Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fr°A°

°A°
Quindi non erano solo quelli postati da GamarSH?

Il nome  Klink (Gear)  è ufficiale, se non erro sul sito Pokémon Black White ufficiale italiano  vi è scritto proprio quel nome.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
fr°A° ha scritto:
Quindi non erano solo quelli postati da GamarSH?

Il nome  Klink (Gear)  è ufficiale, se non erro sul sito Pokémon Black White ufficiale italiano  vi è scritto proprio quel nome.
Poco più in alto del mio post, c'è quello di Irdo con la lista completa.

E comunque, GamerSH
 

Mens

Amministratore di condominio
Questo è il sito ufficiale, e ovviamente se qualcosa appare lì significa che è corretto. È la lista completa messa da IRDG a non essere ufficialmente confermata, ed è ovvio che chiunque provasse a costruire una falsa lista includerebbe i nomi già ufficialmente rivelati.

Ricordate che ovviamente le uniche informazioni sicure al 100% sono quelle provenienti da fonti ufficiali. Questo NON è un sito ufficiale.
 

Steph

Great Teacher
Mod
sinceramente chi perda tempo a trascrivere tutti quei nomi o è perché li sa con certezza o è perché è pazzo o magari entrambi :)
 

Mens

Amministratore di condominio
Il sito ufficiale è stato aggiornato con un'altra serie di nomi, e corrispondono tutti a quelli della lista. Completamente vera o no, ora come ora ha assunto molta più credibilità.
 

fr°A°

°A°
Nel caso fosse veritiera quella lista, hanno dato al mio Erufuun il nome Whimsicott, in parte me lo aspettavo che il nome avesse un riferimento con il cotone, ma è più pronunciabile e suona meglio quello Giapponese. °A°

La prima parte del nome (Whimsi), poi, da cosa deriverebbe?
 

Mens

Amministratore di condominio
Credo whimsical, che significa qualcosa del tipo "giocoso", "capriccioso" o "bizzarro" (e data la sua abilità direi che è particolarmente appropriato).
 

AE

Passante
Red del Manzo clan ha scritto:
Non avevo voglia di commentare quel post (ma non per il motivo appena detto).

Citazione da AE: Bakugan continua a postare, ad ogni tuo post mi si risolleva il morale!
awesome.png
Noto solo adesso xD
 

Gkx

Admin
basta che leggi tre post sopra di te: finché non abbiamo una fonte certa (nello specifico, il sito ufficiale) i nomi non sono da considerarsi autentici.

(pokémon millennium è stato votato al primo posto in quale classifica? mi piacerebbe vederla)
 

Steph

Great Teacher
Mod
è una news quanto le altre... se esce la versione ufficiale Pokémon grigio topo o marrone m e tu sei amministratore di un sito/blog a tema Pokémon ti senti in obbligo di diffondere la notizia, per quanto schifo ti facciano.
 
L

Lucanik-san

TRANQUILL e KROOKODILE? oO cos'è, uno scherzo di qualche buontempone? spero proprio di sì... magari invece SERPERIOR e SAMUROTT restassero tali nella versione ufficiale *_*
 

Porto

Amministratore di condominio
Questi nomi..... Bah....... tranquill..... Che poi magari sono fighissimi eh.... Ma a giudicare dai nomi.....
 
La nintendo ha "emanato" altri nomi inglesi di pokemon e questi sono presenti nella lista che,quindi, è quasi di per certo legittimata.

Dovremo tenerci Tranquill! Che schifo!
 

Gkx

Admin
madonna, così giovani e già così reazionari...  io trovo molto più ricordabili (e suggestivi) i nomi occidentali rispetto a quelli giapponesi che, non conoscendo la lingua, non evocano nella mia mente assolutamente nessuna immagine.

e poi è solo questione di abitudine: scorrete l'elenco dei nomi giapponesi delle quattro generazioni precedenti, voglio vedere se ne trovate anche solo uno che sostituireste a quello occidentale.
 

Unji

Parroco
bippa lol

Gkx ha scritto:
madonna, così giovani e già così reazionari...  io trovo molto più ricordabili (e suggestivi) i nomi occidentali rispetto a quelli giapponesi che, non conoscendo la lingua, non evocano nella mia mente assolutamente nessuna immagine.

e poi è solo questione di abitudine: scorrete l'elenco dei nomi giapponesi delle quattro generazioni precedenti, voglio vedere se ne trovate anche solo uno che sostituireste a quello occidentale.
Ne sn consapevole di questa cosa ma tranquill LOL nn si addice ad una gallina

cmq in prima parte lo ho pensato an'io alla frase "avendo seguito fin dall'inizio i nomi orientali (cosa k nn ho ftt x D/P/PT ecc.) mi ha cambiato il pensiero se nn sapevo i nomi orientali ero + aperto a qll occidentali" .
 

Mens

Amministratore di condominio
Tanto per chiarire, "tranquil" significa più o meno tranquillo e "quill" significa penna (di uccello).
 
Federline ha scritto:
bippa lol

Ne sn consapevole di questa cosa ma tranquill LOL nn si addice ad una gallina

cmq in prima parte lo ho pensato an'io alla frase "avendo seguito fin dall'inizio i nomi orientali (cosa k nn ho ftt x D/P/PT ecc.) mi ha cambiato il pensiero se nn sapevo i nomi orientali ero + aperto a qll occidentali" .
Concordo..

Cmq se devo dire..il nome che mi SODDISFA di più, ma veramente, è BEARTIC. è perfetto.. un bear artic xD ahahah è stupendo!!

Menshay ha scritto:
Tanto per chiarire, "tranquil" significa più o meno tranquillo e "quill" significa penna (di uccello).
Quindi.. dovrebbe leggersi con l'accento sulla " i ".. beh prima lo leggevo con l'accento sulla " a ", e non mi piaceva.. ma sulla " i " lo trovo più carino XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
(Inaugurano le 10° pagina del topic)

Ragazzi, ma la fantasia prima o poi deve finire pure a loro. Poi scommetto che se scoprivate direttamente i POkémon della 5° gen insieme alle altre, non cia vrete fatto caso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom