveste avere dei problemi, siate solleciti nel segnalarli.
 

MisterBobobo

Zoidberg
Io sono tornato proprio ieri, di notte, aspetto che i due semi-finalisti della Loser Bracket finiscano la loro battle: ma il torneo si è fermato?  :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ehi, tranquillo! Se non risponde entro i termini stabiliti vorrà dire che passerai tu.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Perso proprio per un pelo contro Sven 0-1. Lo strumento del mio unltimo pkmn mi ha praticamente tagliato le gambe. Per il resto GG.

Complimenti
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Purtroppo, pare che Dark Trainer sia sparito nel nulla. Ha cancellato il suo sito ed il suo forum e non c'è più traccia del suo canale youtube (ed altro ancora). Non credo ricompaia nel giro di poco.

Bracket aggiornata. Per i due incontri da disputare, c'è tempo fino a tutto il 13 maggio. GL a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom