Insane topic

Auron

Parroco
BlobServer


1.4 tdci 5 porte
 

Steph

Great Teacher
Mod
Zax ha scritto:
@irdg: tirare giù non lo farei mai al mondo, nè per divertimento nè per depressione, la ritengo la via più squallida e da culo moscio che ci possa essere..
*tirare su o buttar giù

in realtà anche io e rimango deluso se qualcuno a cui sono vicino lo fa, tipo il grande scherzo che mi hanno fatto i miei compagni di stanza in albergo che mi hanno fatto rimanere di merda per una serata intera
 
Non c'è niente da ridere in realtà: "tirare" in autostrada, o in qualsiasi altro posto, sembra tanto divertente ma non è una prova di quanto si è fighi, anzi. C'è un limite ed è fatto per essere rispettato. Non sono bacchettona e non sto dicendo che sono 10 km in più o in meno il problema, ma a 180 (o 210, non oso nemmeno immaginare) basta una MINIMA disattenzione per ritrovarsi spalmati sul cavalcavia. O contro la maccina di gente innocente che voleva continuare a vivere.

Ah, fantastica la tua Fiesta, Auron. Frutto del sudore della tua fronte, immagino...
 

DDX

Great!
Mod
The Dragon ha scritto:
Non c'è niente da ridere in realtà: "tirare" in autostrada, o in qualsiasi altro posto, sembra tanto divertente ma non è una prova di quanto si è fighi, anzi. C'è un limite ed è fatto per essere rispettato. Non sono bacchettona e non sto dicendo che sono 10 km in più o in meno il problema, ma a 180 (o 210, non oso nemmeno immaginare) basta una MINIMA disattenzione per ritrovarsi spalmati sul cavalcavia. O contro la maccina di gente innocente che voleva continuare a vivere.
Parlo per me: condivido in pieno le tue idee, ma ci sono modi e occasioni per fare certe cose.

A me piace andare forte, non l'ho mai negato, ma solo dove la strada me lo permette e dove so che non metto in pericolo nessun'altro (neanche chi è in macchina con me), non sono uno di quelli che in città accelera a manetta per passare con il giallo anziché fermarmi al semaforo.

So benissimo che basta un minimo errore per far finire la mia permanenza in questo mondo, ma nonostante questo la velocità mi affascina, per andare piano non avrei comprato la macchina che ho comprato e che mi permette di fare questo e altro.

Inoltre mi hanno detto (se è vero) che in Germania sulle autostrade non ci siano limiti di velocità, e nonostante questo non aumenta la percentuale di incidenti. Scommetto che se tolgono i limiti nelle autostrade in Italia non cambierà niente, chi andava forte prima lo farà adesso e viceversa.
 

gGiova

e-ehi.
Nn mi connetterò x qualche giorno, mi ricoverano x degli accertamenti sul mio continuo vomitare e perdere sangue dal naso  :P
 

TheTLuca

Passante
gGiova ha scritto:
Nn mi connetterò x qualche giorno, mi ricoverano x degli accertamenti sul mio continuo vomitare e perdere sangue dal naso  :P
OK, In bocca al lupo che non vogliamo mica perdere il nostro MITICO UTENTE MENO FICOOOOOO!!!!  Ciaooooo gGiova! Facci saperee!!
 

gGiova

e-ehi.
TheTLuca ha scritto:
OK, In bocca al lupo che non vogliamo mica perdere il nostro MITICO UTENTE MENO FICOOOOOO!!!!  Ciaooooo gGiova! Facci saperee!!
mi sento una merda...vado tra una mezzoretta circa.
 

gGiova

e-ehi.
TheTLuca ha scritto:
Daidai sùsù!! Non sarà poi così tanto grave...ti passerà!
NON HO BISOGNO DELLA TUA FALSA COMPRENSIONE!!!! xD (skerzo)

apparte gli scherzi,è da quasi un mese che vomito e sanguino quasi quotidianamente...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
DDX ha scritto:
Inoltre mi hanno detto (se è vero) che in Germania sulle autostrade non ci siano limiti di velocità, e nonostante questo non aumenta la percentuale di incidenti. Scommetto che se tolgono i limiti nelle autostrade in Italia non cambierà niente, chi andava forte prima lo farà adesso e viceversa.
La mentalità del tedesco medio è diversa da quella dell'italiano: noi siamo trasgressivi, intolleranti, pessimi gestori della cosa pubblica e rottinculo, e viviamo nella terra dei ricorsi e dei 'santi in paradiso'. Togliere i limiti in autostrada significherebbe portare alla morte mezza utenza automobilistica, con costi sanitari, sociali e di infrastrutture elevatissimi.
 

DDX

Great!
Mod
Carma, un +1 per la perfetta descrizione degli italiani.  :P

E riguardo ai limiti hai ragione, avevo fatto il mio commento senza pensarci troppo...
 

CML™

Amico
gGiova ha scritto:
Nn mi connetterò x qualche giorno, mi ricoverano x degli accertamenti sul mio continuo vomitare e perdere sangue dal naso  :P
Un po' come il mio mal di testa,che viene di mattina e passa alle 6 di pomeriggio.
 

Mens

Amministratore di condominio
Sono due ore che cerco senza successo di togliere un accidenti di virus che si autocopia sulle memorie esterne al momento del collegamento, che non si vede dove dovrebbe esserci, che non si riesce a cancellare da riga di comando perché bloccato da un altro processo e che credo sia troppo recente perché gli antivirus lo vedano. Che bello. Almeno riesco ad usare un Mac per ripulire le memorie senza rischio di ulteriori infezioni.

Ora vado a cercare di dormire, domani devo alzarmi relativamente presto.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
-CML- ha scritto:
Un po' come il mio mal di testa,che viene di mattina e passa alle 6 di pomeriggio.
Il tuo mal di testa potrebbe derivare da un problema ai seni paranasali: prova ad eliminare ogni latticino per una settimana, e poi vedi se cambia qualcosa. Lo so, è difficile. I latticini sono fottutamente buoni. Ma provaci lo stesso. A me quel mal di testa veniva ogni due per tre, poi da quando ho sostituito lo zuppone di latte e biscotti con lo zuppone di tè e biscotti, mi viene ogni morte di papa.
 

Razile

Rappresentante di classe
HAHAHAHA PENSAVO DI AVERE UN ESAME IL 26, INVECE è IL 24 HAHAHAHA E IO DOMANI HO DA FARE SIIIIIII

fuuuuuuu.png
 
Top Bottom