i 3 cani leggendari

Dark Knight

Amministratore di condominio
In pratica Raikou ed Entei li incontri random per Johto, mentre suicune lo trovi fisso sul percorso 25 al promontorio di Celestopoli.
 

Voldemort

Amico
Arceus the best ha scritto:
e dopo aver preso la medaglia levante? che devo fare?
devi andare a nord della palestra entrare in una grotta e devi arrivare fino ad 1 casa,ti serve la mn mulinello per trovarla la casa e se rispondi alle domande senza sbagliare che ti farà la persona dentro alla casa ,dopo, quando avrai uno spazio libero riceverai un dratini con extrarapido sennò un dratini normale.per prendere la medaglia devi rispondere alle domande non importa se sbagli.queste sono le risposte che devi fare per indovinare la risposta:

1)1 o 3 risposta

2)1 o 2 risposta

3)2 o 3 risposta

4) 1 o 3 risposta

5)2 risposta
 
Ultima modifica di un moderatore:
il mio è in giapponese io ho sparato a caso le risposte e mi è arrivata la persona con i capelli azzurri che mi ha detto non so cosa...

ma comunque c'è un modo per farmela ridare? perchè credo che non mi ha dato la medaglia quel vecchietto...
 

Voldemort

Amico
mi sembra che la medaglia te la da proprio quella con i capelli azzurri (la capopalestra)appena rispondi alle domande.comunque cerca con google ne trovi molte di guide

se è sbagliato ciò che ho detto scusatemi
 
Ultima modifica di un moderatore:
ho letto ma a me è arrivata la ragazza ma non ho visto la medaglia e poi in quel video dopo la medaglia si sbloccano le kimono girl ma ce ne sono solo 1 invece che 5...

forse prima devo andare dal prof. oak?

ombra puoi chiudere questo topic ho risolto tutto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheTLuca

Passante
Ma riguardo i cani leggendari, hanno natura e iv's fisse???

Hho catturato 2 volte raikou ed è sempre natura gentile con le stesse stat...
 

Razile

Rappresentante di classe
Menshay ha scritto:
Credo che natura e IV siano fissati quando cominciano a vagare.
Se è lo stesso discorso di lati@s, le iv e natura dovrebbero fissarsi la prima volta che gli incontri
 

Greyzard

Passante
purtroppo i pokemon erranti vengono generati nel momento in cui cominciano a correre per tutto il mondo del gioco; da quel momento in poi natura ed IV saranno fissi!

se serve a qualcuno ho scoperto quando vengono generati alcuni pokemon erranti, salvate PRIMA di quel punto se vi interessa catturarli!

latios/latias: in smeraldo vengono generati nell'istante in cui dite a vostra madre di che colore era il pokemon visto in TV (immagino sia così anche in rubino e zaffiro, anche se non ho mai verificato), purtroppo non appena battuta la lega per la prima volta dovrete sorbirvi la solfa per ogni tentativo!

cresselia: quando la trovate sull'isola lunapiena, dove lascia l'alalunare (in quel momento appare anche nel pokekron)

mesprit: simile a cresselia, viene "generata" quando la incontrate nel suo lago

entei/raikou: questi invece sono solo presunti: nel momento in cui li incontrare dentro la torre bruciata e cominciano a scappare

suicune: presunto anche questo: da quel che ho capito è "interattivo" come i normali leggendari (premete A d'avanti a loro e parte la battaglia) quindi penso/spero che sia un errante in meno!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Suicune non è "errante", è generato con method K come gli altri "statici", quindi sincronizzabilissimo, basta salvarci davanti.
 

Greyzard

Passante
bhe, se si salva prima dei momento che ho indicato (e suicune "statico" mi è stato pure confermato) puoi evitare di catturare leggendari scarsi! raioku ed entei invece mi sa che essendo generati nello stesso momento dovrai impiegare due partite per prenderli entrambi buoni!

P.S. io personalmente preferisco non usare emulatori o guide che ne comportino l'uso! certo, è giusto non fare delle regole una ragione di vita, ma preferisco comunque giocare pulito, così c'è più gusto! (almeno secondo me!)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
raioku ed entei invece mi sa che essendo generati nello stesso momento dovrai impiegare due partite per prenderli entrambi buoni!
Non necessariamente. Puoi anche "resettare" finchè uno dei due non ti viene decente, catturarlo, e "uccidere" l'altro. Battendo la lega, verrà generato nuovamente. A questo punto basta battere la lega a piacere finchè non ne è generato uno forte, catturarlo e salvare.
 

Greyzard

Passante
what???????? hai testato personalmente? se dici sul serio ti adoro!  :D

P.S. se batto la lega mi basta andare a cercarlo senza prima salvare? cioè, mi viene rigenerato dopo un certo evento successivo alla lega come gli eoni in smeraldo, oppure poco prima del save successivo alla lega battuta?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Greyzard

Passante
quindi se batto la lega li ritrovo con natura e IV diversi, ma una volta cambiati non cambiano più finché non la batti di nuovo? io speravo di dover tornare alla torre bruciata per generarli di nuovo!
 

Greyzard

Passante
ok, ho constatato che per OGNI SINGOLO tentativo in cui i cani non ti escono buoni devi ribattere ogni volta la lega......

cara game freak o chiunque abbia programmato cuore d'oro e anima d'argento.... MA VAFFFFF########!**é!é!éP!P!
 

Greyzard

Passante
domandona...... da bravo pirla, credendo che per rigenerare i cani leggendari dovessi tornare alla torre bruciata, ho salvato dopo aver liberato i cani, senza accorgermi che poi me li sarei ritrovati segnati nella mappa, dato che non ci avevo fatto caso subito volevo chiedervi: ma i cani vengono segnati sulla mappa immediatamente dopo che li hai visti alla torre, oppure dopo un certo evento?
 

Greyzard

Passante
se ne fossi sicuro al 100% chiederei a qualcuno se mi aiuta a trasferire i pokemon da soul silver per ricominciarlo, così in teoria potrei catturarne almeno uno più facilmente (risorbendomi ogni volta solo eusine e non l'intera lega)
 

Soul

Zoidberg
Entei e Raikou,dopo che li vedi per la prima volta alla Torre Bruciata di Amarantopoli scapperanno,ed inizieranno ad errare per Johto (da quì il soprannome di "Pokémon erranti"),mentre Suicune,dopo averlo incontrato un paio di volte a Johto,sarà catturabile nella regione di Kanto,proprio vicino

alla casa di Bill (o del nonno,non mi ricordo...)esattamente sul promontorio dove si incontrerà per la prima volta Misty. :D
 

Spartaco

Zoidberg
Greyzard ha scritto:
domandona...... da bravo pirla, credendo che per rigenerare i cani leggendari dovessi tornare alla torre bruciata, ho salvato dopo aver liberato i cani, senza accorgermi che poi me li sarei ritrovati segnati nella mappa, dato che non ci avevo fatto caso subito volevo chiedervi: ma i cani vengono segnati sulla mappa immediatamente dopo che li hai visti alla torre, oppure dopo un certo evento?
 

Spartaco

Zoidberg
SCUSATE RAGAZZI... IO HO SCIOCCAMENTE SALVATO DOPO AVER LIBERATO I CANI NELLA TORRE BRUCIATA... COME DEVO FARE PER GENERARNE DI NUOVI IN CASO SIANO CON NATURE ED IV SBAGLIATI? HO LETTO CHE SI DEVE FA LA LEGA, MA BISOGNA PRIMA SCONFIGGERLI? O VA BENE ANCHE LIBERARLI? OPPURE AD OGNI LEGA SI RIGENERANO ANCHE SE NN LI TOCCHI?? PER PIACERE RISPONDETE!
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Bisogna sconfiggerli, ad ogni lega si rigenerano solo quelli sconfitti e non quelli catturati o ancora vivi.

P.S. È consigliato evitare i doppi post e l'utilizzo del Caps Lock, grazie.
 
Top Bottom