Allenatori che ti ri-sfidano

DDX

Great!
Mod
Oggi mi è successa una cosa strana in Diamante.

Dovevo far schiudere delle uova, le metto in squadra e faccio il solito percorso, da Flemminia vado verso Rupepoli e ad un certo punto passo davanti ad un allenatore (un Atleta... quelli che corrono sempre) e mi vedo spuntare il fatidico "!" sulla sua testa.

Lo affronto, niente di che, ma mi sono detto "che strano, passo sempre di qui e non l'avevo mai sfidato... mah!".

Solo che all'allenatore dopo, un altro Atleta, la cosa si ripete. E si ripete per tutti gli Atleti del percorso e anche per quelli vicino a Cuoripoli. Gli altri allenatori non lo fanno, lo fanno solo gli Atleti.

Escludendo che io non li avessi mai affrontati, dato che passo sempre di lì, è normale che succeda questo? Ho appena superato le 700 ore di gioco e non era mai successo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Dei Poliziotti lo sapevo, degli Atleti no... ma mi sembra strano che non sia mai passato da lì al mattino...

Oppure ti ri-sfidano tutte le mattine?
 

Voldemort

Amico
DDX ha scritto:
Oppure ti ri-sfidano tutte le mattine?
no,solo una mattina e se lo vuoi risfidare col cercasfide devi usarlo solo alla mattina perchè sennò dice che non c'è nessun allenatore nelle vicinanze e il cercasfide viene spento
 

DDX

Great!
Mod
Appunto, io non ho usato il Cercasfide, ma mi hanno sfidato in automatico.

Oppure non sono mai passato da quei percorsi al mattino, per quanto strano mi possa sembrare.
 

Voldemort

Amico
penso che non sia mai passato di là alla mattina,sennò non vi siete mai incrociati lo sguardo perchè non avevi tempo per sfidarlo pensando che si potesse anche sfidare di giorno e di sera e quando avevi un po' più di tempo al pomeriggio o alla sera andavi per quella strada e qualche volta vi incrociavate lo sguardo ma non partiva la sfida.

P.S. io quell allenatore l'ho battuto dopo che ho battuto 7 volte la lega  :P ,infatti pensavo che non si potesse sfidare poi casualmente mentre feci quella strada per catturare mightiena cercando di evitare quell'allenatore mi vide

N.B. non ho battuto 7 volte la lega in un giorno
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom