Domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seby_Guà

Amico
ragazzi scusate la mia ignoranza...  ^^ :P

potreste spiegarmi come faccio a trasferire un uovo su HG o SS??

semplicemente non so se si possono fare gli scambi da diamante a HG e SS.... e se possibilmente mi spiegate anche come fare ad avere dratini con extremespeed... 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


tante grazie in anticipo...  ^^ :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Scizor_95 ha scritto:
ragazzi scusate la mia ignoranza...  ^^ :P potreste spiegarmi come faccio a trasferire un uovo su HG o SS??

semplicemente non so se si possono fare gli scambi da diamante a HG e SS.... e se possibilmente mi spiegate anche come fare ad avere dratini con extremespeed... 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


tante grazie in anticipo...  ^^ :P
Non ho mai provato, ma credo che effettuare degli scambi tra DPPt e HGSS non dia particolari problemi, uova o meno.Per Dratini con Extrarapido, se ne può ottenere uno rispondendo nel modo "giusto" al quiz della Tana del Drago ad Ebanopoli dopo aver battuto Sandra, oppure come mossa uovo (solo in HGSS).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dratini si trova selvatico e si cattura senza problemi sia in Diamante, sia in Perla, sia in Platino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Seby_Guà

Amico
Ombra ha scritto:
Dratini trova selvatico e si cattura senza problemi sia in Diamante, sia in Perla, sia in Platino.
si questo l'ho capito... però a quanto ha detto Menshay la mossa uovo è apprendibile solo in HG e SS... quindi in diamante un dratini con extremespeed in teoria è impossibile avercelo o sbaglio??
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Infatti, Ombra non ha mai detto di avere pronto un uovo di Dratini con Extrarapido, o sbaglio?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Scizor_95 ha scritto:
si questo l'ho capito... però a quanto ha detto Menshay la mossa uovo è apprendibile solo in HG e SS... quindi in diamante un dratini con extremespeed in teoria è impossibile avercelo o sbaglio??
Sì, esatto. Puoi ottenerlo (e poi scambiarlo) solo tramite una versione (anche giapponese) di HG/SS o, con molta fortuna, dal GTS.
Lord Bel ha scritto:
Infatti, Ombra non ha mai detto di avere pronto un uovo di Dratini con Extrarapido, o sbaglio?
Proprio così! Il mio non ha Extrarapido (mai detto che lo avesse).
 

Seby_Guà

Amico
o cacchio..!!!!
default_chirolp_gaan.gif
:P

è vero..!!! scusa ombra...  :P

comunque almeno ho capito le cose che mi servivano... lol

grazie... potete chiudere... 
default_chirolp_gaan.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom