Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fr°A°

°A°
Sì, le MT sono diventate infinite. Una volta trovate potrai utilizzarle quante volte vuoi. Purtroppo, però, si sono perse anche MT più o meno importanti come Roost.
 

Unji

Parroco
Porto ha scritto:
Come se ne avessi infinite, dunque?

Se così non mi sembra affatto male, si fa anche meno fatica, visto che le devi trovare una volta sola.
io almeno lo ho insegnato due volte e la ho sempre nello zaino

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

fr°A° ha scritto:
Sì, le MT sono diventate infinite. Una volta trovate potrai utilizzarle quante volte vuoi. Purtroppo, però, si sono perse anche MT più o meno importanti come Roost.
ehm cazzo  u_u
 

Porto

Amministratore di condominio
Ah si? E come mai? Cioè, dove le puoi ottenere?

Comunque allora per le MT infinite non e' male come idea.... XD
 

fr°A°

°A°
La MT Roost non esiste proprio più (ora apprendibile solo per livello o breeding), come molte altre, sostituite con *qualcosaltro*... 

Per chi fosse interessato a saperlo, ecco la lista completa delle MT con le locazioni:

cliccami
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cmq avevo letto che non cè più il limite dei 6 pokemon giornalieri..se ricordo bene..o almeno non lo avevano accennato nella spiegazione del pokeshifter..
 

Unji

Parroco
Maphiu ha scritto:
Cmq avevo letto che non cè più il limite dei 6 pokemon giornalieri..se ricordo bene..o almeno non lo avevano accennato nella spiegazione del pokeshifter..
veramente non sono giornalieri nel pal park ne puoi fare più di sei al giorno ma ogni volta devi salvare e riavviare
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
è vero le MT sono infinite, ma le uniche che avevo trovato da comprare avevano dei prezzi esorbitanti! (tipo 100.000 circa)
 
L

Lucanik-san

Federline ha scritto:
veramente non sono giornalieri nel pal park ne puoi fare più di sei al giorno ma ogni volta devi salvare e riavviare
non proprio, se ti azzardi a farlo o anche a fare il furbo cambiando l'ora del ds o direttamente il ds, il gioco fiuta l'odore della sgamuffa e ti si rivolge " 'A bello, ma chi credi di piglia' pè fesso? Aspetta 24 ore"! Vabbè, non esattamente in questi termini, ma la sostanza e' quella.

Chiamalo fesso, al software!

Biaf ha scritto:
è vero le MT sono infinite, ma le uniche che avevo trovato da comprare avevano dei prezzi esorbitanti! (tipo 100.000 circa)
Certo, è una conseguenza ovvia della riciclabilità, ora chiaramente valgono molto di più rispetto ai tempi dell'usa e getta... RIDATEMI ROOST!    T_T
 

U.T.

Star
Biaf ha scritto:
è vero le MT sono infinite, ma le uniche che avevo trovato da comprare avevano dei prezzi esorbitanti! (tipo 100.000 circa)
Semre meglio di averne solo una...

Ma quindi per avere Pkmn con Trespolo ( che non imparano la mossa col livellamento ) bisogna per forza trasferirseli dai giochi di 4 Generazione?

O magari c'è un altro modo? Magari è diventato una mossa tutor...
 
Biaf ha scritto:
è vero le MT sono infinite, ma le uniche che avevo trovato da comprare avevano dei prezzi esorbitanti! (tipo 100.000 circa)
Mi sa che hai letto male, era 10mila... quelle che costano 50mila o 70mila sono altre (della serie Thunder, Blizzard, Fire Blast), ma non credo sia un problema.
 

fr°A°

°A°
Mr.Xatu ha scritto:
Semre meglio di averne solo una...

Ma quindi per avere Pkmn con Trespolo ( che non imparano la mossa col livellamento ) bisogna per forza trasferirseli dai giochi di 4 Generazione?

O magari c'è un altro modo? Magari è diventato una mossa tutor...
Se Il Pokémon non impara Roost neanche tramite breeding, sì, bisogna trasferirli.

I move tutor per ora non esistono, a parte questi: cliccami
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Mi sa che hai letto male, era 10mila... quelle che costano 50mila o 70mila sono altre (della serie Thunder, Blizzard, Fire Blast), ma non credo sia un problema.
sicuramente non è un problema, una volta che ne compri una ce l'hai per sempre senza spendere altro denaro! =D  comunque hai ragione sono quelle li che costano tanto, xò c'è hyper beam che costa 90.000 e ce n'era anke un altra che ora non ricordo!
 

Unji

Parroco
Lucanik-san ha scritto:
non proprio, se ti azzardi a farlo o anche a fare il furbo cambiando l'ora del ds o direttamente il ds, il gioco fiuta l'odore della sgamuffa e ti si rivolge " 'A bello, ma chi credi di piglia' pè fesso? Aspetta 24 ore"! Vabbè, non esattamente in questi termini, ma la sostanza e' quella.

Chiamalo fesso, al software!

Certo, è una conseguenza ovvia della riciclabilità, ora chiaramente valgono molto di più rispetto ai tempi dell'usa e getta... RIDATEMI ROOST!    T_T
???????? ho preso un box da rosso fuoco in SS riavviando il dsi senza cambiare ora e non mi ha dato mai problemi
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
.:JhonLancer:. ha scritto:
Scusate ma sempre parlando di Move Tutor qualcuno sa se esistono ancora Eliminamosse, Ricordamosse etc....?
credo proprio di si, esistono dalla 2 generazione gli elimina mosse, sarebbe una cosa stupida toglierli (li hanno messi apposta per i problemi che creavano nella 1 gen. le mn come taglio e flash)!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
fr°A° ha scritto:
Se Il Pokémon non impara Roost neanche tramite breeding, sì, bisogna trasferirli.

I move tutor per ora non esistono, a parte questi: cliccami
Asd, scommetto 9.999.999 Pokémon Dollars che ne introdurranno molti altri nella 3a versione. u_u
 

Jay...

Passante
Biaf ha scritto:
credo proprio di si, esistono dalla 2 generazione gli elimina mosse, sarebbe una cosa stupida toglierli (li hanno messi apposta per i problemi che creavano nella 1 gen. le mn come taglio e flash)!
Anche a proposito di MN, sapete dirmi quali sono le MN di BW?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Qui. Taglio Volo, Surf, Forza, Cascata, Sub. Finalmente una Gen. che elimina le Mt più inutili. (Sub rimane, ma è fantastica u_u ).
 

Jay...

Passante
Maella ha scritto:
Qui. Taglio Volo, Surf, Forza, Cascata, Sub. Finalmente una Gen. che elimina le Mt più inutili. (Sub rimane, ma è fantastica u_u ).
Finalmente hanno tolto spaccaroccia, a me era utile solo in DPPt quando bisognava battere Pedro u_u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom