Guadagnare 20 euro entro domani?

guggiammi

thread killer
snai.jpg


?
 

gGiova

e-ehi.
Gkx ha scritto:
chiedili ai tuoi e restituisciglieli quando li hai, no?
la mia è una missione segreta...

in pratica i miei nn devono saperne niente

se volete i particolari:

uno che conosco mi vende un ipod touch da 8 gb a 80 euro (mooolto poco) e io ho solo 60 euro...entro domani xchè c'è già un altro mio amico che lo vuole ed ha già i soldi...ma nn vede il venditore fino al pomeriggio di dm (mentre io lo vedo ogni giorno in classe) e i mie  genitori nn devono sapere xchè se sanno che mi guadagnavo soldi facendo lavoretti x un tizio del paese mio mi ammazzano.
 

gGiova

e-ehi.
Gkx ha scritto:
fai il corriere della droga?
xD

no, c'è uno che nn ha mai tempo x sistemare le cose di casa sua quindi mi paga un tot a giornata x ordinagli la casa  pulire il giardno e robe simili...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Chiedi l'intera somma ai tuoi, eventualmente come anticipo su un prossimo regalo (compleanno, ecc.), spiegandogli che è un'occasione che ti interessa molto e secondo te ne vale la pena.
 

gGiova

e-ehi.
Ombra ha scritto:
Chiedi l'intera somma ai tuoi, eventualmente come anticipo su un prossimo regalo (compleanno, ecc.), spiegandogli che è un'occasione che ti interessa molto e secondo te ne vale la pena.
Ok, provo così, incrociamo le dita.
 

Razile

Rappresentante di classe
azzurro.gif


no, seriamente wtf, a meno che il tipo sia un pedofilo o robe cosi non capisco che ci sia di male a guadagnarsi un po di soldi...secondo me ti conviene fagli subito un discorsetto o ti tratteranno cosi finche non andrai via di casa : \
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ma soprattutto, digli che ti servono 20€ per comprare una cosa e stop, devi per forza portargli il preventivo per ottenere la somma? XD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Chiedi 20€ e digli che farai dei lavoretti in casa per guadagnarteli ma che ne hai bisogno subito.
 

gGiova

e-ehi.
liuton2005 ha scritto:
Chiedi 20€ e digli che farai dei lavoretti in casa per guadagnarteli ma che ne hai bisogno subito.
hanno accettato di darmi la somma totale togliendola da quella del mio prossimo compleanno (dopo questo prestitomi becherò solo 20 euro quel giorno xD)

e domani...

ipod_touch.jpg


l'ho già provato da questo mio amico che me lo vende, esternamente nessun problema (solo un minuscolo graffietto nella parte posteriore, ma si vede solo controluce) e i software funzionano bene...
 

The King

Amministratore di condominio
Beh tanti modi, snai, spacciatore provvisorio, nonna, nonno, lavoretto extra, vendi qualcosa, ne puoi trovare di metodi XD.

Pyr3s ha scritto:
Ma soprattutto, digli che ti servono 20€ per comprare una cosa e stop, devi per forza portargli il preventivo per ottenere la somma? XD
Esatto XD
 

DDX

Great!
Mod
Gkx ha scritto:
fai il corriere della droga?
+1 LOL!

gGiova ha scritto:
hanno accettato di darmi la somma totale togliendola da quella del mio prossimo compleanno (dopo questo prestitomi becherò solo 20 euro quel giorno xD)
Tieniti da parte i 60 che hai già così al tuo compleanno ne avrai 80.  :P
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
gGiova ha scritto:
hanno accettato di darmi la somma totale togliendola da quella del mio prossimo compleanno (dopo questo prestitomi becherò solo 20 euro quel giorno xD)

e domani...

ipod_touch.jpg


l'ho già provato da questo mio amico che me lo vende, esternamente nessun problema (solo un minuscolo graffietto nella parte posteriore, ma si vede solo controluce) e i software funzionano bene...
di che generazione è?
 
Top Bottom