Diablo II - Lord of Destruction

liuton2005

sono qui solo di passaggio
E' da una settimana che gioco su Battle.Net a Diablo II e devo dire che è una gran figata. Magari alcuni di voi ci giocano così ci potremmo incontrare una volta e fare una partita..

liuton2005

Sin ha detto:
Presente!
;

Account: Skofije, con pg principale Incantatrice al 56 lv
Il mio account è liuton2005. Uso sempre un'incantatrice quasi al 30°. Che magie gli hai dato? Io ho fatto il set da freddo perché il dominio del freddo abbassa la resistenza e mi sembrava più forte anche se le magie di freddo son lente tranne l'ultima che fa cagare in danno.

Sin

the ultramegamaster
@lupetto180:

www.blizzard.com

www.battle.net/diablo2exp/

E' un signor vg di hack & slash.

@Ariel (?): Uso una combo di fuoco-freddo, dato che a lv Inferno la maggiorparte dei boss sono immuni a 2-3 tipi di incantesimi. Sfera infuocata fa circa 1300 di danni e la palla di ghiaccio fa 150 di danni per aculeo lanciato (che sono una ventina, fenomenale!). Avevo una semi-intenzione di farne una pure specializzata sul fulmine, ma la magia Catena di fulmini l'hanno resa uno schifo rispetto a Diablo I...

liuton2005

Sin ha detto:
@lupetto180:

www.blizzard.com

www.battle.net/diablo2exp/

E' un signor vg di hack & slash.

@Ariel (?): Uso una combo di fuoco-freddo, dato che a lv Inferno la maggiorparte dei boss sono immuni a 2-3 tipi di incantesimi. Sfera infuocata fa circa 1300 di danni e la palla di ghiaccio fa 150 di danni per aculeo lanciato (che sono una ventina, fenomenale!). Avevo una semi-intenzione di farne una pure specializzata sul fulmine, ma la magia Catena di fulmini l'hanno resa uno schifo rispetto a Diablo I...
Sì va bene ma guardati attentamente cosa fa il dominio del freddo..

Cmq ho una cosa importantissima da chiedere:

Su www.diablomarket.com c'è una specie di mercato ma come funziona? Posso comprare degli strumenti per il mio account su BattleNet? E se li compro dove li trovo? Non capisco come funzioni..

Sin

the ultramegamaster
Dominio del freddo abbassa la resistenza al freddo dei nemici. Sarebbe molto utile, ma chi é immune (-> boss) lo rimane, quindi la si può vedere come un'abilità molto utile a Normale o Incubo, ma totalmente inutile a Inferno..

Quel sito è uno dei tanti diablo-shops. In pratica tu paghi gli oggetti che vuoi avere e loro te li danno online. Nuocciono gravemente alla salute, trattandosi di items al 99% hackati..

ps: Ti ho mandato un messaggio ingame ma non hai risposto
per aggiungere un contatto fai /f add nomeaccount e per mandare un messaggio /w *nomeaccount messaggio. (compreso di *)

liuton2005

Sin ha detto:
Dominio del freddo abbassa la resistenza al freddo dei nemici. Sarebbe molto utile, ma chi é immune (-> boss) lo rimane, quindi la si può vedere come un'abilità molto utile a Normale o Incubo, ma totalmente inutile a Inferno..

Quel sito è uno dei tanti diablo-shops. In pratica tu paghi gli oggetti che vuoi avere e loro te li danno online. Nuocciono gravemente alla salute, trattandosi di items al 99% hackati..

ps: Ti ho mandato un messaggio ingame ma non hai risposto
per aggiungere un contatto fai /f add nomeaccount e per mandare un messaggio /w *nomeaccount messaggio. (compreso di *)
Una cosa è immune quando ha 100% resistenza ma se il dominio del freddo abbassa la resistenza dovrebbe abbassare anche l'immunità al freddo.

Loro chi?

Non sono molto pratico coi comandi di Diablo ma ci vuole il "*" anche per il /f add??

Sin

the ultramegamaster
No, un mostro immune ha una resistenza non quantificata; si può considerare infinita, ho già provato. Tanto per provare ho messo dominio del freddo a lv1, quindi 20% di resistenza in meno. Vado al primo atto, così per trovare un boss facile facile immune al freddo. Lancio la sfera congelata, nada. In teoria se avesse il 100% di res. a freddo gli avrei dovuto fare un minimo di danni, invece zero.

Ai gestori del sito mi riferivo, hanno una marea di account... a volte capita che ti entrino in game e ti spammino il loro sito di shop.

No, per il /f add non serve il *. (in verità non sono pratico nemmeno io, conosco quei due comandi e il "/f list" per vedere chi c'è online xD)

in closed ho un semplice necro lv 25 di nome dargoor, è un necrobone quindi è abbastanza duro da farlo salire

in open ho il mio leggendario necro lv 92 full legit che dominava con la patch 1.9, ora è una chiavica

Sin

the ultramegamaster
Qui trovi i comandi di battlenet.

In quel link però non c'è il comando di whisper... quello che ho messo due post fa
. (/w *nomeaccount messaggio)

liuton2005

Shaka ha detto:
in closed ho un semplice necro lv 25 di nome dargoor, è un necrobone quindi è abbastanza duro da farlo salire

in open ho il mio leggendario necro lv 92 full legit che dominava con la patch 1.9, ora è una chiavica
Se non ci giochi più potresti passarmi un enigma per favore? 

E cmq, Sin avevi ragione tu, un mostro immune al freddo è immune lo stesso anche con il dominio del freddo..

Sin

the ultramegamaster
La graduatoria nel senso la classifica che ti appare prima di creare una partita o un pg di graduatoria?

La prima non ha molto senso, la seconda serve a fare formule extra con il cubo horadrim che non funzionerebbero nel caso di pg non di graduatoria.

Sin

the ultramegamaster
No.. quando crei un pg puoi sceglierlo se farlo di graduatoria (ladder) o non, e se hardcore o meno. Sono distinte le due cose. Un pg Hardcore come hai detto giustamente non si può riutilizzare una volta morto.

liuton2005

Ma la graduatoria è in base a che cosa?? Lì c'è scritta l'esperienza di ogni personaggio ma a livello 99 ce ne sono infiniti quindi come fanno a fare la differenza fra due personaggi al 99 in graduatoria?