shinx

alby96

Passante
Arceus the best ha scritto:
mi è appena nato un shinx...

sarà possibile che ha già l'attacco tuono al livello 1???

e poi shinx o luxio o luxary imparano locomovolt??
si è possibile perchè il luxray o il luxio lo aveva e no non lo può imparare locomovolt(almeno credo)

solo pichu-pikachu-raichu lo possono imparare
 
si ce l'ho luxray però è da un sacco che ho diamante e non ricordavo quando si evolveva e poi volevo allenarlo meglio il mio luxray iniziale fa un po schifo...
 

Voldemort

Amico
Arceus the best ha scritto:
mi è appena nato un shinx...

sarà possibile che ha già l'attacco tuono al livello 1???

e poi shinx o luxio o luxary imparano locomovolt??
mi sembra che debbano averla entrambi tuono se vuoi che la impari
 

What If The Green

Rappresentante di classe
locomovolt lo impara pichu se tu alla pensione fai accoppiare un pikachu maschio e uno femmina tutti e due con lo strumento ELETTROPALLA (si trova addosso ai pikachu selavatici). Poi se tu fai arrivare al massimo della felicità pichu lui si evolverà in pikachu con locomovolt. Shinx può avere tuono al momento della nascita se i pokemon che lo covano luxrai o luxio ce lo hanno già come mossa.

Ovviamente poi se fai evolvere pikachu con pietratuono anche raichu saprà adoperare locomovolt
 

Soul

Zoidberg
Allora il discorso : fare accoppiare pikachu maschio evoluto da pichu che conosce locomovolt con un luxray femmina non vale? :D

Non nascerà uno shinx con locomovolt...
default_chirolp_gusun.gif
*delusione*  -.- ;
 

XMandri

back from hell
Non nascerà con locomovolt perchè le mosse uovo (mparabili solo all'uscita dall'uovo) di shinx sono:

rogodenti, gelodenti,nottesferza solo su hgss,attacco rapido,riduttore,fulmindenti e ruggito.
 
Top Bottom