Scarica Arceus sulla tua cartuccia di gioco Pokémon Diamante, Perla o Platino!

Dal sito nintendo.it :

Per ricevere Arceus non devi fare altro che recarti nel negozio Gamestop più vicino entro l’11 di aprile con il tuo Nintendo DS e la tua scheda di gioco Pokémon versione Diamante, Perla o Platino. Ricorda soltanto che dovrai già possedere il Pokédex all’interno del gioco e che non potrai avere salvate più di due Schede Segrete

Qualcuno lo ha già fatto?

Cosa si deve fare nel dettaglio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Gennaro Pipola ha scritto:
Dal sito nintendo.it :

Per ricevere Arceus non devi fare altro che recarti nel negozio Gamestop più vicino entro l’11 di aprile con il tuo Nintendo DS e la tua scheda di gioco Pokémon versione Diamante, Perla o Platino. Ricorda soltanto che dovrai già possedere il Pokédex all’interno del gioco e che non potrai avere salvate più di due Schede Segrete

Qualcuno lo ha già fatto?

Cosa si deve fare nel dettaglio?
lo dicevo io, HAHA!!! xD
 

hkitty

Passante
gGiova ha scritto:
che si poteva traquillamente scaricare arceus su D/P/platino senza aver prenotato HG/SS...nn mi credeva nessuno :P
io sono andata...ho anche prenotato ss....ma potrò scaricare un solo arceus quando comprerò il gioco...ora non lo danno e ne danno uno solo a persona solo se con la prenotazione...  :(
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Purtroppo c'è una certa disinformazione. Se hai un secondo Gamestop vicino, ti consiglio di provare a recarti lì.

Tieni anche conto che, a quanto ho potuto notare, il meccanismo con cui distribuiscono il Pokémon mi è sembrato lo stesso del Pokémon Day. Ciò significa che il giorno che distribuiranno "in massa" gli Arceus, chiunque sia nelle immediate vicinanze e proverà a riceverlo, ci riuscirà senza problemi. Se vai con più cartucce, con un poco di pazienza, dovresti farcela a riceverne uno per cartuccia.
 

Blazik

Passante
interessante.. quindi visto che SICURAMENTE i primi giorni ci sarà una gran ressa di gente, io stando tranquillamente fuori da negozio con il DS potrei avere Arceus ??

La distribuzione comunque inizierà con l'uscita di HGSS il 26 marzo oppure anche prima?

e finirà l'11 aprile (e questo dovrebbe essere definitivo).
 

Armonio

Passante
Scizor_95 ha scritto:
scusate non ho capito come si ottiene arceus....  :P :P

devo collegarmi alla nintendo Wi-Fi dal dono segreto??
No ti devi recare al GameStop più vicino e chiedere al commesso il dono di Arceus...
 

Seby_Guà

Amico
Lucas ha scritto:
No ti devi recare al GameStop più vicino e chiedere al commesso il dono di Arceus...
allora qui la cosa si fa difficile... ecco...
default_chirolp_gaan.gif
:P

non so voi... ma io mi vergognerei un pò alla mia età chiedere a un commesso un dono di arceus...  :P
default_chirolp_gaan.gif


comunque non è un problema... arceus ce l'ho già... grazie comunque per le risposte....  ^^
 

FonzyD

Zoidberg
pure io mi vergognerei un po cmq l'arceus ke danno loro al gamestop è l'arceus del film ovvero quello ke sblocca l'evento in soul silver e heart gold, mentre gli altri arceus come il mio (cheat) non sbloccano l'evento. Allr il problema è prendere un po di coraggio e andare li e farsi dare arceus o passarsi giratina palkia e dialga da diamante e perla? bo io nn so cosa fare deciderò quando avrò soul silver
 

Seby_Guà

Amico
FonzyD ha scritto:
pure io mi vergognerei un po cmq l'arceus ke danno loro al gamestop è l'arceus del film ovvero quello ke sblocca l'evento in soul silver e heart gold, mentre gli altri arceus come il mio (cheat) non sbloccano l'evento. Allr il problema è prendere un po di coraggio e andare li e farsi dare arceus o passarsi giratina palkia e dialga da diamante e perla? bo io nn so cosa fare deciderò quando avrò soul silver
Sinceramente preferisco passarmi giratina palkia e dialga piuttosto che andare al gamestop a chiedere di arceus...  :P :P
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ti devi preoccupare; molto probabilmente troveresti che è il commesso ad essere piuttosto imbarazzato perchè non sa come fare. Io ci sono stato due volte con le cartucce di Diamante e poi di Platino, ho avuto a che fare con due persone diverse ed entrambe hanno dovuto telefonare ad un collega di un altro negozio.
 

Blazik

Passante
io farò finta che sono per i miei nipotini  :P

comunque Ombra se la distribuzione come dicevi sopra avviene "in massa" ai potrebbe tranquillamente stare fuori da negozio gamestop con il DS ed avere Arceus ??
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blazik ha scritto:
comunque Ombra se la distribuzione come dicevi sopra avviene "in massa" ai potrebbe tranquillamente stare fuori da negozio gamestop con il DS ed avere Arceus ??
Penso di sì, dipende dalla potenza del segnale (il dono avviene tramite "wireless"). Ma nessuno ti vieta di stare anche dentro con il ds acceso.
 
Top Bottom