[Vendo] Wii + Accessori e Giochi Wii + Accessori e Giochi GC

Wolf

Parroco
Dunque! Vendo il Wii causa trasferimento e poco spazio nella nuova casa. Di conseguenza ho deciso di vendere anche tutto quello che è legato al Wii... accessori Wii, accessori GC, giochi Wii, giochi GC.

Per quanto riguarda il Wii:

  • Wii Sport Pack (Wii + Wiimote e Nunchuck + Cavi + Protezione in silicone in dotazione iniziali + Protezioni (per Wiimote e Nunchuck) in silicone colorato originali Nintendo): 155€ (10€ s.s. con paccocelere 3)
  • Wiimote + Protezione in silicone colorato (sia per il Wiimote che per un possibile Nunchuck): 20€
  • Super Mario Galaxy: 30€ (5,5€ s.s. con raccomandata)
  • Link's Crossbow Training (comprensivo di gioco e fucile): 20€ (7,5€ s.s. con raccomandata)
    N.B. Questo oggetto è stato usato una sola volta, è completo di scatola di cartone e sacchetti protettivi in cui era venduto. Se fosse desiderato così completo le spese di spedizione aumentano a 10€ perchè mi trovo costretto a doverlo spedire con paccocelere3)
  • Resident Evil The Umbrella Chronicles: 20€ (5,5€ s.s. con raccomandata)

Per quanto riguarda il Game Cube invece

  • The Legend Of Zelda The Wind Waker (Player's Choicei): 5€ (5,5€ s.s. con raccomandata)
  • Starfox Adventures (Player's Choice): 5€ (5,5€ s.s. con raccomandata)
  • La Coppa Del Mondo Di Quidditch 5€: (5,5€ s.s. con raccomandata)
  • Pokemon Box 10€: (5,5€ s.s. con raccomandata)
  • 3 Memory Card Game Cube: 2€ cad (o 5€ tutte): (1€ s.s. con prioritaria, consigliata a causa del basso prezzo)
  • Manopola Harry Potter Game Cube (3d party) 5€ (10€ s.s. con paccocelere3)

Come pagamento accetto bonifico bancario e ricarica Postepay.

Gli oggetti sopra elencati sono più o meno usati (se non espresso diversamente). I giochi sono comprensivi di custodie e libretti di istruzioni, mancano però i punti stelle (ho quelli di Super Smashbros Brawl che posso regalare insieme al primo gioco Wii venduto). Gli accessori sono senza le loro scatole originali (Link's crossbow training escluso).

Il Wii ha la sua scatola originale e le istruzioni; mancano però soltanto i divisori interni dell'imballaggio originale.

Per quanto riguarda le spese di spedizione sono da considerarsi per singolo oggetto con singolo imballaggio. Differentemente, per acquisti multipli, possiamo accordarci per soluzioni più economiche.

Infine c'è la possibilità di consegna a mano gratuita a Milano.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, non esitate a contattarmi.
 
Top Bottom