Che giornata di merda 2: la vendetta

gGiova

e-ehi.
Oggi ho preso 2 in chimica. oggi i miei genitori mi hanno ritirato quasi tutti i miei giochi x ds:

-New super mario bros

-gta chinatown wars

-scribblenauts

-Walk with me

-ac: wild world

mi sono rimasti solo mario kart e pkm diamante

e nn finisce qui:

dm dovevo andare a prendere poke HG e mi sono scomparsi 5 euro...e mo dove li prendo 5 euro prima di domani????

SONO DISPERAAAAATO!!!!  :D ;)
default_chirolp_gusun.gif
;)
 

DDX

Great!
Mod
Quelli non sono problemi.

Aver bevuto un cocktail fortissimo, seguito da altri due, e aver dato spettacolo in un locale dove vado spesso senza rendermi conto di niente è un giorno di merda (tenendo conto che è stata tutta opera mia, che da perfetto idiota ho deciso di bere un po' nonostante mi fossi ripromesso di non bere più alcolici. Se non altro non dovevo guidare io).

I 5 euro fatteli prestare da qualche tuo amico.
 

gGiova

e-ehi.
DDX ha scritto:
Quelli non sono problemi.

Aver bevuto un cocktail fortissimo, seguito da altri due, e aver dato spettacolo in un locale dove vado spesso senza rendermi conto di niente è un giorno di merda (tenendo conto che è stata tutta opera mia, che da perfetto idiota ho deciso di bere un po' nonostante mi fossi ripromesso di non bere più alcolici. Se non altro non dovevo guidare io).

I 5 euro fatteli prestare da qualche tuo amico.
cosa hai fatto lo spogliarello integrale davanti alle amiche? xD
 

DDX

Great!
Mod
gGiova ha scritto:
cosa hai fatto lo spogliarello integrale davanti alle amiche? xD
Per fortuna no, ma non mi rendevo conto di cosa dicevo e camminavo decisamente storto, inoltre rompevo le palle in maniera indicibile.
 

The King

Amministratore di condominio
DDX ha scritto:
Quelli non sono problemi.

Aver bevuto un cocktail fortissimo, seguito da altri due, e aver dato spettacolo in un locale dove vado spesso senza rendermi conto di niente è un giorno di merda (tenendo conto che è stata tutta opera mia, che da perfetto idiota ho deciso di bere un po' nonostante mi fossi ripromesso di non bere più alcolici. Se non altro non dovevo guidare io).

I 5 euro fatteli prestare da qualche tuo amico.
E questo sarebbe un problema?!

Bevi bevi figliuolo che fai Bene!
 

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
Questo è culo: potevano lasciarti pkmn rosso e il game boy classic, senza batterie. °_°
nn hai capito: ho SOLO pkm diamante e mario kart, mi hanno ritirato pure il dsi xD
 

alby96

Passante
ma te li hanno ritirati per il 2 in chimica no?bèh guarda il lato positivo:non ti hanno tolto il pc!
 

alby96

Passante
-CML- ha scritto:
[move]2[/move] [move]2[/move] [move]2[/move]

[move].[/move] [move]2[/move] [move].[/move]
ti diverti a farlo?

[move]2[/move] [move]2[/move] [move]2[/move]

[move].[/move] [move]2[/move] [move].[/move]

[move]2[/move] [move]2[/move] [move]2[/move]

[move].[/move] [move]2[/move] [move].[/move]
 

gGiova

e-ehi.
ebbasta cn sti 2....

cmq

Gamesource-35843.jpg


preso oggi....

MA SENZA DS NON POSSO GIOCARCIIIIII!!!!!  ;) ;)
default_chirolp_gaan.gif
:D
default_chirolp_gusun.gif
;)

cmq c'è da dire che la copertina ita (nn quella della scatola, quella della custodia vera e propia) fa un tantino cagare cn tutte quelle striature argentate e ho-ho piccolo.
 

gGiova

e-ehi.
Pyr3s ha scritto:
Organizza un sit-in di protesta incatenandoti al frigo e alle credenze. Senza provvigioni, non resisteranno a lungo!
perfetto!

e poi chiamo anche i miei amici x farli venire davanti a casa mia cn i cartelli di protesta xD

nel frattempo ho recuperato il dsi (nn me l'hanno ridato, ma ho organizzato una caccia al tesoro in camera loro cn 2 miei amici mentre loro nn c'erano xD...degli altri giochi però nessuna traccia...) adesso mi sto drogando cn HG  xD
 

Dakem

Zoidberg
Io ieri ho preso 9 in chimica. ma non mi cambia niente. ho solo la certezza che prendendo un 3 avrò un 7- in pagella a fine anno.
 

The King

Amministratore di condominio
Oggi è una bella giornata di merda per me, dannazione, non mi funziona lo stereo dell'alpine che avevo comprato su ebay, dopo aver aspettato più di un giorno per il montaggio di tutto l'impianto, porca eva ladra! ;) :D
 

Razile

Rappresentante di classe
Stamattina come sempre sono andato a prendere il treno...sto per salire e...oh! non ho il portafoglio!quindi niente abbonamento...e non posso comprare  neanche un biglietto...ok, chiamo mio papà che mi ha accompagnato fin qui e essendo appena arrivato non dovrebbe essere lontanissimo...oh! non ho il cell!ma pd! e visto che il treno è appena partito mi trovo in stazione da solo...che faccio?ovvio! mi faccio 20 kilometri a piedi, col mal di testa e un cazzo di sole che c'è solo il lunedi mattina,

naturalmente l'ultimo km per andare a casa mia è tutto in salita!....dopo quasi 4 ore a camminare non mi sento piu le gambe : (
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Scusa ma 4 ore per 20km? Oo

Non facevi prima ad andare all'edicola della stazione e dire "Scusi, mi farebbe fare cortesemente una telefonata?" ? XD
 

Razile

Rappresentante di classe
mia mamma quando lavora tiene il cell spento, e non ricordo il numero dell'ufficio di mio papà : \

e 5km/h  ftw
 
L

Larm

Pyr3s ha scritto:
Scusa ma 4 ore per 20km? Oo
Il record per la maratona è 2 ore e qualche minuto per 42 km, correndo a ritmo stabile. Ti sorprenderai d'impiegare nella realtà una decina di minuti per fare un chilometro a piedi...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Raziel potevi farti una corsetta e avresti dimezzato il tempo :D

Larm sì mi rendo conto delle distanze a piedi perché corro spesso (con contapassi, dicks'n'decks) e appunto direi che senza avere un'andatura forzata, 2 ore e mezza/3 sono un giusto lasso di tempo per 20km... 5 km/h è pianino...
 
Top Bottom