Cosa pensate sul deserto?

Armonio

Passante
Salve utenti... Vorrei sapere la vostra idea sul deserto che si trova sul percorso sopra dell'area svago... Io penso che sia fatto davvero molto male e poco realistico... Avrei preferito decisamente quello che hanno fatto su Pokémon Smeraldo. Voi che ne pensate?
 

Zio Eric

Amico
Io penso che sia fatto molto meglio di quello di Smeraldo, sia per la struttura ma anche perchè la sabbia sembra più realistica rispetto a quella di Smeraldo. A te perchè non piace?
 

Armonio

Passante
Zio Eric™ ha scritto:
Io penso che sia fatto molto meglio di quello di Smeraldo, sia per la struttura ma anche perchè la sabbia sembra più realistica rispetto a quella di Smeraldo. A te perchè non piace?
Bhè... Perchè In quello di Platino ci sono troppe rocce (cosa che in Smeraldo c'era solamente ai confini fatta eccezione la grotta di Regirock) che nei veri deserti non dovrebbero esserci... Ma poi anche perchè nella sabbia di Pokémon Smeraldo si potevano incontrare varietà di Pokémon (da Sandshrew a Vibrava). Ecco perchè.  :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Lucas ha scritto:
e dirupi che nei veri deserti non dovrebbero esserci...
demotivational-poster-lion-facepaw.jpg
 

DDX

Great!
Mod
Lucas ha scritto:
Bhè... Perchè In quello di Platino ci sono troppe rocce (cosa che in Smeraldo c'era solamente ai confini fatta eccezione la grotta di Regirock) che nei veri deserti non dovrebbero esserci...
Questo l'hanno già commentato...  :P

Lo sai che esistono anche i deserti rocciosi e deserti freddi?

Lucas ha scritto:
Ma poi anche perchè nella sabbia di Pokémon Smeraldo si potevano incontrare varietà di Pokémon (da Sandshrew a Vibrava). Ecco perchè.  :P
Eh già, che divertimento trovare un pkmn selvatico ogni due passi...
 

Armonio

Passante
DDX ha scritto:
Eh già, che divertimento trovare un pkmn selvatico ogni due passi...
Io intendo che il deserto di Pokémon Smeraldo sia più realistico. La presenza di Pokémon selvatici che spuntano dalla sabbia di certo non mi fa divertire ma rende solo più realistico il paesaggio... Tutto qui. :P
 

Tony94

Passante
Sì, il deserto di Smeraldo è più realistico (praticamente sabbia e basta), ma il deserto di Platino è fatto più su misura di gioco (e poi come già detto di deserti ce ne sono di tanti tipi, anche come quello di Platino)
 

DARKRAI 97

Passante
noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

non osare dire queste cose sul deserto di pkmn platino

è molto realistico e si trovano pokemon molto forti non come in smeraldo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
EmineM 97 ha scritto:
si trovano pokemon molto forti non come in smeraldo
Questo avviene solo perché in Smeraldo lo incontri abbastanza presto nel gioco, mentre in Platino dopo aver battuto la lega.
 
Top Bottom