Sanremo 2010

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
C'è da dire che sto iniziando ad avere un opinione bassissima di sanremo dopo questa edizione..

Cioè mettere pupo ruffiano version in finale e non noemi o malika ayane? Grazie a sta cippa che poi l'orchestra si ribella.. Io avrei dato fuoco agli strumenti..

Altro da dire: la gente dei reality non le voglio più; si tifavo per marco (volevo un 6°posto perchè il testo non è che sia granchè) ma vedere che andato in finale con quel ghei sardo (amici) e il principe (ballando con le stelle) mi ha fatto rabbia.. Cioè è un festival o un reality war? E alla fine a vincere sono sempre le ragazzine televotanti di amici.. mhà..

Comunque così per la cronaca le mie preferite sono state: quella di marco (per la voce), noemi, malika, la giovane di 15 anni che non ricordo, cristicchi e moro.. Ah arisa anche..Ma più per il trio che si portava dietro che altro.. Forse ne dimentico qualcuno ma meglio così..

Mi giunge voce che la scena con l'orchestra fosse tutta programmata, e suppongo dunque anche la partecipazione di Emanuele Filiberto di Savoia. L'idea che un ex-regnante d'Italia esiliato venga a cantare spontaneamente il suo grande amore per la penisola di fronte a milioni di telespettatori era troppo divertente per essere realistica.

Top Bottom