Sanremo 2010

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
#31
C'è da dire che sto iniziando ad avere un opinione bassissima di sanremo dopo questa edizione..

Cioè mettere pupo ruffiano version in finale e non noemi o malika ayane? Grazie a sta cippa che poi l'orchestra si ribella.. Io avrei dato fuoco agli strumenti..

Altro da dire: la gente dei reality non le voglio più; si tifavo per marco (volevo un 6°posto perchè il testo non è che sia granchè) ma vedere che andato in finale con quel ghei sardo (amici) e il principe (ballando con le stelle) mi ha fatto rabbia.. Cioè è un festival o un reality war? E alla fine a vincere sono sempre le ragazzine televotanti di amici.. mhà..

Comunque così per la cronaca le mie preferite sono state: quella di marco (per la voce), noemi, malika, la giovane di 15 anni che non ricordo, cristicchi e moro.. Ah arisa anche..Ma più per il trio che si portava dietro che altro.. Forse ne dimentico qualcuno ma meglio così..
 
#32
Mi giunge voce che la scena con l'orchestra fosse tutta programmata, e suppongo dunque anche la partecipazione di Emanuele Filiberto di Savoia. L'idea che un ex-regnante d'Italia esiliato venga a cantare spontaneamente il suo grande amore per la penisola di fronte a milioni di telespettatori era troppo divertente per essere realistica.
 
Top Bottom