EZFLASH 3in1 + N5 e NDS Lite!!!

Ciao ragazzi io ho modificato la rom Pokemon Smeraldo GBA ehm volevo sapere se qualcuno è riuscito a:

1) Modificare la rom

2) Flasharla sulla 3in1 per essere iocata su NDS

3) Riuscito a salvare

Se qualcuno ha patchato la rom me lo dica come e subito.

Grazie

PS: Chi capisce quello che ho scritto in precedenza capisce bene chi non capisce cavolacci sua.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
crislovestefy4e ha scritto:
1) Modificare la rom
Io la modificai tempo fa, usando diversi tool di cui non ricordo il nome, ma che si trovano facilmente nei forum di haking.
2) Flasharla sulla 3in1 per essere iocata su NDS
No, in questo non ci sono mai riuscito. Nemmeno con Hack Roms più famose, come Pokémon Shiny Gold. O meglio, la ROM veniva flashata, ma non salvava o non partiva.
3) Riuscito a salvare
Vedi sopra.
Se qualcuno ha patchato la rom me lo dica come e subito.
Senza fretta, eh, non siamo mica gli schiavetti al tuo servizio.
PS: Chi capisce quello che ho scritto in precedenza capisce bene chi non capisce cavolacci sua.
... eh? Ma la punteggiatura è un optional? Non so cosa volessi dire, io ho inteso così:
PS: Chi capisce quello che ho scritto in precedenza, capisce bene; chi non capisce, cavolacci sua.
E, giusto per precisare, se qualcuno non capisce, di solito è colpa di chi scrive, che non si è spiegato esaurientemente.
 

Blazik

Passante
Ma con smeraldo "normale" (non hackato) riuscivi a flasharlo sulla 3-1 e salvare oppure no?

In quel caso posso aiutarti altrimenti se intendi SOLO con la rom modificata/hackata mai provato.
 
Top Bottom