Celebi su cristallo!

Blackmew

Parroco
Salve,vi posso chiedere un' altra cosa?Voglio sapere come si fa a prendere Celebi su Pokémon Cristallo...Mi sapete dire come si fa?Grazie ancora.
default_chirolp_waku1.gif
;
 

Wolf

Parroco
grazio92 ha scritto:
Celebi su cristalllo si prende solo con i codici, a meno che nn esista un modo a me ignoto...
In teoria in Jappolandia si poteva avere la sfera G/S legalmente... qui come hai detto tu no
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Visto che ormai l' argomento è stato sollevato, qualcuno sa come si ottiene quella sfera (nel gioco giapponese)? Conosco la storia di Franz e del Bosco di Lecci, ma la GSBall, come si ottiene?
 

Wolf

Parroco
No, in crystal Celebi si può prendere con il mobile adapter, nn mi ricordo bene, mi pare ke grazie ad esso si ottenga la sfera gs e che si inserisca quest'ultima nel tempietto del bosco di lecci
TG ti ricordo qualcosa :********* ?
 

Le0nheart

Passante
::']In teoria in Jappolandia si poteva avere la sfera G/S legalmente... qui come hai detto tu no
Si lo so che in giappone esiste questo modo, ma io intendevo se magari era uscito un modo come quello di mew in rosso blu e giallo senza codici anche in ita...

Cmq c'è un modo per fare tutto il procedimento della cattura di celebi solo che devi usare sempre un codice.
 

Blackmew

Parroco
Be, se nella versione italiana non esiste un trucco per prendere Celebi vorrei tanto sapere anchio come si fa a prendere quelle GSball nella versione giaponese!(Però se trovate un trucco per la versione italiana, me lo potete dire come si fa?Grazie.)
default_chirolp_waku1.gif
       
 
Top Bottom