Le tre cover più oscene di sempre

RiCKo

Passante
Fatevi sotto. Cover intese come canzoni rifatte.

Visto che tiro il sasso alzo la mano (?).

The KKK took my baby away (Ramones) rifatta da Marylin Manson.

Beat on the brat (Ramones) rifatta dagli U2.

Iris (Goo goo dolls) rifatta da Avril Lavigne.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
Cover = copertine o cover = canzoni rifatte?

Comunque non si tira il sasso e si nasconde la mano.. comincia tu
default_chirolp_waku1.gif
 

Sailko

Passante
Felicità cantata da nilla pizzi?  Ne avevo un filmato da qualche parte.. chissà che fa la nilla pizzi ora, speriamo stia bene
 

Tibbo

Amico
"How Soon Is Now?" rovinata prima dai Love Spit Love (la colonna sonora di Streghe) e poi fatta a pezzi definitivamente dalle T.A.T.U, se Morrissey non ha ancora ucciso nessuno è davvero una persona dal buon cuore.

Patty Pravo che coverizza Lou Reed, Sailko ne sai qualcosa?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Lucio Battisti - La Canzone del Sole, coverizzata poi da Ligabue... qualcosa di inascoltabile.. rovinare il Maestro così 
default_chirolp_waku1.gif
;
 

Sailko

Passante
T|bbo ha scritto:
"How Soon Is Now?" rovinata prima dai Love Spit Love (la colonna sonora di Streghe) e poi fatta a pezzi definitivamente dalle T.A.T.U, se Morrissey non ha ancora ucciso nessuno è davvero una persona dal buon cuore.

Patty Pravo che coverizza Lou Reed, Sailko ne sai qualcosa?
so che patty pravo è satana
 

Gkx

Admin
non saprei, Ricko...

"La canzone di Marinella" rifatta dagli Afterhours è qualcosa di abbastanza osceno.

poi... quella canzone rap che aveva la melodia di "Are 'Friends' Electric?" di Gary Numan, anche se non so se fosse una cover.

e infine... un po' tutti quelli che riprendono delle belle canzoni folk e ci mettono sotto la base tunzante. (ok, "Geordie")
 
Gkx ha scritto:
"La canzone di Marinella" rifatta dagli Afterhours è qualcosa di abbastanza osceno.
eppure a me piace taaanto... quella originale nn l'ho mai sopportata...

cmq io conosco troppe cover, conoscendo l'house ke covera x definizione.. ma tra qll ke conosco la maggior parte son tutte belle *_*

quindi.. direi Marilyn Manson ke canta personal jesus... (oggi su m2o ho sentito un altro rmx di qst canzone e anke quello faceva skifo...)

poi buttandomi sulla truzzo music... Groove Coverage feat. Dj Sammy - Time Of My Life, Gabry Ponte vs. Molinaro - Gam Gam... da vergognarsi... ma anke tutte le skifezze della rana pazza... ce ne sono troppe altre ma quelle brutte nn tendo a ricordarle...

e la maggior parte dei remix tech-house tipo Flashdance, Born To Be Alive, ... ma soprattutto Global Deejays - Don't Stop
default_WUWdc.gif
(cover/remix con il titolo sbagliato di Don't Stop Me Now dei Queen.....) DA QUERELA!!!!
 

Gkx

Admin
mah, secondo me la versione degli After toglie tutto l'alone romantico-fiabesco che ha, rendendola più cupo-disperato. conoscendo e amando l'originale è piuttosto ovvio che una cover del genere risulti insopportabile. poi, gusti.
 
ho letto solo ora la tua risposta...

io penso ke La Canzone di Marinella sia una canzone decisamente triste, e trovo ottima l'interpretazione degli Afterhours, può essere ke sono influenzato da qst giudizio dal fatto ke adoro il loro stile "cupo-disperato"... ma in fondo son gusti...

solo x la cronaca, quando ero alle medie, il mio professore di musica, ci scartavetrava i coglioni facendoci cantare praticamente sempre qst canzone... quindi può anke essere qst un motivo ke mi spinge a nn apprezzare l'originale... e sono serio...
 

Andy90

Zoidberg
ho trovato una strana somiglianza tra baby beat box dei stylophonic, con il vecchissimo ballo popolare tacco e punta...
 
L

Larm

Gkx ha scritto:
poi... quella canzone rap che aveva la melodia di "Are 'Friends' Electric?" di Gary Numan, anche se non so se fosse una cover.
Le canzoni rap non sono cover per definizione, poiché riprendono pari pari dei pezzi precedenti e li mixano per farci un pezzo nuovo con il rap.

Di fatto sono state le Sugababes (!) a riprendere l'intera parte armonico-melodica del pezzo di Numan, aggiungerci un ritmo tunzante e farci un pezzo pseudo-hip-hop intitolato Freak Like Me.

Quella di Manson su Personal Jesus non è brutta, è solo identica al modo in cui ti saresti aspettato quella cover da un gruppo industrial metal.
 

dav

Passante
(Sorry nn avevo letto bene il titolo)

Mi pronuncio su tre cover in particolare ke nn mi sembrano molto azzeccate.

1) Elisa canta Almeno tu nell'universo. Meglio se nn lo faceva.

2) Blue- Sorry seems to be the hardest word

Io non so che cosa abbiano fatto i Blue per ottenere la cover di questa canzone e il duetto con Elthon John.

Mi viene inevitabilmente da pensare a qualcosa di sessuale...

3) M.Marcio feat. Finley - Dentro alla scatola

Un pasticcio musicale vero e proprio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom