Evento Arceus

Seby_Guà

Amico
avrei una domanda.... innanzitutto se c'è già un topic che parla di ciò chiedo scusa per averne aperto un altro....  :D

comunque avevo una domanda specifica... a che scopo serve arceus??

e poi si può ottenere in qualche altro modo oltre a quello dello scambio per ottenerlo??
 

Mens

Amministratore di condominio
In Platino permette di avere alcune informazioni in più da un certo personaggio (in pratica non serve a nulla).

In HGSS sblocca l'evento alle rovine Sinjoh che permette di ottenere un Dialga, Palkia o Giratina a scelta con relativa sfera (ed è l'unico modo per avere la forma origine di Giratina in HGSS).
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Scizor_95 ha scritto:
comunque avevo una domanda specifica... a che scopo serve arceus??
Quello del gamestop dovrebbe essere l'unico che permette di sbloccare l'evento su HG/SS che ti permette di incontrare (a tua scelta) Palkia/Dialga/Giratina al lvl.1!

Scizor_95 ha scritto:
e poi si può ottenere in qualche altro modo oltre a quello dello scambio per ottenerlo??
Non credo, questo è l'unico modo, oppure potrai fartelo scambiare da chi ce l'ha o farti dare il Dono segreto da chi l'ha ricevuto...

Scizor_95 ha scritto:
avrei una domanda.... innanzitutto se c'è già un topic che parla di ciò chiedo scusa per averne aperto un altro....  :D
C'era già questo cmq...
 

Seby_Guà

Amico
Gamer96 ha scritto:
farti dare il Dono segreto da chi l'ha ricevuto...
e per fare questo devo semplicemente andare al dono segreto e andare su ricevi dono e poi mettere da un amico e in seguito mettere Wi Fi giusto?? naturalmente dopo essermi accordato... xD
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Penso di no,però forse ce ne saranno di altri pokemon...
 

Blazik

Passante
altra domanda..... per caso è possibile con 3 arceus evento trasferiti sulla stessa cartuccia fare 3 volte l'evento per avere tutti e 3 i pokemon? oppure l'evento è attivabile 1 sola volta per cartuccia?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' attivabile solo due volte: una con l'Arceus del film / del Gamestop, l'altra con un Arceus preso in D/P/Pt.

O almeno così è quello che dice Serebii
 

Blazik

Passante
ok quindi fatto una volta con l'arceus evento non posso più rifarlo sulla stessa cartuccia con arceus evento, devo per forza cambiare cartuccia (visto che l'altro l'arceus in italia non c'è ed è dura trovarlo nella GTS)
 

Blazik

Passante
l'arceus normale probabilmente è stato creato usando trucchi quindi non mi interessa quello dell'evento invece è "sicuro". :-)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non mi sembra sia mai stato distribuito il biglietto, immagino che abbia preso il flauto cielo con qualche tipo di cheat.
 

Razile

Rappresentante di classe
Blazik ha scritto:
ottenuto come?
Ti sei quotato...cmq se con trucchi intendi ottenere il flauto e attivare l'vento, l'archeus è relativante "legit"..almeno imho, non mi sembra che la nintendo abbia mai attivato questo evento a noi, no?
 

Blazik

Passante
si ho visto che mi son quotato appunto per dire dei trucchi....

non sono sicuro che in Giappone sia stato distribuito l'evento del flauto cielo per Arceus e quindi gli unici Arceus "legit" potrebbero essere quelli degli eventi (film in giappone e gamestop italia o altri negozi in europa).
 

alby96

Passante
a me pare  di ricordare che davano il flauto cielo ma magari mi sbaglio,anchenperchè io non ci sono mai andato per vedere se era vero
 

Razile

Rappresentante di classe
Max. ha scritto:
Tanto prima o poi spero faranno l'evento wi-fi sia in America che in Europa.
io nn penso..ormai che sono usciti hg e ss penso si dimenticheranno di platino...(come hanno fatto del resto con D/P...)
 

alby96

Passante
Raziel ha scritto:
io nn penso..ormai che sono usciti hg e ss penso si dimenticheranno di platino...(come hanno fatto del resto con D/P...)
invece secondo me lo faranno,o al massimo faranno come ha detto Blazik
 

Blazik

Passante
per ora si non è possibile ma chissà

comunque certo l'evento del flauto cielo (se lo fanno) lo faranno ovviamente solo per DPP
 
Top Bottom