Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nova

Amico
allora riassumendo:

i 3 cani

sì, sono sempre stati cani leggendari, non felini xD
si scaricano tramite wifi sui giochi di 4 gen, per poi trasferirli su bianco/nero e sbloccare zoroark

se io vado a prenotare B/W al gamestop entro il 3 marzo mi danno celebi e un portachiavi con su reishram/zekrom, e se metto celebi su B/W sblocco il volpino zorua

ma allora celebi quando si può scaricare?

ok,corretto
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Nova ha scritto:
allora riassumendo:

i 3 cani

sì, sono sempre stati cani leggendari, non felini xD
si scaricano tramite wifi sui giochi di 4 gen, per poi trasferirli su bianco/nero e sbloccare il volpino zorua

se io vado a prenotare B/W al gamestop entro il 3 marzo mi danno celebi e un portachiavi con su reishram/zekrom, e se metto celebi su B/W sblocco zoroark.

ma allora celebi quando si può scaricare?

É il contrario, uno dei tre cani per Zoroark e Celebi per Zorua.

Attenzione : blablablah
 

badruk

Passante
Io non avrei capito un passaggio, ipotizzando che grazie a celebi mi vedo sbloccato zorua, non posso evoleverlo in zoroark senza aver sbloccato anche questo secondo?
 

Unji

Parroco
badruk ha scritto:
Io non avrei capito un passaggio, ipotizzando che grazie a celebi mi vedo sbloccato zorua, non posso evoleverlo in zoroark senza aver sbloccato anche questo secondo?
Infatti si può fare
 

Darkhacker

Zoidberg
non ci capisco più niente!!! so solo che se perdo l'evento divento una bestia! u_u

dite di chiamare al gamestop?

ho kiamato l'evvento celebi lo danno all'uscita del gioco (4 marzo)

Edit by fr°A°: Non fare doppi post ma utilizza il tasto "Modifica".

Questa volta li ho riuniti io.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
non ti agitare, non perdi niente. Per favore modifica i messaggi precedenti anziché postare di seguito a distanza di pochi minuti! Sono sicuro che comunque vada si avranno altre occasioni per scaricarlo, poi il Gamestop è un negozio eh, si tratta di suolo pubblico. Chiunque può andarci e scaricarlo (se ne è capace) per la durata intera dell'evento.
 
Darkhacker ha scritto:
non ci capisco più niente!!! so solo che se perdo l'evento divento una bestia! u_u

dite di chiamare al gamestop?

ho kiamato l'evvento celebi lo danno all'uscita del gioco (4 marzo)

Edit by fr°A°: Non fare doppi post ma utilizza il tasto "Modifica".

Questa volta li ho riuniti io.
Non lo danno il 4 marzo, l'evento scade il 3 marzo! Cmq ho detto che il 26 febbraio lo trovi! (ho detto il 26 perchè è di sabato e io ci vado al sabato al game stop XD)
 

Darkhacker

Zoidberg
lo so ho letto ma io ho chiamato lui mi ha detto che l'evento di celebi me lo da quando vado a ritirare il gioco!

u_u

non solo a me però! ho chieso a un'altro ragazzo, idem anche a lui gli a detto così!
 
Darkhacker ha scritto:
lo so ho letto ma io ho chiamato lui mi ha detto che l'evento di celebi me lo da quando vado a ritirare il gioco!

u_u

non solo a me però! ho chieso a un'altro ragazzo, idem anche a lui gli a detto così!
di dove sei?????? percaso sei di catania in sicilia
 
Darkhacker ha scritto:
lo so ho letto ma io ho chiamato lui mi ha detto che l'evento di celebi me lo da quando vado a ritirare il gioco!

u_u

non solo a me però! ho chieso a un'altro ragazzo, idem anche a lui gli a detto così!
anche a me l'hanno detto ma lo trovi prima, perchè quando esce il gioco l'evento è già scaduto!!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Maphiu ha scritto:
anche a me l'hanno detto ma lo trovi prima, perchè quando esce il gioco l'evento è già scaduto!!
Anche a me l'avevano detto (venerdì scorso se non erro) e io ho riferito ke nn era possibile dato ke l'evento finisce il giorno prima dell'uscita dei giochi! allora il tizio ha detto di provare questa settimana ma ancora niente....credo che settimana prossima dovremmo riuscirci! (lo spero)

Ma qualcuno sa di che natura è Celebi?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Biaf ha scritto:
Anche a me l'avevano detto (venerdì scorso se non erro) e io ho riferito ke nn era possibile dato ke l'evento finisce il giorno prima dell'uscita dei giochi! allora il tizio ha detto di provare questa settimana ma ancora niente....credo che settimana prossima dovremmo riuscirci! (lo spero)

Ma qualcuno sa di che natura è Celebi?
Random.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
GamerSH ha scritto:
Quindi mi deve andare di fortuna??? O.o

e se sono sfortunato non posso nemmeno riprovare!!! uffa!!!

ma quando lo scarico dal gamestop poi devo andarlo a ritirare dal postino del pokèmon market? (csì posso spegnere e riprovare finchè non capita buono! )
 

Mens

Amministratore di condominio
Biaf ha scritto:
ma quando lo scarico dal gamestop poi devo andarlo a ritirare dal postino del pokèmon market? (csì posso spegnere e riprovare finchè non capita buono! )
L'evento di Arceus dell'anno scorso e tutti i doni segreti via Wi-Fi sono stati così, dovrebbe essere perfettamente possibile.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Menshay ha scritto:
L'evento di Arceus dell'anno scorso e tutti i doni segreti via Wi-Fi sono stati così, dovrebbe essere perfettamente possibile.
Si possono anche RNGare le iv's, solo che la natura sarà sempre random. Infatti è un po' una rottura beccare seed e frame e poi trovarsi una natura pessima e riprovarci.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
aspetta dopo domani minimo e chiamalo...alla fine anke se si rompe le scatole nn te ne deve fregare....qui siamo noi ad avere il disagio e loro vengono pagati per assecondare i nostri disagi, dunque se siamo disagiati noi facciamo in modo che siano disagiati anke loro! XD
 

Darkhacker

Zoidberg
Biaf ha scritto:
aspetta dopo domani minimo e chiamalo...alla fine anke se si rompe le scatole nn te ne deve fregare....qui siamo noi ad avere il disagio e loro vengono pagati per assecondare i nostri disagi, dunque se siamo disagiati noi facciamo in modo che siano disagiati anke loro! XD
questa è bellissima utilizzerò il tuo consiglio!!

Edit

Proverò a chiamare più in la fra na settimana tipo perchè l'evento termina il 3 marzo perciò... u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ghiro89

Zoidberg
sono passato ieri alla gamestop di Seriate, mi hanno detto che li non è ancora arrivato, ma alla gamestop di Orio invece si ( premetto che quest'ultimo si trova a pochi km di distanza) è una questione di ordine di spedizione, in ogni caso stanno arrivando..
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
ATTENZIONE GENTE: oggi ho telefonato al Gamestop, ebbene: è ARRIVATOOOOO!!!! E io l'ho gia scaricato!!!!
default_chirolp_doko.gif


adesso sto cercando di farmelo uscire Modesto con buone IVs!
default_chirolp_doko.gif
 

DDX

Great!
Mod
Preso pure io!

Sono passato davanti al Gamestop e ho fatto che chiedere se era arrivato e infatti c'era! Ora devo solo più catturare i miei tre Celebi!
 

Dasqua

Zoidberg
si si! kiedi e ti sarà dato tramite dono segreto in wireless! ricorda di eliminare una scheda!!!
premetto che non so nulla sugli eventi pokemon... ma vale solo se si ordina il nuovo gioco? e in che senso eliminare una scheda? :/

poi.. se ho capito bene si tratta di celebi, giusto? ho letto in un'altra discussione (non ricordo dove) che sempre in questi giorni stanno distribuendo anche i cani leggendari, se sì quali sono le modalità? e la scadenza?

scusatemi per il vortice di domande °-°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom